ROCCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scrittrice adottata

Andare in basso

Scrittrice adottata Empty Scrittrice adottata

Messaggio Da Mari Mer Ott 15, 2008 7:30 pm

Questo è il link di Anna, rocchigiana di adozione e da alcuni anni anche anagraficamente.
Per chi non avesse capito è la mamma di Daria e Sergej.
Ha scritto molti libri alcuni dei quali ambientati alla Rocca.
Per saperne di più visitate il suo sito: study
www.annagennimiliotti.it
Mari
Mari
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 329
Età : 58
Località : Roccatederighi
Barra di rispetto :
Scrittrice adottata Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Scrittrice adottata Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scrittrice adottata Empty Re: Scrittrice adottata

Messaggio Da Mari Gio Ott 16, 2008 12:10 pm

Un brano tratto dal libro "Quello che non so di me" pubblicato da Fabbri Editori.

(La Rocca vista dagli occhi di una bambina)
Il più bel posto del mondo è la Rocca, dove andiamo per le vacanze. Mi è piaciuta subito, fin dalla prima volta che ci sono stata, appena arrivata.
Quel giorno c'era una grande festa in piazzetta Senesi, per il matrimonio di ........ E diventò anche la mia festa.....
Dei primi giorni alla Rocca mi ricordo la casa e gli amici. C'era G....... che mi dava le susine e i succhi di frutta fatti da lei.........
Poi c'era il grande parco, tra i castagni, dove papà mi ha insegnato ad andare in bicicletta e Andrej giocava a pallone. Lì abbiamo festeggiato il mio compleanno, pane e Nutella per tutti!
Mari
Mari
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 329
Età : 58
Località : Roccatederighi
Barra di rispetto :
Scrittrice adottata Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Scrittrice adottata Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.