ROCCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Elezione nuovo consiglio

2 partecipanti

Andare in basso

Elezione nuovo consiglio Empty Elezione nuovo consiglio

Messaggio Da Riccardo Gio Ott 21, 2010 7:56 pm

Sabato prossimo elezioni per il rinnovo del consiglio Pro loco.
Domenica scorsa, termine ultimo per la presentazione di liste, all'assemblea dei soci è stata presentata solo una lista. Risultato scontato quindi, ma è stato deciso di effettuare comunque la votazione per rispetto di tutti i soci che avranno la possibilità di esprimere il loro appoggio a questo gruppo. Mi auguro che questo riceva un ampio consenso affinché il cammino da tracciare per i prossimi anni abbia il più ampio contributo e sostegno possibile. Quindi una votazione a mio giudizio tutt'altro che formale.
Nella lista figurano poco più della metà dei consiglieri uscenti ai quali si aggiungono nuovi arrivi tutti giovani.

Ho dato questa informazione perché non passi inosservato questo appuntamento per sabato, sarebbe un peccato. Sarebbe stato importante che almeno i candidati iscritti a questo forum ne avessero trattato, spero che lo facciano ora divulgando anche il programma e aprendo su questo il dibattito in questa pagina.
Chiederei anche di dare gli orari precisi di apertura del seggio.
Riccardo
Riccardo
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Numero di messaggi : 1210
Barra di rispetto :
Elezione nuovo consiglio Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Elezione nuovo consiglio Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Elezione nuovo consiglio Empty Re: Elezione nuovo consiglio

Messaggio Da bolox Ven Ott 22, 2010 11:31 pm

Se mi è consentito un intervento in quanto non rocchigiano,non solo perchè frequentatore di questo forum ,ma perchè realmente affezionato al vs splendido paese , vorrei non solo fare l'augurio di un ottimo lavoro al prossimo consiglio ,ma anche e soprattutto per sottolineare da esterno quanto il vostro paese sia splendido e meritevole di tutta la promozione possibile.Non lasciatevi condizionare dal mancato palio di quest'anno ( senza ovviamente sminuire lo smacco e la delusione vostra legittima) per proseguire sulla strada della presentazione al mondo delle vostre risorse per alcuni aspetti uniche e difficimente ritrovabili altrove.
Buon 2011 ricco di iniziative ...
bolox
bolox

Maschio
Numero di messaggi : 244
Età : 71
Località : Piombino
Occupazione/Hobby : Impiegato tecnico/musicista
Umore : serioso
Barra di rispetto :
Elezione nuovo consiglio Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Elezione nuovo consiglio Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.01.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.