ROCCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A ROCCASTRADA HANNO CAMBIATO 3 ASSESSORI. CARLO MARTELLI ENTRA IN GIUNTA

2 partecipanti

Andare in basso

A ROCCASTRADA HANNO CAMBIATO 3 ASSESSORI. CARLO MARTELLI ENTRA IN GIUNTA  Empty A ROCCASTRADA HANNO CAMBIATO 3 ASSESSORI. CARLO MARTELLI ENTRA IN GIUNTA

Messaggio Da Dino palla Ven Set 16, 2011 9:41 pm


http://www.provincia.grosseto.it/rassegna/text.php?text=t249736&trova=roccastrada&tc=1

http://www.provincia.grosseto.it/rassegna/text.php?text=t249739&trova=roccastrada&tc=1

ovvia, chi gli interessa l'argomento e ne vuole parlare...

Dino palla
Dino palla
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 862
Età : 53
Località : grosseto
Barra di rispetto :
A ROCCASTRADA HANNO CAMBIATO 3 ASSESSORI. CARLO MARTELLI ENTRA IN GIUNTA  Left_bar_bleue100 / 100100 / 100A ROCCASTRADA HANNO CAMBIATO 3 ASSESSORI. CARLO MARTELLI ENTRA IN GIUNTA  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

A ROCCASTRADA HANNO CAMBIATO 3 ASSESSORI. CARLO MARTELLI ENTRA IN GIUNTA  Empty Re: A ROCCASTRADA HANNO CAMBIATO 3 ASSESSORI. CARLO MARTELLI ENTRA IN GIUNTA

Messaggio Da Rocco Sab Set 17, 2011 11:20 pm

ovvia dino, che si deve dì ?
Carlo è da decenni il nostro rocchigiano all'avana.... e da decenni l'acqua che ha portato al molino rocchigiano è praticamente nulla.
d'altra parte è chiaro che il sindaco, già esperto di tranvate subite, prossimo all'ennesima, abbia scelto persone di garantita affidabilità.
per la rocca penso cambi poco: tra avere nessuno e avere carlo la differenza è sottile.
certo, non sono in dubbio onestà e serità, ma da lì a sentirmi rappresentato come rocchigiano da carlo martelli in giunta ce ne corre !!!!
però sarebbe bello che qualcun altro intervenisse.

Rocco
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 57
Località : rocca
Barra di rispetto :
A ROCCASTRADA HANNO CAMBIATO 3 ASSESSORI. CARLO MARTELLI ENTRA IN GIUNTA  Left_bar_bleue100 / 100100 / 100A ROCCASTRADA HANNO CAMBIATO 3 ASSESSORI. CARLO MARTELLI ENTRA IN GIUNTA  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

A ROCCASTRADA HANNO CAMBIATO 3 ASSESSORI. CARLO MARTELLI ENTRA IN GIUNTA  Empty Re: A ROCCASTRADA HANNO CAMBIATO 3 ASSESSORI. CARLO MARTELLI ENTRA IN GIUNTA

Messaggio Da Dino palla Dom Set 18, 2011 10:59 pm

Di solito mi impegno per essere in disaccordo con te, ma stavolta mi riesce difficile difficile.

Posso aggiungere solo una cosa: che Carlo - nonostante nulla cambierà per la nostra Rocca - è probabilmente il miglior assessore dei sei per esperienza, competenza, tignosità. Oltre all'affidabilità (di partito) che dicevi tu.

Chi l'avrebbe mai previsto all'inizio del 2009 uno scenario così? Neppure il più pessimista dei fancazzisti dell'Abc

Dino palla
Dino palla
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 862
Età : 53
Località : grosseto
Barra di rispetto :
A ROCCASTRADA HANNO CAMBIATO 3 ASSESSORI. CARLO MARTELLI ENTRA IN GIUNTA  Left_bar_bleue100 / 100100 / 100A ROCCASTRADA HANNO CAMBIATO 3 ASSESSORI. CARLO MARTELLI ENTRA IN GIUNTA  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

A ROCCASTRADA HANNO CAMBIATO 3 ASSESSORI. CARLO MARTELLI ENTRA IN GIUNTA  Empty Re: A ROCCASTRADA HANNO CAMBIATO 3 ASSESSORI. CARLO MARTELLI ENTRA IN GIUNTA

Messaggio Da Rocco Dom Set 18, 2011 11:32 pm

qualche mese fa al centro civico ci fu una riunione convocata da quella che sarebbe l'evoluzione razionale e positiva dell'ABC. a parte che io con i miei 45 anni ero il più giovane, il comitato parlò molto prefigurando grandi progetti.
chiesero (e ottennero) adesioni, ma per quanto ne so non hanno fatto + niente. anzi, ora è chiaro, hanno fatto solo una "pressione" politica per avere una poltroncina che gli era stata negata dopo le elezioni.....

Rocco
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 57
Località : rocca
Barra di rispetto :
A ROCCASTRADA HANNO CAMBIATO 3 ASSESSORI. CARLO MARTELLI ENTRA IN GIUNTA  Left_bar_bleue100 / 100100 / 100A ROCCASTRADA HANNO CAMBIATO 3 ASSESSORI. CARLO MARTELLI ENTRA IN GIUNTA  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

A ROCCASTRADA HANNO CAMBIATO 3 ASSESSORI. CARLO MARTELLI ENTRA IN GIUNTA  Empty Re: A ROCCASTRADA HANNO CAMBIATO 3 ASSESSORI. CARLO MARTELLI ENTRA IN GIUNTA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.