ROCCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea

3 partecipanti

Andare in basso

4^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea Empty 4^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea

Messaggio Da Katy Lun Gen 30, 2012 12:02 am

Pareggio aggancciato in extremis,grazie a un colpo di testa di El Mouden in pieno recupero, quando gli ospiti ormai pensavo di aver chiuso la partita sul 1 a 0. Risultato tutto sommato giusto, finale di una partita abbastanza tranquilla . Un Alta Maremma rimaneggiata anche oggi, Iannuzi è costretto per l'ennesima volta in questo campionato ad avere gli uomini contati. Assenti Gaggioli, Lo Sicco, Lollerini, Matteucci Imeri e Petri, assenze pesanti. Nel primo tempo si hanno occasioni da ambo le parti, il portiere Pierini non si trova mai impreparato, dell'altra parte Poli prende anche una traversa. Nella ripresa si hanno piu emozioni, il vantaggio lo trova il Sant'Andrea l'Alta Maremma non ci sta a perdere, dopo mesi di assenza per infotunio, con piacere rivediamo in campo anche Marri, Iannuzzi lo mette in campo al posto di Menghini ,per cercare di avere una squadra piu offensiva e cercare il pareggio, siamo al 90' ma si sa una caratteristica di questa squadra è il fatto che non molla mai e il pareggio arriva grazie a una zuccata di El Mouden. Alta Maremma che tra l'altro rimasta in 10 per l'espulsione di Errico. Anche oggi polemiche sull'arbitraggio, il direttore di gara è stato troppo severo con i locali rispetto a come si è comportato con gli ospiti.Assenze, arbitraggi discussi e sfotuna questi" ingredienti" non danno pace a quest'annata dell'Alta Maremma.
Katy
Katy
Inviato speciale
Inviato speciale

Femmina
Numero di messaggi : 553
Età : 34
Località : Rocca!!!
Umore : Felice!!!
Barra di rispetto :
4^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea Left_bar_bleue100 / 100100 / 1004^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

4^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea Empty Re: 4^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea

Messaggio Da paolo Lun Gen 30, 2012 12:31 pm

grazie Katy x la tua cronaca molto dettagliata come sempre, speriamo che questa luna giri un pò, e che il MISTER possa avere a disposizione la rosa al completo, però mi sembra che sono un pò troppi questi espulsi,vabbe gli arbitraggi discutibili ma forse non è che ci mettiamo un pò del nostro? comunque grazie di nuovo Paolo
paolo
paolo
utente
utente

Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 64
Località : roccatederighi
Occupazione/Hobby : girare la romania
Umore : sempre gioiale
Barra di rispetto :
4^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea Left_bar_bleue100 / 100100 / 1004^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

4^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea Empty Re: 4^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea

Messaggio Da Rocco Lun Gen 30, 2012 8:47 pm

io ero alla prima partita quindi non posso fare confronti. da quello che ho visto però meritavamo la vittoria in modo assoluto, al di là delle assenze (che pure sarebbero già un bell'alibi). nel primo tempo il pari era giusto ma nella ripresa abbiamo attaccato sempre e solo la mancanza del bomber ha tenuto in gara il santandrea. quell'altri erano proprio alle strette. tra l'altro, a dispetto del carattere prudente, magi ha sostituito un difensore per mettere marri e sarebbe riuscito nell'intento se non ci fosse stato quel contropiede nato da un mezzo rimpallo al limite dell'area loro.
poi, stanchi, sfiduciati e in 10 io pensavo a male, ma devo dire che il carattere non manca.
paolo ha ragione: quelli che so sono visti ieri erano giocatori un pò prevenuti che non hanno fatto altro che dare argomenti a quel cretino dell'arbitro (cretino perchè ha assolutamente fischiato e ammonito a senso unico).
bravi ragazzi e bravo magi!

Rocco
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 57
Località : rocca
Barra di rispetto :
4^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea Left_bar_bleue100 / 100100 / 1004^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

4^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea Empty Re: 4^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea

Messaggio Da Rocco Lun Gen 30, 2012 8:50 pm

devo aggiungere una cosa (tanto siamo ormai in pochi a leggere): io il tinturini non lo digerisco dai tempi del tradimento di quell'anno che eravamo in 2° però devo dire che passano gli anni e il rendimento è sempre a livelli alti. canta e porta la croce. ieri per poco non mi è scappato anche un inciamento....
ehhhh, quanto mi è costato scriverlo.

Rocco
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 57
Località : rocca
Barra di rispetto :
4^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea Left_bar_bleue100 / 100100 / 1004^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

4^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea Empty Re: 4^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea

Messaggio Da paolo Lun Gen 30, 2012 9:00 pm

bravo ROCCO finalmente sei riuscito ha fare un mezzo complimento al povero Tinturini,io quest'anno non ho visto che mezza partita ma credo che il buon esempio dovrebbero iniziarlo a dare qualche dirigente che prende un pò troppo spesso fuoco Very Happy
paolo
paolo
utente
utente

Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 64
Località : roccatederighi
Occupazione/Hobby : girare la romania
Umore : sempre gioiale
Barra di rispetto :
4^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea Left_bar_bleue100 / 100100 / 1004^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

4^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea Empty Re: 4^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea

Messaggio Da paolo Lun Gen 30, 2012 9:04 pm

evvero Rocco siamo sempre in meno aleggere questo forum però è bastato che Katy riparlasse di calcio che questa sera vedo che siamo già in 3. Brava Katy
paolo
paolo
utente
utente

Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 64
Località : roccatederighi
Occupazione/Hobby : girare la romania
Umore : sempre gioiale
Barra di rispetto :
4^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea Left_bar_bleue100 / 100100 / 1004^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

4^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea Empty Re: 4^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea

Messaggio Da Katy Lun Gen 30, 2012 9:19 pm

E' un'annata un pò storta quest'anno. Come ha detto Rocco ieri arbitraggio a senso unico, troppo cartellini per noi e troppo pochi per loro. So gialli pesanti, dato che con il giallo di ieri Scrivano adesso è diffidato, Tinturini squalificato piu il rosso di Errico. Alla fine domenica prossima nella partita di Valpiana saremo nuovamente contati.Certo dopo la brutta esperienza di mercoledi a Torrenieri credo che i ragazzi è normale siano un pò prevenuti, anche perchè siamo sempre in attesa di sapere quali provvedimenti prenderanno per El Mouden, ci sta che quella di ieri sia stata la sua ultima partita,ma la "mattata" di mercoledi potrebbe costarli cara ci auguriamo tutti di no, perchè lui è fondamentale per questa squadra, . Ieri io per prima pensavo che ormai la partita fosse finita sul 1 a 0 , ma si sa quest'Alta Maremma non MOLLA MAI....e ieri ne è stata la prova lampante, abbiamo strappato un buon punto,ma se fossimo stati al completo sarebbe andata diversamente!
Katy
Katy
Inviato speciale
Inviato speciale

Femmina
Numero di messaggi : 553
Età : 34
Località : Rocca!!!
Umore : Felice!!!
Barra di rispetto :
4^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea Left_bar_bleue100 / 100100 / 1004^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

4^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea Empty Re: 4^ giornata di ritorno: Alta Maremma-Sant'Andrea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.