10^ giornata di ritorno: Castel Del Piano-Alta Maremma 1-0

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

10^ giornata di ritorno: Castel Del Piano-Alta Maremma 1-0

Messaggio Da Katy il Lun Mar 26, 2012 2:19 pm

Perde di misura l'Alta Maremma, ma lo fa uscendo a testa alta dal campo. Una squadra anche ieri ridotta all'osso, con a disposizione solo Pesucci e il portiere di riserva. Impossibile giocare in queste condizioni, veramente un'annata nera. Nonostante questo nessuno molla, e anche ieri ne è stata la dimostrazione, nonostante le tante assenze una partita giocata alla pari, che per ciò che abbaimo visto in campo poteva tranquillamente finire in parità. Il primo tempo si chiude sul 1 a 0 per la squadra di casa, che si ritrova a giocare in 10 uomini per espulsione di Biagini al 30' del primo tempo. Nella ripresa cerca il pareggio l'Alta Maremma, e ci va vicina piu volte. Una partita tranquilla in campo. Al triplice fischio proteste molto accesse dei giocatori di casa e del pubblico, verso il direttore di gara Sanità, per il comportamendo ,a loro parere , troppo "cattivo" verso la squadra locale, nel rientro negli spogliatoi volano altri cartellini rossi tra le fila dei padroni di casa.

DOMENICA PARTITA IMPORTANTE, IN SAN MARTINO VERRA' A FARCI VISITA IL RIBOLLA !!!!!

CASTELDELPIANO: Magini, Bisconti (43′ st Saragaglia S.), Giglioni, Colombini, Corsini L., Contri, Oneto (14′ st Saragaglia A.), Modesti, Anastasi, Biagini, Angeli (24′ st Moscarini). A disp: Badini, Posolini, Corsini M., Fatarella. All. Cencini.

ALTA MAREMMA: Petri, Tanzini, Menghini, Poli, Gaggioli, Errico, Twardochelb, Bracalari, Lollerini, Lo Re, Chelini. A disp. Pesucci, Pierini. All. Iannuzzi.

Arbitro: Sanità di Grosseto.

Marcatori: 44′ pt Angeli

Note: espulso Biagini al 31′ pt
avatar
Katy
Inviato speciale
Inviato speciale

Femminile
Numero di messaggi : 553
Età : 27
Località : Rocca!!!
Umore : Felice!!!
Barra di rispetto :
100 / 100100 / 100

Data d'iscrizione : 21.06.08

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum