ROCCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito ITALIANO (PTC)

Andare in basso

Sito ITALIANO (PTC) Empty Sito ITALIANO (PTC)

Messaggio Da Admin Mar Apr 22, 2008 2:31 pm

Trattasi di un sito italiano, che poi è senza alcun dubbio il migliore, che offre l'oppotunità di guadagnare del denaro senza muoversi da casa, ma solo collegandosi per pochi minuti a internet. Non pensare che la lettura di questa pagina sia una perdita di tempo, contiene informazioni che ti saranno molto utili.
Il procedimento à questo:

Effettuare il collegamento con questo link:

http://digilander.libero.it/paperinoinfo/
(l'amministratore del forum ha verificato personalmente le PTC)

Perché questo darà modo a geronimo di controllare il computo dei vostri clic, che vi vengano sicuramente assegnati, e in caso contrario intervenire sull'amministratore delle ptc.

Per iscriversi alle varie PTC/PTR/PTP
1) Iscrizione Username e password a tua scelta (annotali bene per ricordarli), l'indirizzo e-mail deve essere il tuo abituale dove riceverai le comunicazioni importanti. La PayPal E-Mail può essere la stessa anche se al momento non hai un conto su PayPal, ma che ti conviene aprire perché è senza spese e ti permette di prelevare o spendere il denaro su internet per beni o servizi, quando e come ti pare senza dover indicare i dati del tuo conto bancario. Paese: indicare Italia (molti paesi non sono ammessi). Referrer: lasciare quello indicato, per questa PTC è "geronimo88" importante per avere un controllo sicuro sul tuo conto. Infine il Codice Anti-Spam che sono le tre lettere che vedi sotto. Quindi premi ENTER.

2) Visita gli ADS Si tratta semplicemente di cliccare sui link degli sponsor, si apre una finestra dove viene vista della pubblicità, non occorre leggerla o fare altro, l'importante è aspettare che il tempo (count down) arrivi a zero e poi compaia il segno "V", altrimenti non viene attribuito l'importo. Che è di 0.2 cent di euro. Controllate sempre nel menù "Account" alla voce "Stats account" il saldo di quanto vi è dovuto.

3) Account E' composto di 9 riquadri, Profilo, History, Inbox, Referrals, Converti in ADS/CASH, Upgrade,
Compra referrals, Pubblicizza,Logout. Al momento preoccupatevi solo di arrivare ai 5€ che sono il minimo richiesto per cominciare a riscuotere. Poi andare su "Converti ADS/CASH" e cliccare su "Convert cash via PayPal" che è il metodo più sicuro, che vi consente di acquisire il denaro senza dare informazioni bancarie. (informazioni su PayPal le trovate sull'apposito topic.
Consiglio vivamente di impiegare i guadagni per fare l'upgrade che vi consentirà di incrementare le entrate. Poi comprare referrals, che aumenteranno anch'essi i vostri guadagni. E per il primo mese continuate a reinvestire il denaro per poter poi guadagnare soldi che potrete spendere per le vostre esigenze.

4) Pubblicizza. Questa opzione interessa solo chi vuole pubblicizzare il proprio sito internet.

5) Contattaci. E' per comunicare con gli amministratori, chiedergli spiegazioni, indicare loro il metodo di pagamento preferito se diverso da quello standard che è Pay Pal.

5) Forum. Sito dove reperire notizie utili con storie di successi, proteste degli utenti e domande frequenti. Occorre effettuare l'iscrizione col proprio nick e password.
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 289
Località : Roccatederighi
Occupazione/Hobby : Di tutto Di +!
Umore : Sempre calmo (chi vuol esser lieto sia...)
Barra di rispetto :
Sito ITALIANO (PTC) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Sito ITALIANO (PTC) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.03.08

http://roccatederighi.interfree.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.