ROCCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cos'è il rododentro?

+3
Dino palla
Chocolate
Peter Pan
7 partecipanti

Andare in basso

cos'è il rododentro? Empty cos'è il rododentro?

Messaggio Da Peter Pan Dom Set 14, 2008 11:27 pm

Vi piacerebbe sapè, cos'è questa nuova rubrica eh?
Ve lo dico subito? ... Ve lo dico poi.

Mancava solo il punto interrogativo al titolo, ma s'era capito lo stesso, vero?


Ultima modifica di Peter Pan il Mar Set 16, 2008 1:15 am - modificato 1 volta.
Peter Pan
Peter Pan
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :
cos'è il rododentro? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cos'è il rododentro? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

cos'è il rododentro? Empty Re: cos'è il rododentro?

Messaggio Da Chocolate Lun Set 15, 2008 12:15 am

Dai diccelo! Surprised
Chocolate
Chocolate
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 34
Località : Rocca
Occupazione/Hobby : Tanti!!!
Umore : sereno-variabile
Barra di rispetto :
cos'è il rododentro? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cos'è il rododentro? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

cos'è il rododentro? Empty Re: cos'è il rododentro?

Messaggio Da Dino palla Lun Set 15, 2008 3:16 pm

SECONDO ME NON C'ENTRA NULLA CON LA BOTANICA.. Forse è una sorta di "sfogatoio"? pagine per chi "si rode dentro" e vuole buttare fuori la sua rabbia? E' così? E' la prima cosa che mi è venuta in mente... Sarebbe utile e simpatico che ci fosse uno spazio di questo tipo: quando uno c'ha "dendro gualgosa che gli rode" (parlo come un africano) lo riversa qui. Choco, cosa ne pensi? Potrebbe essere?
Dino palla
Dino palla
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 862
Età : 54
Località : grosseto
Barra di rispetto :
cos'è il rododentro? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cos'è il rododentro? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

cos'è il rododentro? Empty Re: cos'è il rododentro?

Messaggio Da Diabolik Lun Set 15, 2008 3:28 pm

Secondo me ha indovinato Dino, ma dì un pò Dino ti chiami così perché hai una palla sola? hi hi hi!
Diabolik
Diabolik
collaboratore
collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 101
Barra di rispetto :
cos'è il rododentro? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cos'è il rododentro? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

cos'è il rododentro? Empty Re: cos'è il rododentro?

Messaggio Da Chocolate Lun Set 15, 2008 3:45 pm

Mah...chissà...può essere...comunque sul serio sarebbe utile una cosa di questo tipo... silent
Chocolate
Chocolate
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 34
Località : Rocca
Occupazione/Hobby : Tanti!!!
Umore : sereno-variabile
Barra di rispetto :
cos'è il rododentro? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cos'è il rododentro? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

cos'è il rododentro? Empty Re: cos'è il rododentro?

Messaggio Da nece Lun Set 15, 2008 7:27 pm

oh... i giornalisti... questa proprio mi rode dentro...Mi era passata la difesa dei giornalisti... Non l'avevo vista. Parlo,
parlando dei giornalisti, della "informazione"... quella che dovrebbe
essere all'altezza delle situazioni... da dei giornali finanziati con
denaro pubblico, e quindi con denaro che comunque arriva, mi
aspetterei più dinamicità e direttori che fossero vera classe
dirigente. Da un po' più piccolo ero lettore di Panorama... che si
fregiava, allora, della frase: "i fatti separati dalle opinioni"...
impossibile... ma ci provava. Adesso è un giornale un po' diverso...
sempre interessante ma diverso. Adesso c'è, e i giornalisti che mi
leggono mi devono dire qualcosa, un ossequio generalizzato perché OGNI
giornale ha un SUO orientamento, oppure proprio non ce l'ha ma è
specializzato (solo arco, solo basket, solo pettegolezzo, in altre
parole...solo ..."bischerate"...nel senso del GIORNALE DELLA SETTA... magari tecnicissimo giornale ma innocuo). I POTERI FORTI non accettano
che ci sia chi parla fuori dal coro... e quindi, se parli, puoi dire
anche cose grosse... ma devi essere APPARTENENTE (ad uno schieramento)
altrimenti cerca di fare tanta cronaca nera, spetteguless, cabaret,
battute veloci alla zelig, altrimenti non ti si fila nessuno... perché se appartieni ad uno schieramento poi sei attaccabile comunque. E' il
mercato. E' il mercato? E che ci state a fare... a indirizzare il
mercato. Oppure puoi fare televisione... e lì le cose le puoi dire,
tanto non sono scritte e fanno meno paura... relativamente. Per
GIORNALISTI intendo la direzione che ha preso il mondo
dell'informazione... non certo il singolo. Per me, la classe
dirigente è quella RETE di persone che fanno l'ossatura della
nazione... e vi comprendo ogni persona che sa fare bene il suo
lavoro. Quando un tecnico idraulico che conosco va a fare una
revisione di un impianto di energia solare gli chiedo sempre se
stavolta, nelle giunture, ci hanno messo la canapa o il teflon. Ci si
deve mettere il teflon, con la canapa dopo 4 anni comincia a gocciolare
da tutte le parti...Oh...non ne fallisce uno... tutti (tranne beninteso il tecnico che conosco io, di famiglia è ovvio) ci mettono la
canapa... tanto che gliene frega se dopo 4 anni fa acqua da tutte le
parti. E figurarsi che lacche darei agli insegnanti che non
insegnano, e non insegnando pretendono pure di bocciare o ai genitori che non mandano a scuola i loro figli o a
quelli che sono sempre pronti a criticare l'operato degli insegnanti...
così i loro figli rimarragno ignoranti tutta la vita e staranno accanto
a loro... invece di levarsi da tre passi... spero di essermi
spiegato...
Il nichilismo di chi dice che questo è il mercato non lo
accetto. Certo, le eccellenze... il domenicale del sole 24 ore...
certi elzeviri di quello e di quell'altro giornale... che fai
notte per leggerli e per poi scoprire che uno sta parlando contro un altro
che ha scritto un articolo due mesi prima, senza dire chi, senza citare
il giornale, senza rimandare (che fai, non li compri tutti i giornali?)... come a dire... stiamo parlando tra noi e ci basta e ci avanza...

E quindi anche le eccellenze...almeno qui sul forum se vuoi E SE LO RITROVI puoi rileggerti un intero
argomento... o forse... e spero...giornalista...che Tu mi abbia letto fino ad ora senza arrabbiarti incredibilmente... dopo Pecorelli, De Mauro, Politoskaia eccetera si sia scelto il quieto vivere? Ma mica intendo quello, di giornalismo. Credo di non aver ancora finito di piangere per tutti loro... perché chi ha indirizzato quelle pallottole ha risolto un problema momentaneo, per lui, ma ha ricacciato i suoi stessi nipoti nella possibilità di essere uccisi qualsiasi cosa facciano... perché se quello è il sistema... e anche se non è uccidere ma è emarginare... è circondarsi da parte del potere dei soli adulatori... non c'è salvezza... e comunque un po' di più ci si potrebbe impegnare per rendere più comodo questo vivere... io non ho ancora finito di arrabbiarmi con quelli che, nel mio lavoro, non fanno quel che devono, e prendo carta e penna, o meglio, calcolatore... perché sennò poi dicono che non capiscono la mia scrittura... e scrivo... e poi mi telefonano e magari mi dicono che non devo... poi quando hanno torto marcio e li ho presi con la marmellata intorno alla bocca non mi telefonano... lasciano perdere...

HO CERCATO DI DARE UNA ..."IMPRONTA"... ALLA RUBRICA DEL RODODENTRO... CHE DITE... CE L'HO FATTA? nece


PS e ora dentro... giornalista... fai un "rododentro" contro i "lettori" come me... sempre pronti soltanto a criticare... lo accetto volentieri... ma ricordati che ce l'ho con il Tuo direttore...
nece
nece
Collaboratore attivo
Collaboratore attivo

Maschio
Numero di messaggi : 80
Età : 69
Località : sassofortino
Occupazione/Hobby : VIVERE
Barra di rispetto :
cos'è il rododentro? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cos'è il rododentro? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.08.08

Torna in alto Andare in basso

cos'è il rododentro? Empty Re: cos'è il rododentro?

Messaggio Da Dino palla Lun Set 15, 2008 7:52 pm

Avevo pensato di farla contro i medici, le baronie... boh, che ne so? Parlare dei rapporti con le case farmaceutiche, a tutti i livelli. Ma a questo punto è troppo scontata. COMUNQUE, SI', RODO DENDRO, a volte, quando leggo certi post Mad
Dino palla
Dino palla
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 862
Età : 54
Località : grosseto
Barra di rispetto :
cos'è il rododentro? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cos'è il rododentro? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

cos'è il rododentro? Empty Re: cos'è il rododentro?

Messaggio Da Dino palla Lun Set 15, 2008 8:03 pm

PERDERO' 10 PUNTI, LO SO, MA VOLEVO DIRTI CHE:
- Leggo i tuoi post con interesse, me li stillo, tanto li trovo interessanti, mai banali. Quindi non mi è sfuggito - credo - quasi nulla di Nece
- Non me la sono presa per le frequenti invettive contro la categoria. Ho pensato, ad un certo punto, che eri come Fede nei confronti dei comunisti e quindi ho preso a scherzarci su. Avevo inteso che ti riferivi alla GRANDE INFORMAZIONE, non a noi tapini. Sic!
- Ora però dico di più: voglio che tu scriva qualcosa esclusivamente contro di me. LO PRETENDO!!! Smile
Dino palla
Dino palla
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 862
Età : 54
Località : grosseto
Barra di rispetto :
cos'è il rododentro? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cos'è il rododentro? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

cos'è il rododentro? Empty Re: cos'è il rododentro?

Messaggio Da Dino palla Lun Set 15, 2008 8:31 pm

Diabolik ha scritto:Secondo me ha indovinato Dino, ma dì un pò Dino ti chiami così perché hai una palla sola? hi hi hi!

Sapevo che, prima o poi, la battuta qualcuno l'avrebbe fatta... (non Leporello). Comunque, se questo è un modo per domandarmi perchè ho scelto il nick dino palla (noto che le rosicate odierne sono univoche... RIBATTEZIAMOLO: rododino ) ti rispondo che ho 2 palle (niente di straordinario, ma 2) e che il nome dino palla (rovescialo) nasce dall'idea di diventare, in questo piccolo-grande luogo che è il forum di Roccatederighi, il pal(l)adino di qualche causa persa....Tutto qui. hi hi hi!
Dino palla
Dino palla
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 862
Età : 54
Località : grosseto
Barra di rispetto :
cos'è il rododentro? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cos'è il rododentro? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

cos'è il rododentro? Empty Re: cos'è il rododentro?

Messaggio Da Aquila Lun Set 15, 2008 9:52 pm

Ve lo spiego io cosa è il rododentro: leggere i post di Nece e Dino Palla e non aver capito cosa è successo!!!!! Oppure sono io che mi son perso qualcosa??
Aquila
Aquila
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 59
Località : Roccatederighi
Barra di rispetto :
cos'è il rododentro? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cos'è il rododentro? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

cos'è il rododentro? Empty Re: cos'è il rododentro?

Messaggio Da Dino palla Lun Set 15, 2008 9:59 pm

Era quello che temevo, Aquila guardinga. In realtà, come cantava De Gregori - "..non c'è niente di capire". Lo "sfogatoio" è così: si tira fuori quello che abbiamo dentro e non ci si preoccupa che gli altri capiscano! drunken
Dino palla
Dino palla
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 862
Età : 54
Località : grosseto
Barra di rispetto :
cos'è il rododentro? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cos'è il rododentro? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

cos'è il rododentro? Empty Re: cos'è il rododentro?

Messaggio Da Aquila Lun Set 15, 2008 10:03 pm

Sono andato a rivedermi qualcosa, in effetti ero io a non ricordarmi un passaggio. Mi autocensuro per non gettare benzina su un fuoco che mi sembra già abbastanza vivo.
Aquila
Aquila
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 59
Località : Roccatederighi
Barra di rispetto :
cos'è il rododentro? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cos'è il rododentro? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

cos'è il rododentro? Empty Re: cos'è il rododentro?

Messaggio Da Peter Pan Mar Set 16, 2008 1:30 am

Oh Nece, te tu parti già in tromba... aspetta! Te t'un reggi più e t'ha voglia ti sfogatte eh? Ovvia abbi pazienza che s'incomincia study . Ma me lo immaginavo che questa rubrica sarebbe stata irresistibile. cheers
Peter Pan
Peter Pan
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :
cos'è il rododentro? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cos'è il rododentro? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

cos'è il rododentro? Empty Re: cos'è il rododentro?

Messaggio Da Peter Pan Mar Set 16, 2008 2:07 am

Mi sembra che vi piaccia questa rubrica, n'é vero?
Il Rododentro nacque durante una doccia...non è, come pensate sicuramente in questo momento, figlio di un rodimento provocato da una carenza idrica nel momento più bello (come annota Cecilia nella sua lista di auguri al 15° comma di un post famoso: https://roccatederighi.forumattivo.com/associazioni-f10/coro-san-martino-t205.htm). Infatti io l'acqua ce l'ho sempre perché si recicla, così un manca mai... fa un po schifo da bere, ma per la doccia va bene. Per di più l'idea del nuovo argomento nacque ad aprile, molto prima di arrivare alla crisi idrica denunciata su questo forum ad agosto. Però siccome alla mi Rocca e ci tengo, cominciavo già allora a preoccupammi, intuendo che come al solito la mancanza d'acqua si sarebbe fatta sentire nel momento più importante, l'estate. Poi mentre ero li che strofinavo, la mente viaggiava astraendo, da quelli da shampoo, ai grattacapi veri: l'acqua che manca e il caro petrolio, il caro bolletta, il caro libro, e il caro e basta e quello che non funziona e quello che non mi torna e quello che non mi va e quello che s'approfitta e quello che se ne frega e quello che sarebbe giusto, ma nessuno lo fa e quello che non è giusto, ma lo si continua a fare ...oh ma a chi lo sto dicendo? Sto a leticà da solo sotto la doccia... ma sei sciabordito Peter? Ma insomma quelli come noi che un contano un'acciuga, come si sfogano? Con chi scaricano frustrazioni, insofferenze, malcontenti, insoddisfazioni e impotenze varie? Prima di rischiare di far fare le peste a chi un centra niente, ma si trova ahimè a passà di lì per caso nel momento sbagliato (spesso i parenti prossimi e gli amici purtroppo), perché un creà un bello sfogatoio nel forum dove uno possa liberassi in santa pace? Insomma sarebbe un po' come fa la doccia insieme a tante persone per sfogassi meglio in compagnia. Da aprile ad oggi di cose ne sono successe, il forum ha avuto la sua crescita e la sua maturazione, credo che non sia ultimata, anzi ancora dovrà maturare molto, ma i risultati sono incoraggianti. Per cui vorrei osare il lancio di questo argomento che agli inizi sarebbe stato prematuro e rischioso, perché quando si comincia a sfogassi un si sa dove si va a finire e al neonato non avrebbe giovato. Non lo so se sia opportuno già ora, ma confidiamo nella serietà e nel senso di responsabilità che i foristi hanno finora dimostrato, per cui atteniamoci alle indicazioni che saranno date e anticipatamente non me ne vogliate se tra lagnanze, lamentele e invettive non equilibrate sarò costretto a tirar fuori dal cassetto le cesoie, cercate con la vostra coscienza di riflettere bene prima di vomitar parole, così mi risparmierete 'sto fastidio di impugnare il forbicione.
Come vedete avevate azzeccato il senso del nuovo argomento, quello che però non mi pare abbiate colto è il senso più importante del nome, Rododentro allude al fiore e contiene quindi un invito a sfogarsi con il garbo e la delicatezza di un fiore. La speranza è anche quella di divertirsi a leggere cose pur importanti e serie, ma espresse con la giusta ironia, satira e humor che non guastano mai, anzi forse rendono il messaggio più comunicante e incisivo di uno sfogo brutale. A tal proposito mi piacerebbe se ad un certo punto (forse ogni anno) si desse un premio allo sfogo o al forista più simpatico o più ironico o più divertente.
Oltre al buon senso che si richiede a ciascuno si dovranno mettere dei paletti inevitabili:
regola n°


  1. Usare sempre molta educazione.
  2. Non calpestare la dignità e il buon nome altrui
  3. E' scontato che la politica non debba albergare anche in questa stanza. Sono ammesse critiche a scelte o non scelte amministrative, governative e politiche in genere purché non vi siano toni o finalità propagandistiche pro o contro un personaggio o un'entità politica.
  4. Non sfogarsi su questioni familiari e private proprie o di altri. I panni sporchi si lavano in casa e non sul forum. Non trasformiamo queste pagine in pile dei lavatoi pubblici. Sono accettabili sfoghi su questioni private che abbiano un'interesse comune, ad esempio: Il mi marito russa e un ne posso più, ma che c'è un rimedio?(occhio tuttavia che si deve usare sempre il buon senso perché non si possono mettere in piazza, difetti, stati di salute, inclinazioni sessuali ecc. di nessuno)
  5. Non citare mai nomi propri di persone, di aziende, società o prodotti commerciali, ma limitarsi a spiegare i fatti.
  6. Non dilungarsi in battibecchi. Se un vi stoppate da soli vi si stoppa noi.
Altri paletti potranno essere aggiunti a seconda delle esigenze.
L'inosservanza dei suddetti punti comporta squalifiche di diversa entità a seconda della gravità.
Per ordine degli argomenti vi invito ad aprire un topic per ogni rodimento per evitare di fare il cacciucco di uccelletti anche qui.
Che vi devo dire di più, mi sembra di aver detto tanto, spero non troppo se no mi ritrovo dedicato un topic di rodimento per il rompimento. Se mi viene in mente qualche altra cosa in seguito ve la comunicherò, se invece un v'è chiaro qualcosa fatevi avanti.


Con ossequio

Pan Peter
Peter Pan
Peter Pan
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :
cos'è il rododentro? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cos'è il rododentro? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

cos'è il rododentro? Empty Re: cos'è il rododentro?

Messaggio Da Diabolik Mar Set 16, 2008 9:41 am

nome botanico:Rhododendron

famiglia:Ericaceae

breve descrizione: Arbusto sempreverde e fiorito da esterno. Presenta robusti rami con foglie coriacee, a margine intero, revoluto, di grandi dimensioni e dal colore verde molto scuro. I fiori sono riuniti in corimbi all'estremità dei rami e presentano una corolla imbutiforme divisa fino alla metà in 5 lobi. L'altezza massima può arrivare anche a 6 m.

durata: perenne

periodo di fioritura: Il Rododendro per fiorire richiede un certo fabbisogno di freddo ed una riduzione del numero di ore di luce a 12 ore, che in natura viene soddisfatto in autunno-inverno, senza il quale non ha induzione a fiore. Inoltre fiorisce sempre sui rami nuovi

area di origine:Asia, Europa, America.

clima:Temperato

uso: Alcune specie possono essere coltivate in vaso altre solo in piena terra


A PETER, lo mettiamo in vaso o in terra?
Fammene dì una prima d'andà a lavoro... a me mi rodono propio i giornalisti XXXXXXXXXXXXXXXXXX, perché sono bugiardi e si inventano di tutto pur di riempire pagine e pagine lette solo da xxxxxxxxxxxxxx che le beve.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Quello che mi RODE di più e che TUTTI i giornali sono finanziati dallo Stato. Come a dire che con le tasse io devo pagare quella carta straccia dei servi compiacenti, anche quella del partito che un mi piace perniente. Ma per la miseria perché chi vuole le cose un se le paga?
Perché devo lavorà per i giornalisti, per il cinema che fa schifo, per il teatro, per le chiese anche musulmane, per tutto e per tutti insomma?
Sono troppo egoista? SI' sono egoista, mi ci hanno fatto diventà dopo che ho saputo delle sovvenzioni statali a tutto e a tutti meno che a me! Voglio andà a stà di là da Sassoforte come un certo personaggio che i rocchigiani conoscono bene e che un posso fà 'l nome, perché un si pole vero PeterPan? Sì e guai a chi si presenta a esiger tasse e balzelli perché lo piglio a fucilate foss'anche l'ultima cosa che faccio!
Ora Peter che fai, mi tagli? Eh no, unné fatto apposta sto topico? Ho detto troppo? E pensa che uné nemmeno un decimo di quello che volevo dì! Lasciami perde và che tanto un mi legge quasi nessuno e quelli che mi leggono da una parte gli entra e da quell'altra gli esce.
E l'Italia va avanti anche così nonostante me e pochi altri
Evil or Very Mad

Prima che lo faccia Peter ti taglio io caro Diabolik HAI ESAGERATO. Non ti taglio perché hai espresso una sacrosanta opinione e rabbia, ma perché hai fatto un riferimento personale che non dovevi. Esprimi pure il tuo malcontento, che è a questo che serve il forum, ma senza riferimento a persone e soprattutto senza offendere.
La tua barra di RISPETTO scende drasticamente e se non ti comporti bene verrai espulso.
L'Admin
Diabolik
Diabolik
collaboratore
collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 101
Barra di rispetto :
cos'è il rododentro? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cos'è il rododentro? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

cos'è il rododentro? Empty Re: cos'è il rododentro?

Messaggio Da nece Mer Set 17, 2008 10:42 am

acc... il rododentro è veramente pericoloso...!
nece
nece
Collaboratore attivo
Collaboratore attivo

Maschio
Numero di messaggi : 80
Età : 69
Località : sassofortino
Occupazione/Hobby : VIVERE
Barra di rispetto :
cos'è il rododentro? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cos'è il rododentro? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.08.08

Torna in alto Andare in basso

cos'è il rododentro? Empty Re: cos'è il rododentro?

Messaggio Da Peter Pan Mer Set 17, 2008 10:05 pm

Oh Diabolikke, t'ha capio subito. Avevo appena detto che si deve fare un post per ogni rodimento. Quindi avete avviato i rodimenti sui giornalisti? Bene, aprite un topo novo e cominciate a dignene quanto vi pare (rimanendo nei limiti...c'è bisogno di ripeterlo?). Mi raccomando non mischiamo più sfoghi in un topic...lo sfogo deve esse a tema.
Peter Pan
Peter Pan
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :
cos'è il rododentro? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cos'è il rododentro? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

cos'è il rododentro? Empty Re: cos'è il rododentro?

Messaggio Da Leporello Gio Set 18, 2008 11:57 am

Ma scusate........... chi avrebbe offeso Diabolik? Leporello
Leporello
Leporello
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Numero di messaggi : 372
Barra di rispetto :
cos'è il rododentro? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cos'è il rododentro? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

cos'è il rododentro? Empty Re: cos'è il rododentro?

Messaggio Da Chocolate Gio Set 18, 2008 9:41 pm

No..è Diabolik ke ha offeso...e l'admin s'è arrabbiato! Very Happy
Chocolate
Chocolate
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 34
Località : Rocca
Occupazione/Hobby : Tanti!!!
Umore : sereno-variabile
Barra di rispetto :
cos'è il rododentro? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cos'è il rododentro? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

cos'è il rododentro? Empty Re: cos'è il rododentro?

Messaggio Da Leporello Gio Set 18, 2008 11:15 pm

Ridomando, visto che avevo scritto male: chi è colui al quale Diabolik ha rivolto delle offese? Leporello
Leporello
Leporello
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Numero di messaggi : 372
Barra di rispetto :
cos'è il rododentro? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cos'è il rododentro? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

cos'è il rododentro? Empty Re: cos'è il rododentro?

Messaggio Da Chocolate Ven Set 19, 2008 5:27 pm

Aaaaaah!!!Boh...forse Dino palla...non c'ho capito molto a dir la verità! scratch
Chocolate
Chocolate
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 34
Località : Rocca
Occupazione/Hobby : Tanti!!!
Umore : sereno-variabile
Barra di rispetto :
cos'è il rododentro? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cos'è il rododentro? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

cos'è il rododentro? Empty Re: cos'è il rododentro?

Messaggio Da Dino palla Gio Set 25, 2008 7:41 pm

Dai ragazzi. Facciamolo ripartire questo rododendro. Non è successo nulla che non possa essere perdonato dai nostri amministratori; anzi - scusate - dimenticato!
Mi rode che, dopo il "taglio" e la ramanzina dell'admin nessuno si avvicini più. Era e resta una rubrichina bellina questa...
Avanti, RIATTACCHIAMO!
Dino palla
Dino palla
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 862
Età : 54
Località : grosseto
Barra di rispetto :
cos'è il rododentro? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cos'è il rododentro? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

cos'è il rododentro? Empty Re: cos'è il rododentro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.