ROCCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità montana e distretto socio-sanitario

2 partecipanti

Andare in basso

Comunità montana e distretto socio-sanitario Empty Comunità montana e distretto socio-sanitario

Messaggio Da Peter Pan Mer Mag 07, 2008 4:44 pm

Inserisco il link ad un articolo fresco fresco sull'argomento da "Il Tirreno" del 7 Maggio 2008

http://www.provincia.grosseto.it/rassegna/text.php?text=t128325&trova=
Peter Pan
Peter Pan
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :
Comunità montana e distretto socio-sanitario Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Comunità montana e distretto socio-sanitario Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Comunità montana e distretto socio-sanitario Empty Re: Comunità montana e distretto socio-sanitario

Messaggio Da Diabolik Mer Mag 14, 2008 12:20 am

Per me sono tutte "poltrone" politiche che servono solo a chi occupa le cariche. Non ti sembra Peter Pan che ci siano anche troppe comunità,comuni,province,regioni,Enti, eccetera? Solo per dilapidare i soldi di chi lavora veramente e paga le tasse e i balzelli per tenerli in piedi.
Io la penso così al di là della politica che poi ognuno sceglie il colore che gli pare.
Evil or Very Mad
Diabolik
Diabolik
collaboratore
collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 101
Barra di rispetto :
Comunità montana e distretto socio-sanitario Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Comunità montana e distretto socio-sanitario Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comunità montana e distretto socio-sanitario Empty Re: Comunità montana e distretto socio-sanitario

Messaggio Da Peter Pan Mer Mag 14, 2008 12:50 am

Diabolik ha scritto:Per me sono tutte "poltrone" politiche che servono solo a chi occupa le cariche. Non ti sembra Peter Pan che ci siano anche troppe comunità,comuni,province,regioni,Enti, eccetera? Solo per dilapidare i soldi di chi lavora veramente e paga le tasse e i balzelli per tenerli in piedi.
Io la penso così al di là della politica che poi ognuno sceglie il colore che gli pare.
Evil or Very Mad
Quoto al 100%
Però in questo caso se la bozza di legge passa la storia riguarderà più noi cittadini e utenti che le poltrone, infatti o Roccastrada sceglie di stare nella Comunità montana Colline metallifere e rinuncia al distretto sanitario di Grosseto per aderire a quello di Massa Marittima o viceversa. Così almeno mi pare di aver capito da quell'articolo di giornale.
Peter Pan
Peter Pan
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :
Comunità montana e distretto socio-sanitario Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Comunità montana e distretto socio-sanitario Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Comunità montana e distretto socio-sanitario Empty Re: Comunità montana e distretto socio-sanitario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.