ROCCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arrivata ADSL alla Rocca

2 partecipanti

Andare in basso

Arrivata ADSL alla Rocca Empty Arrivata ADSL alla Rocca

Messaggio Da Mari Ven Nov 14, 2008 8:38 pm

Alleluia! L'ADSL è arrivata (o meglio: sta arrivando).
Mi hanno già telefonato in 6 o 7 operatori per farmi il contratto, visto che ho teleconomy internet.
Dice che tra pochi giorni sarà attiva. L'offerta home è abbastanza conveniente (flat 24h 14,95 € al mese + ev. 3 Euro mensili per il modem)
E' meglio un modem fisso, wireless o doppia funzione? Comprarlo o noleggiarlo a 3 €?
Mari
Mari
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 329
Età : 58
Località : Roccatederighi
Barra di rispetto :
Arrivata ADSL alla Rocca Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Arrivata ADSL alla Rocca Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.04.08

Torna in alto Andare in basso

Arrivata ADSL alla Rocca Empty Re: Arrivata ADSL alla Rocca

Messaggio Da daf Sab Nov 15, 2008 2:14 pm

Ebbene si... pare proprio che ci siamo, anche sui siti di alice, tiscali, ecc... dice che le nostre numerazioni sono adesso coperte.

Sullo strumento per collegarsi io sono fermamente (manco a dirlo) per il fai da te. Niente modem in comodato per carità e soprattutto niente modem che si collegano tramite USB!

La cosa migliore è un modem che faccia anche da router, magari wi-fi che è molto comodo, ma che abbia perlomeno una porta ethernet.

L'importante è che possa connettersi alla rete da solo, senza bisogno che ci sia un PC attaccato! Con la tecnologia di oggi ci sono mille apparecchi che possono utilizzare una connessione web, console per giocare, telefonini, elettrodomestici... essere obbligati a tenere un PC acceso per collegarsi è veramente roba da chiodi!
daf
daf
utente
utente

Maschio
Numero di messaggi : 141
Età : 50
Località : Roccatederighi
Occupazione/Hobby : Pigiatasti (a caso perlopiù)
Barra di rispetto :
Arrivata ADSL alla Rocca Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Arrivata ADSL alla Rocca Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.10.08

http://www.certamente.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.