ROCCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il cinema del 2009 (prima parte)

3 partecipanti

Andare in basso

Il cinema del 2009 (prima parte) Empty Il cinema del 2009 (prima parte)

Messaggio Da Chocolate Mer Dic 31, 2008 6:16 pm

Quali film ci attendono nelle sale in questo 2009???Ecco una lista dei più famosi e ricercati in internet!

GENNAIO
Dal 9 Un matrimonio all'inglese:di Stephan Elliot,con Jessica Biel,Colin Firth:Inghilterra anni '30.Una giovane americana va a conoscere la famiglie dell'amato inglese.Inizierrano,così, una serie di divertenti avventure.

Dal 9 Yes Man:di Peyton Reed,con Jim Carrey:Un uomo troppo abituato a dire di no,decide,a causa di una scommessa, di dire sempre di sì a ogni richiesta.Gli converrà questa decisione?Risate assicurate con il camaleontico Jim Carrey!

Dal 16 Australia.di Baz Luhrmann,con Nicole Kidman e Hugh Jackman,Ambientato nel periodo della seconda guerra mondiale,il viaggio di un inglese aristocratica e di un rude mandriano ,innamorati,accompagnati da un bambino aborigeno vi terrà incollati alla sedia.

Dal 23 Italians.di Giovanni Veronesi con Sergio Castellitto,Carlo Verdone ,Riccardo Scamarcio:Gli Italiani all'estero non si dimenticano mai.Ecco il motto del nuovo film di Veronesi.Due trafficanti vendono Ferrari agli sceicchi degli Emirati Arabi e un dentista timido si ritrova all'interno di un peccaminoso vortice a SanPietroburgo.

Dal 23.Milk.di Gus Van Sant,con Sean Penn:Ritratto di Harvey Milk,primo gay a diventare consigliere comunale di San Francisco nel 1977,assassinato l'anno dopo con il sindaco Moscone,ex consigliere omofobo.

Dal 30 Revolutionary Road.di Sam Mendes, con Kate Winslet ,Leonardo Di Caprio:America anni '50;un crisi colpisce la vita felice di una coppia e due bambini.Ritorno sul grande schermo della coppia Leo&Kate già unitasi nel colossal Titanic.

FEBBRAIO
Ex:di Fausto Brizzi,con Claudio Bisio,Elena Sofia Ricci,Silvio Orlando:Fausto Brizzi(Notte prima degli esami) si cimenta ora nelle storie più "adulte" analizzando la difficile situazione delle coppie separate.

Che:di Steven Sodenbergh,con Benicio Del Toro,Rodrigo Santoro:Il racconto di uomo che ha lasciato un segno indelebile nella storia internazionale.Il film ,lungo più di 4 ore,verrà diviso in due parti.La prima esce a febbario con il sottotitolo di L'argentino,la seconda a un mese di distanza con il sottotitolo di Guerriglia.Benicio Del Toro per questa interpretazione ha vinto la Palma d'oro al Festival di Cannes.

Inkheart.la leggenda di cuore d'inchiostro.di Iain Softley,con Brendan Fraser,Helen Mirren:Mo Folchart possiede la capacità di dar vita ai personaggi dei libri.Quando però un malvagio personaggio lo rapirà,sarà compito della figlia salvarlo ,grazie all'aiuto di personaggi inventati e non.

I love you Philip Morris:di Glen Ficarra e John Requa,con Ewan McGregor,Jim Carrey:Steven Russel,uomo sposato con figli,finisce dietro le sbarre dove incontrerà il suo compagno di cella Philip Morris del quale si innamorerà.Una volta usciti i due intenderanno coronare il loro amore.

MARZO
Parnassus.L'uomo che voleva ingannare il diavolo:di Terry Gilliam,con Heath Ledger,Johnny Depp,Colin Farrel,Jude Law:L'ultima interpretazione del giovane Heath Ledger,morto tragicamente il 22 gennaio del 2008,terminata dai colleghi Depp,Farrel e Law,i quali hanno devoluto il loro compenso alla figlia del defunto attore.La storia narra le vicende di Tony ,uno degli istrioni di una bizzarra compagnia teatrale di girovaghi guidata dal "dottor Parnassus".

Watchmen:di Zack Snyder,con Billy Crudup:Tratto dal fumetto di Alan Moore e Dave Gibbons,uscito nel lontano 1985.La trama ruota attorno a un gruppo di supereroi dichiarati fuorilegge dall'America degli anni '80,sconvolta ancora dalla guerra fredda.Costoro tornano in pista per scoprire chi è l'assassino di uno di loro.

APRILE
X-men le origini:Wolverine:di Gavin Hood,con Hugh Jackman,Liev Schreiber:Spin-off dedicato a uno degli eroi della saga di X-men,in cui vengono mostrate le sue origini.

Dragonball:di James Wong ,con Justin Chatwin,Chow Yun Fat,James Masters:Il famoso anime e manga giapponese di Akira Toiyama viene portato sul grande schermo.Il giovane Goku deve trovare le 7 sfere del Drago per impedire che tali oggetti magici cadano nelle mani del malefico Piccolo.

MAGGIO
Angeli e Demoni.di Ron Howard,con Tom Hanks,Ewan McGregor:Dopo Il Codice Da Vinci,viene portato sul grande schermo l'altro famoso romanzo di Dan Brown.Questa volta il professor Robert Langdon dovrà andare a Roma per scoprire il mistero che si cela dietro a un simbolo rinvenuto sul cadavere del fisico Leonardo Vetra.La figlia di questi lo accompagnerà nell'indagine.

Star Trek.di J.J.Abrams,con Chris Pine,Zachary Quinto:La famosa serie tv viene portata al cinema,riproponendo la storia fin dalle origini.

GIUGNO
Transformers la vendetta del caduto:di Michael Bay,con Shia LeBeouf,Megan Fox,John Torturro:Secondo capitolo della saga dei Transformers.In questa seconda avventura i "cattivi" si scontreranno nuovamente con i "buoni",questi ultimi affiancati dall'aiuto degli umani.Le cose si complicano quando Megatron,morto,viene portato dinuovo in vita,inizierà allora "la vendetta del caduto".

Iniziate da ora a scegliere queli saranno i vostri film dell'anno nuovo! Wink

Saluti Choco monkey

*Le date di uscita dei film possono subire variazioni


Ultima modifica di Chocolate il Mer Gen 21, 2009 6:57 pm - modificato 1 volta.
Chocolate
Chocolate
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 34
Località : Rocca
Occupazione/Hobby : Tanti!!!
Umore : sereno-variabile
Barra di rispetto :
Il cinema del 2009 (prima parte) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Il cinema del 2009 (prima parte) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il cinema del 2009 (prima parte) Empty Re: Il cinema del 2009 (prima parte)

Messaggio Da daf Mer Gen 07, 2009 6:15 pm

A marzo dovrebbe uscire il nuovo film d'animazione del maestro Hayao Miyazaki: Ponyo.

Ma per i super-fan come me questo è solo l'antipasto di una mega-sorpresa attesa da decenni: Totoro sbarca finalmente in Italia, prima addirittura al cinema (ma dubito che arrivi fino a Grosseto city) e poi finalmente in DVD! YEAAAAAAH!!!! Very Happy
daf
daf
utente
utente

Maschio
Numero di messaggi : 141
Età : 50
Località : Roccatederighi
Occupazione/Hobby : Pigiatasti (a caso perlopiù)
Barra di rispetto :
Il cinema del 2009 (prima parte) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Il cinema del 2009 (prima parte) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.10.08

http://www.certamente.it

Torna in alto Andare in basso

Il cinema del 2009 (prima parte) Empty Re: Il cinema del 2009 (prima parte)

Messaggio Da Ginestra Gio Gen 08, 2009 12:18 am

Ieri sera ho visto "Come Dio comanda"di Gabriele Salvatores, tratto dal libro omonimo di Niccolò Ammaniti. E' stata una delle rare volte in cui il film ha superato il romanzo secondo me. Bravi gli attori e giustissime le musiche.
Da vedersi quando non si è giù di morale...ma da vedersi.
Ginestra
Ginestra
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 329
Località : Firenze
Umore : sereno variabile
Barra di rispetto :
Il cinema del 2009 (prima parte) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Il cinema del 2009 (prima parte) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il cinema del 2009 (prima parte) Empty Re: Il cinema del 2009 (prima parte)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.