ROCCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

invito al forum

3 partecipanti

Andare in basso

invito al forum Empty invito al forum

Messaggio Da Riccardo Ven Mag 30, 2008 11:40 pm

Mentre ci confrontavamo in chat, ci stavamo domandando perché da molto tempo non si iscrive più nessuno al forum e perché anche gli iscritti si collegano poco. Il forum è giovane e queste difficoltà di attecchimento sono comprensibili. Quello che voglio fare è un invito, ciascuno è libero di entrare o non entrare quando vuole, però vorremmo far crescere il forum e serve il contributo di tutti, perciò iscrivetevi e fate iscrivere e poi partecipate come vi riesce. Qui non importa essere bravi scrittori per esprimersi.
Ciao a tutti e a presto
Riccardo
Riccardo
Riccardo
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Numero di messaggi : 1210
Barra di rispetto :
invito al forum Left_bar_bleue100 / 100100 / 100invito al forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

invito al forum Empty Re: invito al forum

Messaggio Da stefania Ven Mag 30, 2008 11:45 pm

sono d'accordo con te,vorrei dire a chi non sa come fere di provare a connettersi dopo viene tutto più facile perchè una parola tira l'altra, si impara a conoscersi .Provate e vi divertirete
stefania
stefania
utente
utente

Femmina
Numero di messaggi : 50
Età : 57
Località : Camisano Vicentino
Barra di rispetto :
invito al forum Left_bar_bleue100 / 100100 / 100invito al forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

invito al forum Empty Re: invito al forum

Messaggio Da Peter Pan Dom Giu 01, 2008 12:10 am

Carissimi Riccardo e Stefania, sottoscrivo la vostra iniziativa promozionale. Il forum deve crescere e serve l'aiuto di tutti.

Mi rivolgo anch'io a tutti coloro che entrano come ospiti nel forum, coraggio iscrivetevi e venite insieme a noi, sono sicuro che vi divertirete oltre che fare un servizio utile per la Rocca.

A presto su queste pagine

Peter Pan
Peter Pan
Peter Pan
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :
invito al forum Left_bar_bleue100 / 100100 / 100invito al forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

invito al forum Empty Re: invito al forum

Messaggio Da Peter Pan Lun Giu 09, 2008 11:41 pm

Mi sembra che ultimamente gli arrivi si siano succeduti con una certa frequenza e anche gli argomenti stiano decollando. Coraggio si può far ancora di più.
Peter Pan
Peter Pan
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :
invito al forum Left_bar_bleue100 / 100100 / 100invito al forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

invito al forum Empty Re: invito al forum

Messaggio Da Peter Pan Mer Giu 11, 2008 12:29 am

Invito coloro che si sono iscritti, ma che non hanno ancora creato un newtopic di presentazione a farlo senza timore che ci serve per conoscerci e salutarci e anche per rompere il ghiaccio. Se qualcuno avesse problemi perché non sa come cominciare o come utilizzarre gli strumenti a disposizione scriva una mail. Come si accede? Semplice. Cliccando sul nome utente al quale vuoi indirizzare un messaggio privato (MPV) che trovi ovunque, o sulla lista utente o a lato di ogni messaggio rilasciato dall'utente stesso. Sono qui a disposizione in prima persona, ma potete chiedere a qualsiasi altro utente informazioni e aiuto.
Peter Pan
Peter Pan
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :
invito al forum Left_bar_bleue100 / 100100 / 100invito al forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

invito al forum Empty Re: invito al forum

Messaggio Da Peter Pan Mer Lug 02, 2008 12:25 am

Torno su questo argomento per rinnovare l'invito. Il forum sta crescendo sia con gli argomenti che con l'opera di collaborazione di vari utenti moderatori e collaboratori. Tuttavia la nostra comunità è ancora troppo piccola e va fatta crescere. Invito pertanto tutti a fare uno sforzo di divulgazione presso amici, parenti e conoscenti. Invitate anche i più anziani, anche quelli che non sanno usare il computer, ma che con l'aiuto di qualche giovane possono dare il loro prezioso contributo. Facciamoci ciascuno promotore di questo straordinario strumento di aggregazione che è il nostro forum.
Peter Pan
Peter Pan
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :
invito al forum Left_bar_bleue100 / 100100 / 100invito al forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

invito al forum Empty Re: invito al forum

Messaggio Da Peter Pan Ven Lug 11, 2008 12:17 am

Ragazzi sono qui per rinnovare ancora l'invito a diffondere il forum. Dopo un lampo di qualche settimana fa le nuove iscrizioni si sono fermate e non abbiamo avuto più iscritti da tre settimane: Se è vero che non si guarda solo ai numeri, ma alla qualità (e quella fino ad adesso mi sembra che ci sia) credo importante che la famiglia cresca altrimenti ci si sonano e ci si cantano in 4 gatti. Invece vorrei riuscire ad avere 44 gatti in fila per 6 col resto di 2, per avere molti più contributi ed opinioni sui vari temi ed anche molti più interessi e argomenti. Sudai dillo a qualcuno che esiste questo forum, anzi ditelo a tanti. Ovvia giù ... basta poco che ce vo.
Piterpanpimpanti come al solito?
Peter Pan
Peter Pan
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :
invito al forum Left_bar_bleue100 / 100100 / 100invito al forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

invito al forum Empty Re: invito al forum

Messaggio Da Peter Pan Gio Lug 31, 2008 12:32 am

Ragazzi il forum sta crescendo di qualità mi sembra, ma ancora troppo poco nella quantità dei membri. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, vale a dire un aumento di iscritti attivi, cioè di quelli che scrivono e desiderano scambiare opinioni. Facciamo tutti quanti uno sforzo di divulgazione.
Peter Pan
Peter Pan
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :
invito al forum Left_bar_bleue100 / 100100 / 100invito al forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

invito al forum Empty Re: invito al forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.