ROCCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ringraziamenti

5 partecipanti

ROCCA :: ARCHIVIO :: Sport

Andare in basso

Ringraziamenti Empty Ringraziamenti

Messaggio Da Trap Mar Mag 26, 2009 7:01 pm

Con queste due parole vorrei ringraziare tutti coloro che sono stati vicini in questi 7 bellissimi anni alle vicende calcistiche delle squadre Roccatederighi, Sassofortino e Sasso Rocca.
Ho passato 7 anni veramente belli in cui credo di aver dato e ricevuto tanto: come sempre nel calcio si vivono annate di vittorie alternate ad annate di sconfitte (come purtroppo quest'ultima), ma alla fine l'importante è sempre quello di essere consapevoli di aver dato tutto fino alla fine, ed io questo l'ho fatto con tutte le mie forze.

Ringrazio in particolar modo tutti i giocatori che hanno veramente creduto e lottato fino alla fine con tutte le forze per difendere la 1° categoria che tanto avevamo sudato per ottenerla; ringrazio altrettanto calorosamente tutta la dirigenza che mi ha permesso di intraprendere la "carriera" di allenatore pur non avendo assolutamente nessuna esperienza in categoria.
Infine ringrazio con particolare affetto le Ns. tifose Kati e Simona che hanno seguito i Ns. risultati passo dopo passo anche in occasioni in cui sarebbe stato più facile mollare.

Un saluto a tutti, Marco Comparini

Trap
utente
utente

Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 43
Località : Grosseto
Occupazione/Hobby : Tuffi
Barra di rispetto :
Ringraziamenti Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Ringraziamenti Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Empty Re: Ringraziamenti

Messaggio Da Katy Mar Mag 26, 2009 9:21 pm

Grazie a te Marco per averci creduto fino alla fine,per avere ripreso in mano la squadra senza problemi dopo essere stato mandato via,!In bocca a lupo x il prossimo anno!
Katy
Katy
Inviato speciale
Inviato speciale

Femmina
Numero di messaggi : 553
Età : 34
Località : Rocca!!!
Umore : Felice!!!
Barra di rispetto :
Ringraziamenti Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Ringraziamenti Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Empty Re: Ringraziamenti

Messaggio Da Rocco Mer Mag 27, 2009 10:34 am

Ho già avuto modo di esprimere un ringraziamento al nostro Mister, quindi questa è una conferma, senz'altro allargata a tutto il periodo dei 7 anni.
Caro Marco, 7 anni, da quando arrivasti in 3° con Sesto e Daniele e Davide (mi scusino gli altri) fino a questo infausto mese di maggio. Passando è vero per la diaspora sassofortinese ma anche per i bellissimi momenti.
Mi fa un enorme piacere pensando di aver contribuito (anche se in minima parte) all'affermazione di quello che è nel panorama provinciale in assoluto il migliore allenatore.
Spero di incontrarti al mare a Follonica, magari insieme al Nencioni che, ahimè, trovo quasi tutti i giorni........
P.S. un altro piccolissimo motivo di orgoglio è che a Follonica ti seguiranno molti dei "nostri", segno della bontà del lavoro svolto da tutti in questi ultimi anni.

Rocco
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 57
Località : rocca
Barra di rispetto :
Ringraziamenti Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Ringraziamenti Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Empty Re: Ringraziamenti

Messaggio Da Dino palla Gio Mag 28, 2009 11:15 am

Il miglior giovane allenatore della nostra provincia è MICHELE DE MASI. Basterebbe essere andati qualche volta al Passalacqua negli anni passati, o aver visto giocare i giovani del Braccagni per rendersi conto. Senza contare chi è passato da quel vivaio: da Caldelli a Ingrossi e diversi titolari dell'attuale prima squadra.

Certo, Il Tirreno e Paolo Mastracca (Teletirreno) è un pò complicato che ne parlino bene e lo invitino a fare passerella, visto che è un dipendente di Tv9...

Quanto a Marco Comparini, una persona intelligente, mi ricordo annate e partite buone, gol (su punizione) agli ultimi minuti... la promozione, etc, ma molto serenamente non posso dimenticare anche qualche "passaggio" sconveniente, uscite infelici con arrabbiature per chi giocava e chi guardava. Ciò detto GRAZIE E BUON LAVORO ALTROVE

Penso che Marco sappia, se legge, chi è Dino Palla...
Dino palla
Dino palla
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 862
Età : 54
Località : grosseto
Barra di rispetto :
Ringraziamenti Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Ringraziamenti Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Empty Re: Ringraziamenti

Messaggio Da Peter Pan Sab Mag 30, 2009 12:22 am

Io ringrazio te, Marco, per questo pensiero che ci mostra come sei rimasto attaccato alla Rocca. Io ti voglio fare i miei migliori auguri per le tue nuove esperienze. Sarai sempre persona gradita in questo forum anche se opererai altrove, spero che ci farai ancora compagnia.
A rivederci carissimo Trap.
Peter Pan
Peter Pan
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :
Ringraziamenti Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Ringraziamenti Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti Empty Re: Ringraziamenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


ROCCA :: ARCHIVIO :: Sport

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.