ROCCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA

+5
Ginestra
Folgore59
Admin
Mari
Katy
9 partecipanti

Andare in basso

PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Empty PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA

Messaggio Da Katy Mer Ago 12, 2009 1:38 am

E'stata presentata questa sera la squadra dell'Alta Maremma.

Questa che segue è la dirigenza della nuova società:
PRESIDENTE ONORARIO:Frati Mario
PRESIDENTE:Coralli Adriano
DIRETTORE SPORTIVO:Poli Danilo
VICEPRESIDENTE:Poli Ilario
SEGRETARIA:Donatini Katy
CASSIERE:Innocenti Giancarlo
CONSIGLIERI:
Agnoletti Massimo
Barlucchi Nicola
Borri Riccardo
Cinci Sandro
Donatini Maurizio
Frati Roberto
Innocenti Gianpiero
Mattioli Lido
Menichetti Paolo
Monaci Franco
Santoni Giuliano
Trippi Rossella

ALLENATORE:Romagnoli Danilo
ALLENATORE PORTIERI:Ferrari Alberto

GIOCATORI
PORTIERI:
-Gelli Gabriele(Pian del Bichi)
-Soro Giuseppe(Pian del Bichi)
DIFENSORI
-Ciacci Claudio(Pian del Bichi)
-Fabbri Marco(Caldana)
-Ferrari Dario(Follonica)
-Galloni Valerio(SassoRocca)
-Martelli Diego(SassoRocca)
-Menghini Federico(Pian del Bichi)
-Pieri Niccolò(Pian del Bichi)
-Vichi Marco(SassoRocca)
CENTROCAMPISTI
-Bartiromo Cristian(Follonica)
-Bianchi Lorenzo(Pian del Bichi)
-Cinci Marco(Ribolla)
-Chelini Emanuele(SassoRocca)
-Lo Sicco Alessio(Follonica)
-Nelli Dario(SassoRocca)
-Pallini Matteo(Pian del Bichi)
-Poli Marco(SassoRocca)
-Tiralongo Francesco(Caldana)
-Venturini Alessio(Pian del Bichi)
ATTACCANTI
-Bani Nicola(Castiglionese)
-Conti Yari(Ribolla)
-Marri Francesco(Pian del Bichi)
-Romagnoli Andrea(Pian del Bichi)

La preparazione inizierà il giorno lunedi 17 al campo sportivo comunale di Roccatederighi.
Katy
Katy
Inviato speciale
Inviato speciale

Femmina
Numero di messaggi : 553
Età : 34
Località : Rocca!!!
Umore : Felice!!!
Barra di rispetto :
PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Empty Re: PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA

Messaggio Da Mari Mer Ago 12, 2009 6:35 pm

In bocca al lupo alla nuova squadra.
Mari
Mari
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 329
Età : 58
Località : Roccatederighi
Barra di rispetto :
PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.04.08

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Empty Re: PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA

Messaggio Da Admin Mer Ago 12, 2009 7:38 pm

Aspettiamo i resoconti e speriamo che non ci deluda.
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 289
Località : Roccatederighi
Occupazione/Hobby : Di tutto Di +!
Umore : Sempre calmo (chi vuol esser lieto sia...)
Barra di rispetto :
PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.03.08

http://roccatederighi.interfree.it

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Empty Re: PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA

Messaggio Da Folgore59 Gio Ago 13, 2009 12:59 am

Vedo, e ho constatato, che il regime in San Martino continua ad imperare!Ho notato che diverse persone si sono allineate alla dittatura che e' stata instaurata in questo paese.Evidentemente la "gerarchia" ha partorito i suoi effetti!Complimenti a tutti coloro che si sono schierati a favore di colui che voleva ottenere i suoi interessi e piano piano li ha ottenuti!Paese comunista come e' sempre stato,evidentemente per interessi personali e' riuscito a farsi mettere sotto da chi in questo paese non c'e' mai entrato nulla.E strisciando piano piano e' riuscito ad ottenere quello che voleva,pestando i piedi e cacciando quelli che sempre si sono adoperati per iniziative a favore dei piu' piccoli e dei piu' grandi.Il "despota"ha seminato bene e ha raccolto un pugno di seguaci.Complimenti ancora!!!!!
Peter Pan mod: spostato da "le due lune" dove era fuori tema.

Folgore59
utente
utente

Maschio
Numero di messaggi : 40
Età : 64
Località : rome
Occupazione/Hobby : rc.....airplanes,cars
Umore : solare
Barra di rispetto :
PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.04.08

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Empty Re: PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA

Messaggio Da Ginestra Gio Ago 13, 2009 2:57 am

Non ci ho capito nulla.
Ginestra
Ginestra
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 329
Località : Firenze
Umore : sereno variabile
Barra di rispetto :
PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Empty Re: PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA

Messaggio Da Peter Pan Gio Ago 13, 2009 9:40 am

Ginestra ha scritto:Non ci ho capito nulla.
Nemmen'io Ginestra c'ho capito nulla, ma vorrei capirci carcosa.
Carissimo Folgore su questo forum sono accette anche le polemiche e gli sfoghi, però bisogna anche farsi capire quando si lanciano accuse affinchè non nascano dubbi, malintesi e di conseguenza risse. Quindi ti invito a non lanciare generiche accuse su generici personaggi "despota". Se hai da dire qualcosa a qualcuno dillo pure, ma con moderazione, io credo che questo non sia il tono giusto, perdonami se te lo faccio presente.
Ad maiora
Pan Peter
Peter Pan
Peter Pan
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :
PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Empty Re: PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA

Messaggio Da Admin Gio Ago 13, 2009 11:19 am

Io credo che Folgore non si sia riferito né alle lune né alla presentazione fatta da Katy, ma piuttosto a questioni politiche.
Solo che non potendo (giustamente, o era passibile di censura) si è limitato ad accuse generiche, però avrebbe dovuto almeno specificare i fatti un pò meglio per farci capire qualcosa di più.
Comunque carissimo Folgore sul Forum non comanda NESSUNO e quì se non offendi direttamente le persone puoi sfogarti quanto vuoi, Peter Pan ha creato apposta il RODODENTRO, perché non te ne servi più spesso?
Saluti.
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 289
Località : Roccatederighi
Occupazione/Hobby : Di tutto Di +!
Umore : Sempre calmo (chi vuol esser lieto sia...)
Barra di rispetto :
PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.03.08

http://roccatederighi.interfree.it

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Empty Re: PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA

Messaggio Da Folgore59 Gio Ago 13, 2009 4:39 pm

Tranquillo Admin.......lo faro' sicuramente e grazie per la dritta!!!!
Contraccambio i saluti.

Folgore59
utente
utente

Maschio
Numero di messaggi : 40
Età : 64
Località : rome
Occupazione/Hobby : rc.....airplanes,cars
Umore : solare
Barra di rispetto :
PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.04.08

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Empty Re: PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA

Messaggio Da Folgore59 Sab Ago 15, 2009 9:16 pm

Volevo chiedere pubblicamente scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi riguardo a cio' che ho esternato ieri in questo forum.Non era nelle mie intenzio farlo essendo legato a tutti da tanto tempo.Evidentemente il lato ironico non e' stato capito e me ne dispiaccio.Mi scuso ancora ma non volevo offendere nessuno tantomeno coloro che si sono impegnati da tempo.Spero vogliate accettarle.Di conseguenza mi cancello da questo Forum che mi ha ospitato .Un saluto a tutti.

Folgore59
utente
utente

Maschio
Numero di messaggi : 40
Età : 64
Località : rome
Occupazione/Hobby : rc.....airplanes,cars
Umore : solare
Barra di rispetto :
PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.04.08

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Empty Re: PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA

Messaggio Da Admin Sab Ago 15, 2009 10:25 pm

Guarda Folgore che nessuno si è sentito offeso anche perché effettivamente non si capiva di chi parlavi e non hai fatto nomi quindi le tue scuse non sono necessarie. Secondo te chi dovrebbe accetarle se nessuno si è sentito offeso?
Quanto a cancellarti dal Forum non puoi farlo, puoi solo non scrivere più nulla ma è una tua scelta secondo me sbagliata perché non è il caso di prendersela a male se qualcuno ha detto di non averti capito comunque sei libero di fare come vuoi.
Saluti.
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 289
Località : Roccatederighi
Occupazione/Hobby : Di tutto Di +!
Umore : Sempre calmo (chi vuol esser lieto sia...)
Barra di rispetto :
PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.03.08

http://roccatederighi.interfree.it

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Empty Re: PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA

Messaggio Da Ginestra Sab Ago 15, 2009 11:21 pm

Ciao Folgore, io continuo a non capire il significato di quello che hai scritto il 12 agosto, anche perchè non stando alla Rocca, non sono al corrente di tante cose, ma di una cosa sono sicura: chiedere scusa non è facile e un uomo che fa questo è un grande uomo, quindi resta qui per favore. Sono sicura di interpretare il pensiero di tanti. A presto. Ginestra. Smile
Ginestra
Ginestra
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 329
Località : Firenze
Umore : sereno variabile
Barra di rispetto :
PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Empty Re: PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA

Messaggio Da Mari Dom Ago 16, 2009 1:45 am

Ciao Folgore59,
siccome ti conosco e so che sei amico della Rocca e dei Rocchigiani, tanto da sentirtene parte integrante, spero che il tuo ultimo post in cui dici che te ne vai, sia dovuto al prurito che in quel momento ti è scappato dalle dita verso la tastiera.
Resta con noi su qs forum.
Mari
Mari
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 329
Età : 58
Località : Roccatederighi
Barra di rispetto :
PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.04.08

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Empty Re: PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA

Messaggio Da Rocco Dom Ago 16, 2009 1:19 pm

se mi posso permettere scrivo 2 righe perchè, in quanto dirigente dell'Alta Maremma, ex-Sassorocca, ex-ex-Roccatederighi Calcio (da 30 anni gestori del parco parrocchiale) sento di dover precisare alcune cose. Nel corso dell'inverno e della primavera 2009, come più volte segnalato sul Forum, in San Martino si è verificata la nascita di una nuova società sportiva, la Colline Metallifere, e il subentro di questa nel contratto di gestione sottoscritto tra la Parrocchia di Roccatederighi e il Sassorocca.
Tale subentro è stato deciso tra le due società sportive in quanto il Sassorocca, allora impegnato in un difficile campionato di 1° categoria e comunque attivo nella effettuaizone di onerosissimi campionati dilettantistici, non aveva risorse finanziarie da investire nel Parco, per potenziarne e valorizzarne le strutture. Risorse che Colline Metallifere ha dimostrato di poter reperire e convogliare.
Il Parco è così tornato, per così dire, ad avere un proprietario: in realtà l'aveva sempre avuto -la Parrocchia- ed aveva sempre avuto un gestore, ma la scarsità di mezzi e-perchè no- diverse priorità decisionali, facevano si da rendere l'idea di una certa "terra di nessuno".
Negli ultimi anni, in concomitanza con la nascita e lo sviluppo del settore giovanile, numerosi lavori di restauro degli spogliatoi e del vecchio campo sportivo erano stati effettuati, ed era stato avviato il cammino del recupero.
Ma tra l'estate scorsa e questa estate è stato prodotto un grosso sforzo anche finanziario cui il Sassorocca non poteva far fronte.
Ogni medaglia ha almeno due lati: la precedente gestione (parlo almeno degli ultimi 15 anni) era senz'altro più "libertaria" ma non valorizzava gli impianti; l'attuale sta facendo fare un salto di qualità agli immobili, con una gestione di conseguenza più rigida.
Penso che Folgore 59 volesse segnalare tale cambio, magari sottolineando il diverso approccio.

Rocco
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 57
Località : rocca
Barra di rispetto :
PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Empty Re: PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA

Messaggio Da Folgore59 Dom Ago 16, 2009 6:58 pm

Rispetto integralmente il pensiero di Rocco e lo condivido in tutto!
Sono sempre stato in linea sul rispetto delle strutture e sull'educazione per gestire i luoghi che tutti noi frequentiamo.
C'e' stata una cosa che a me ha fatto veramente male perche' con quella persona ci ho passato tante estati e che nel lontano 1980 ho portato sulla spalla al suo funerale e al quale era stata dedicata una cosa di pubblico uso.Calpestato e nemmeno piu' ricordato......anzi sostituito.Gli affetti per me sono una cosa sacra e fondamentale in questa vita che porta, purtroppo a volte ,a sottovalutarli o a cancellarli totalmente.Qui colgo l'occasione per salutarlo e per scusarmi con lui.......un saluto affettuoso da questo mondo.Ciao Andrea Bartali...........intestatario del'ex campo da tennis costruito in sua memoria.

Folgore59
utente
utente

Maschio
Numero di messaggi : 40
Età : 64
Località : rome
Occupazione/Hobby : rc.....airplanes,cars
Umore : solare
Barra di rispetto :
PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.04.08

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Empty Re: PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA

Messaggio Da Admin Lun Ago 17, 2009 8:57 am

Non posso che condividere quanto dice sia Rocco che Folgore.
Mi associo al ricordo di Andrea Bartali, ma pensiamo che le persone, se anche dimenticate dalla maggior parte di chi non li conosceva bene, rimangono nei nostri cuori e continuano ad avere un segno indelebile nei nostri ricordi. E se posso azzardare una proposta a te e a quanti non hanno dimenticato il passato, di apporre una targa ricordo alla memoria del nostro amico e compaesano. Sono certo che chi gestisce la rinnovata struttura l'accoglierebbe con favore.
E lasciamo i risentimenti e i rancori al passato, perché non meritano di occupare un posto nei nostri pensieri e nei nostri ricordi.
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 289
Località : Roccatederighi
Occupazione/Hobby : Di tutto Di +!
Umore : Sempre calmo (chi vuol esser lieto sia...)
Barra di rispetto :
PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.03.08

http://roccatederighi.interfree.it

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Empty Re: PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA

Messaggio Da Ginestra Lun Ago 17, 2009 10:17 am

Ciao Ad e Folgore, chi era Andrea Bartali? Mi piacerebbe sapere qualcosa di lui.
Ginestra
Ginestra
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 329
Località : Firenze
Umore : sereno variabile
Barra di rispetto :
PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Empty Re: PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA

Messaggio Da Dino palla Lun Ago 17, 2009 7:54 pm

Folgore59 ha scritto:Vedo, e ho constatato, che il regime in San Martino continua ad imperare!Ho notato che diverse persone si sono allineate alla dittatura che e' stata instaurata in questo paese.Evidentemente la "gerarchia" ha partorito i suoi effetti!Complimenti a tutti coloro che si sono schierati a favore di colui che voleva ottenere i suoi interessi e piano piano li ha ottenuti!Paese comunista come e' sempre stato,evidentemente per interessi personali e' riuscito a farsi mettere sotto da chi in questo paese non c'e' mai entrato nulla.E strisciando piano piano e' riuscito ad ottenere quello che voleva,pestando i piedi e cacciando quelli che sempre si sono adoperati per iniziative a favore dei piu' piccoli e dei piu' grandi.Il "despota"ha seminato bene e ha raccolto un pugno di seguaci.Complimenti ancora!!!!!
Peter Pan mod: spostato da "le due lune" dove era fuori tema.

La mia opinione è diversa da quella di Folgore. Chi cerca di migliorare San Martino, di investirci (si chiami Paolo, si chiami Giorgio, si chiami Renzo o Marco) mi sento di difenderlo. Meno argomenti li avrei nell'impostare la difesa di chi ha preferito e preferisce cercare e spendere denari per squadre di calcio imbottite di giovanotti, a cui interessa solo farsi l'integrazione allo stipendio con rimborsi-spese insostenibili per una piccola società alimentata da un tessuto economico fragilissimo. E non approfondisco oltre perchè entrerei in uno scomodo ginepraio.

Mi domando: aveva senso la squadra in Prima, quando il parco-giochi per i bimbi era fatiscente, il campo da tennis abbandonato, diverse strutture bisognose di manutenzione? La squadra in Prima ha portato in San Martino 10 persone in più di quelle che ci sarebbero venute con la squadra in Terza?

Le opere compiute nel parco e nel vecchio campo sportivo restano lì, per il paese, per i villeggianti. Forse - animati dai personalismi - si finge di confondere le opere con qualcos'altro. A chi preferiva il vecchio San Martino (penso a quello che trovò Paolo Mangia quando prese il bar e dintorni e a come è diventato oggi il Parco) suggerisco un'alternativa: la Vena. Lì troverà ciò che c'era in San Martino fino a 5 anni fa. Non posso che sorprendermi, quindi, di certe uscite. E mi pare logico che quando si offrono dei servizi, quando si creano delle strutture si attivino anche metodi di controllo, si chieda in cambio un minimo di attenzione, di rispetto.

Quanto alla proposta dell'admin, io credo che ci sia da tempo un progetto (che metterà le gambe nel corso dell'inverno) per creare un parco-divertimenti per bimbi e ragazzi in San Martino da intitolare, d'accordo con la famiglia, alla memoria della persona più volte menzionata. Sempre per iniziativa dei soliti "despota"...

Ahhh, per chiarire: io non faccio parte della gerarchia
Dino palla
Dino palla
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 862
Età : 54
Località : grosseto
Barra di rispetto :
PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Empty Re: PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA

Messaggio Da Rocco Mar Ago 18, 2009 10:25 am

Admin, ma questo non era il topic dedicato all'AltaMaremma ed alle sue vicende sportive?

Rocco
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 57
Località : rocca
Barra di rispetto :
PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Empty Re: PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA

Messaggio Da Katy Mar Ago 18, 2009 2:18 pm

Infatti Rocco hai detto la cosa giusta..questo topic l'avevo aperto per parlare della nuova squadra...
Katy
Katy
Inviato speciale
Inviato speciale

Femmina
Numero di messaggi : 553
Età : 34
Località : Rocca!!!
Umore : Felice!!!
Barra di rispetto :
PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Empty Re: PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA

Messaggio Da Admin Mer Ago 19, 2009 12:48 am

Infatti ragazzi avete ragione, vediamo di riportare tutto nei binari giusti. Si sente l'assenza di Peter Pan, avrebbe certamente diviso gli argomenti. Comunque l'argomento mi sembra chiuso.
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 289
Località : Roccatederighi
Occupazione/Hobby : Di tutto Di +!
Umore : Sempre calmo (chi vuol esser lieto sia...)
Barra di rispetto :
PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.03.08

http://roccatederighi.interfree.it

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Empty Re: PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA

Messaggio Da Peter Pan Mer Ago 19, 2009 1:55 am

Admin ha scritto:Infatti ragazzi avete ragione, vediamo di riportare tutto nei binari giusti. Si sente l'assenza di Peter Pan, avrebbe certamente diviso gli argomenti. Comunque l'argomento mi sembra chiuso.
Chiedo scusa, non ho diviso gli argomenti,ma anzi li ho uniti spostando il post di folgore da "le due lune " a questo perchè mi sembravano riferirsi a questo argomento: la squadra e il campo di san Martino. Evidentemente non avevo capito e continuo a non capirlo, probabilmente chi abita alla Rocca ha una conoscenza ed una visione dei fatti più approfondita della mia.
Peter Pan
Peter Pan
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :
PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Empty Re: PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA

Messaggio Da Loriano Gio Ago 20, 2009 4:11 pm

UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTA LA SQUADRA "ALTA MAREMMA", UN SALUTO PARTICOLARE AL MISTER ROMAGNOLI, FORZA DANILO METTICELA TUTTA, LE CAPACITA' NON TI MANCANO!!!!!

Loriano
utente
utente

Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 70
Località : TATTI
Barra di rispetto :
PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Empty Re: PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA

Messaggio Da Katy Ven Ago 21, 2009 1:43 am

Loriano quassù alla Rocca ci sono tanti vecchi amici che ti aspettano..vieni a trovarci qualche volta....
Katy
Katy
Inviato speciale
Inviato speciale

Femmina
Numero di messaggi : 553
Età : 34
Località : Rocca!!!
Umore : Felice!!!
Barra di rispetto :
PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Empty Re: PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA

Messaggio Da Loriano Ven Ago 21, 2009 2:53 pm

Grazie katy, certo che verro'!!! ma come sai non posso venire alle partite e per me e' una sofferenza !!! ciao a presto !!!

Loriano
utente
utente

Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 70
Località : TATTI
Barra di rispetto :
PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Left_bar_bleue100 / 100100 / 100PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA Empty Re: PRESENTAZIONE ALTAMAREMMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.