ROCCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tanto pe' ruzza'.

4 partecipanti

Andare in basso

Tanto pe' ruzza'. Empty Tanto pe' ruzza'.

Messaggio Da Renato Pisani Gio Gen 20, 2011 12:20 pm

“ Se io so te e te sei me chi è più stupito io o te?” Si diceva cosi ai miei tempi quando giocavamo a fare il più furbo. C’erano anche altre battute del tipo: “ Cosa pesa di più un chilo di ferro o un chilo di lana?” Naturalmente quasi tutti dicevano un chilo di ferro!
Ora immagino questa situazione: io sono il Sig B (potrei allo stesso tempo anche essere il sig. “ G,F, S ”…) e vado a letto con la minorenne R;poi con la minorenne L, ma anche con le minorenni A, M,T.. insomma con tutto l’alfabeto) secondo voi se lo viene a sapere il maresciallo cosa mi succede?
Ora è vero che ci sono delle minorenni che sembrano vecchie e delle vecchie che sembrano minorenni, ma la legge che tutela la minore età esiste e le pene che perseguono coloro che non la rispettano sono state ulteriormente aggravate tre mesi fa.
...Scusate, mi sono lasciato prendere la mano, volevo semplicemente chiedere: “ Se io so te e te sei me chi è più stupito io o te?” O se preferite: “ Cosa pesa di più un chilo di ferro o un chilo di lana?”


Renato Pisani

Maschio
Numero di messaggi : 51
Età : 74
Località : Roccatederighi
Barra di rispetto :
Tanto pe' ruzza'. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tanto pe' ruzza'. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

Tanto pe' ruzza'. Empty Re: Tanto pe' ruzza'.

Messaggio Da Leporello Gio Gen 20, 2011 3:43 pm

da quando in qua la lana pesa quanto il ferro.....e magari il chilo è uguale per tutti.....renato per piacere....non tutti i signor b sono uguali, ma questo lo sanno anche i sassi dei massi...e guarda un po' più di televisione, che lì le cose le sanno e ce le spiegano per benino...stai più attento....se io so te e te sei me......ehhh qui ci devo ragionare un po', non è semplice come sembra.....leporello
Leporello
Leporello
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Numero di messaggi : 372
Barra di rispetto :
Tanto pe' ruzza'. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tanto pe' ruzza'. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

Tanto pe' ruzza'. Empty Re: Tanto pe' ruzza'.

Messaggio Da Cecilia Gio Gen 20, 2011 5:13 pm

ci penso un attimo e mi viene in mente ke fra TUTTE LE RAGAZZE KE CONOSCO E KE HO MAI CONOSCIUTO solo 3 (ripeto solo 3!!!) l'hanno... "fornita a qualcuno" ...dopo i 18 anni.
Solo 3.

ci penso ancora un po', e mi accorgo ke conosco un centinaio di uomini maggiorenni e vaccinati, ke hanno fatto sesso con minorenni!
e si tratta di gente di roccastrada e roccatederighi, tutta gente ke sicuramente conoscete anke voi.
evidentemente quando c'è il consenso, non c'è legge ke tenga, anke se la cosa è immorale e mi fa skifo solo a pensarci.

ci penso ancora un minuto e mi accorgo ke se il signor B tromba con ki gli pare, non me ne frega nulla. a me interessa solo con ki va a letto il mio uomo.

e concludo dicendo ke mi fa molto più skifo sapere ke ki legifera sulle nostre cose, si fa della qualunque.
mi referisco al fatto ke da un indagine delle IENE è risultato ke almeno un terzo dei parlamentari fa uso di droga. ah.... gli altri due terzi si sono rifiutati di fare il test... Very Happy

ne volete sapere di +??
http://sulterrorismo.splinder.com/post/22663508/stima-del-numero-di-politici-che-fa-uso-di-droghe
Cecilia
Cecilia
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 688
Età : 52
Località : Roccastrada - Roccatederighi
Occupazione/Hobby : lo sapete!!
Umore : allegro.... circa 360 gg all'anno!
Barra di rispetto :
Tanto pe' ruzza'. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tanto pe' ruzza'. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.08.08

Torna in alto Andare in basso

Tanto pe' ruzza'. Empty Re: Tanto pe' ruzza'.

Messaggio Da bolox Gio Gen 20, 2011 6:57 pm

Ma non ci sarebbe da stupirsi se qualcuno proponesse di abolire le minorenni ... per legge in modo azzerare sia la questione giudiaria che quella morale Very Happy
bolox
bolox

Maschio
Numero di messaggi : 244
Età : 71
Località : Piombino
Occupazione/Hobby : Impiegato tecnico/musicista
Umore : serioso
Barra di rispetto :
Tanto pe' ruzza'. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tanto pe' ruzza'. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tanto pe' ruzza'. Empty Re: Tanto pe' ruzza'.

Messaggio Da Cecilia Gio Gen 20, 2011 7:53 pm

no no, x carità... non vorrei essere fraintesa!
io addirittura alzerei certi limiti... xké secondo me tanta gente non sa badare a se stessa nemmeno a 40 anni!
Cecilia
Cecilia
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 688
Età : 52
Località : Roccastrada - Roccatederighi
Occupazione/Hobby : lo sapete!!
Umore : allegro.... circa 360 gg all'anno!
Barra di rispetto :
Tanto pe' ruzza'. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tanto pe' ruzza'. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.08.08

Torna in alto Andare in basso

Tanto pe' ruzza'. Empty Re: Tanto pe' ruzza'.

Messaggio Da bolox Ven Gen 21, 2011 4:31 pm

Cecilia ha scritto:no no, x carità... non vorrei essere fraintesa!
io addirittura alzerei certi limiti... xké secondo me tanta gente non sa badare a se stessa nemmeno a 40 anni!

ovviamente,no mi riferivo a chi ( B. ? ) per non essere perseguibile,modifica od azzera la legge ( ad personam ) in modo da non essere più appunto ... perseguibile
bolox
bolox

Maschio
Numero di messaggi : 244
Età : 71
Località : Piombino
Occupazione/Hobby : Impiegato tecnico/musicista
Umore : serioso
Barra di rispetto :
Tanto pe' ruzza'. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tanto pe' ruzza'. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tanto pe' ruzza'. Empty Re: Tanto pe' ruzza'.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.