il parco di s.martino
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
il parco di s.martino
sono veramente e profondamente amareggiato dalla situazione del parco di san martino.
proprietà (la diocesi), gestione (le colline metallifere) e il paese sembrano tutti completamente disinteressati dalle sorti di un patrimonio rocchigiano.
patrimonio non solo turistico e ricreativo ma anche e soprattuto sociale, considerando quanto lavoro ci venne fatto e quanti rocchigiani ci lavorarono, insieme a don rocco.
ora è un enorme deposito di legname, l'enel ha staccato l'energia elettrica perchè nessuno più pagava la bolletta, il tendone è crollato sotto la neve .. per non parlare ovviamente della situazione penosa del secolari castagni.
io ho scritto sul forum, ho scritto al vescovo, ho combattuto una personale battaglia contro la prepotenza ed il sopruso. per ora non c'è risultato, ma non demordo.
certo che se qualche rocchigiano aiutasse.....
una persona, che non so se legge più il forum, usava dire: "nel futuro i rocchigiani pensando a san martino penseranno a due persone, a don rocco che lo fece ed al sottoscritto che lo ha portato così "... ha centrato la previsione !!!!
proprietà (la diocesi), gestione (le colline metallifere) e il paese sembrano tutti completamente disinteressati dalle sorti di un patrimonio rocchigiano.
patrimonio non solo turistico e ricreativo ma anche e soprattuto sociale, considerando quanto lavoro ci venne fatto e quanti rocchigiani ci lavorarono, insieme a don rocco.
ora è un enorme deposito di legname, l'enel ha staccato l'energia elettrica perchè nessuno più pagava la bolletta, il tendone è crollato sotto la neve .. per non parlare ovviamente della situazione penosa del secolari castagni.
io ho scritto sul forum, ho scritto al vescovo, ho combattuto una personale battaglia contro la prepotenza ed il sopruso. per ora non c'è risultato, ma non demordo.
certo che se qualche rocchigiano aiutasse.....
una persona, che non so se legge più il forum, usava dire: "nel futuro i rocchigiani pensando a san martino penseranno a due persone, a don rocco che lo fece ed al sottoscritto che lo ha portato così "... ha centrato la previsione !!!!
Rocco- Collaboratore attivo senior
-
Numero di messaggi : 499
Barra di rispetto :
Re: il parco di s.martino
.....peccato. io sono un po' fuori dal discorso. so ke sono stati tagliati tanti alberi, ma sapevo anke ke erano malati, quindi era doveroso farlo, ma speo sia stato fatto con oculatezza e cognizione di causa.... no?
Cecilia- Collaboratore attivo senior
-
Numero di messaggi : 688
Occupazione/Hobby : lo sapete!!
Umore : allegro.... circa 360 gg all'anno!
Barra di rispetto :
Caro Rocco.......e come volevi andasse a finire??????
Hai visto gli interessi che ci sono stati e spenti in un secondo?
Mettiti l'anima in pace e continua a pensare a come era ....................
Grazie ad una persona questa e' la tragica e triste fine.........................
Hai visto gli interessi che ci sono stati e spenti in un secondo?
Mettiti l'anima in pace e continua a pensare a come era ....................
Grazie ad una persona questa e' la tragica e triste fine.........................
Folgore59- utente
-
Numero di messaggi : 40
Occupazione/Hobby : rc.....airplanes,cars
Umore : solare
Barra di rispetto :
In un certo senso era quello che auspicavo avvenisse ,contro il mio pensiero si intende.Forse adesso qualcuno potra' fare mea culpa per quanto accaduto e per aver creduto ed appoggiato le tesi ed i progetti voluti da colui che voleva diventasse il suo regno.
Folgore59- utente
-
Numero di messaggi : 40
Occupazione/Hobby : rc.....airplanes,cars
Umore : solare
Barra di rispetto :
qualcuno ke sa come sono andate le cose, potrebbe mandarmi un BIGNAMI di quello ke è successo?' ovviamente in privato....
Cecilia- Collaboratore attivo senior
-
Numero di messaggi : 688
Occupazione/Hobby : lo sapete!!
Umore : allegro.... circa 360 gg all'anno!
Barra di rispetto :
Argomenti simili
» L'acqua di San Martino
» Coro San Martino
» La Rocca nel Parco Colline Metallifere
» Il Parco delle Colline Metallifere
» FANTACALCIO - Lega San Martino
» Coro San Martino
» La Rocca nel Parco Colline Metallifere
» Il Parco delle Colline Metallifere
» FANTACALCIO - Lega San Martino
Pagina 1 di 1