Tiro con l'arco
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tiro con l'arco
Altra attività sportiva affascinante che viene svolta da vari rocchigiani anche con discreti successi nelle competizioni federali è il tiro con l'arco.
Perdonate la mia ignoranza, ma non conosco bene di quale specialità dell'arco si tratti. Mi limito a dare un impulso alla discussione sperando di avere presto su questo forum qualcuno dell'associazione e altri appassionati per rendere di dominio pubblico le informazioni utili, compresi programmi di attività, manifestazioni, risultati sportivi presenti e passati.
Vi aspettiamo presto.
Un saluto
Peter Pan
Perdonate la mia ignoranza, ma non conosco bene di quale specialità dell'arco si tratti. Mi limito a dare un impulso alla discussione sperando di avere presto su questo forum qualcuno dell'associazione e altri appassionati per rendere di dominio pubblico le informazioni utili, compresi programmi di attività, manifestazioni, risultati sportivi presenti e passati.
Vi aspettiamo presto.
Un saluto
Peter Pan
Peter Pan- Moderatore
- Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :
Re: Tiro con l'arco
Bravissimo! Mi associo a te nell'invitare i membri di questa associazione a darci notizie, le pubblicheremo volentieri.
Saluti.
Saluti.
Re: Tiro con l'arco
Se l'Associazione di Tiro con l'arco vuole farci partecipi delle gare, scuole eventuali ecc. lo faccia presente che apriremo una sezione anche per questa disciplina. Non L'abbiamo ancora fatto semplicemente perché non abbiamo notizie.
Pagina 1 di 1