E' arrivato Laerte
+3
Chocolate
Riccardo
Laerte
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
E' arrivato Laerte
Buonasera a tutti...e in particolare alla Gatta Stretta All'uscio!!
Sono venuto a conoscenza già da un pò del forum grazie a Mari (che saluto!), ma è la prima volta che "posto" un commento.
Manco da tempo, ma il legame con la mia Rocca è sempre forte;la si detesta quando si è giovani, si fa di tutto per scappare da lei, ma poi...non si vede l'ora di tornare per un fine settimana, per le vacanze di Natale, per le ferie estive.E ora che giovanissimi non siamo più, si torna più volentieri per apprezzare finalmente i silenzi,
la tranquillità, la cordialità della gente...e poi il profumo del pane, l'acqua di San Martino e tante altre cose che ora ti sembrano indispensabili e che puoi trovare solo qui.
Un saluto a tutti i rocchigiani, quindi.
A presto sul forum con commenti sulle feste e sullo scempio della torre (ho letto tutti i vari commenti!), ma anche con proposte per gli Amministratori e gli amici della Pro-Loco.
E speriamo a presto anche "live"a Roccatederighi!
Peter mod: Laerte, ho trasferito la tua presentazione, che era stata postata sul topic di presentazione di Cecilia, in un topic specifico.
Sono venuto a conoscenza già da un pò del forum grazie a Mari (che saluto!), ma è la prima volta che "posto" un commento.
Manco da tempo, ma il legame con la mia Rocca è sempre forte;la si detesta quando si è giovani, si fa di tutto per scappare da lei, ma poi...non si vede l'ora di tornare per un fine settimana, per le vacanze di Natale, per le ferie estive.E ora che giovanissimi non siamo più, si torna più volentieri per apprezzare finalmente i silenzi,
la tranquillità, la cordialità della gente...e poi il profumo del pane, l'acqua di San Martino e tante altre cose che ora ti sembrano indispensabili e che puoi trovare solo qui.
Un saluto a tutti i rocchigiani, quindi.
A presto sul forum con commenti sulle feste e sullo scempio della torre (ho letto tutti i vari commenti!), ma anche con proposte per gli Amministratori e gli amici della Pro-Loco.
E speriamo a presto anche "live"a Roccatederighi!
Peter mod: Laerte, ho trasferito la tua presentazione, che era stata postata sul topic di presentazione di Cecilia, in un topic specifico.
Laerte- utente
-
Numero di messaggi : 14
Barra di rispetto :
Re: E' arrivato Laerte
Ciao Laerte Benvenuto e torna presto alla Rocca.
Riccardo- Collaboratore attivo senior
- Numero di messaggi : 1210
Barra di rispetto :
Ciao a Laerte anche da parte mia!!!Comunque non si è "non più giovanissimi" a 39 anni dai!!!! Un saluto da Chocco
Chocolate- Collaboratore attivo senior
-
Numero di messaggi : 282
Occupazione/Hobby : Tanti!!!
Umore : sereno-variabile
Barra di rispetto :
Cia Laerte, benvenuto a bordo!
Scrivi spesso e facci sapere le tue proposte.
Scrivi spesso e facci sapere le tue proposte.
Peter Pan- Moderatore
- Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :
Quel che è giusto, è giusto...
Buongiorno a tutti gli amici della Rocca e non solo!
Sono Laerte, rocchigiano -ahimè- non in purezza in quanto i miei genitori provengono da altre parti d'Italia.
Diciamo che è stato un caso che nascessi in Maremma...ma niente viene mai per caso!
Pensate che mia mamma, quando è arrivata la prima volta qui in un freddo autunno di 45anni fa, sbucando dalla strada del Gabellino a Meleta, a momenti le prende un colpo!
A lei, abituata alle pianure del nord, la vista di questa torre in cima ad uno sperone di roccia non ha fatto un gran bell'effetto!
Ci racconta sempre che ha pianto una settimana...ma poi, quando è stato il momento di prendere delle decisioni sul nostro futuro, è stata lei e solo lei a dire fermamente che "voi fate quello che via pare, ma io dalla Rocca non mi muovo più!"
Adesso non abito alla Rocca, il lavoro mi ha portato fuori, ma cerco di tornarci tutte le volte che posso e non manco mai di invitare amici che rimangono sempre incantati alla vista del borgo arroccatto sulle rocce.
E chissà, come dice Cecilia e come speriamo in tanti, che tra qualche anno non si possa ritornare a vivere alla Rocca...
A presto
Un saluto
Laerte
Sono Laerte, rocchigiano -ahimè- non in purezza in quanto i miei genitori provengono da altre parti d'Italia.
Diciamo che è stato un caso che nascessi in Maremma...ma niente viene mai per caso!
Pensate che mia mamma, quando è arrivata la prima volta qui in un freddo autunno di 45anni fa, sbucando dalla strada del Gabellino a Meleta, a momenti le prende un colpo!
A lei, abituata alle pianure del nord, la vista di questa torre in cima ad uno sperone di roccia non ha fatto un gran bell'effetto!
Ci racconta sempre che ha pianto una settimana...ma poi, quando è stato il momento di prendere delle decisioni sul nostro futuro, è stata lei e solo lei a dire fermamente che "voi fate quello che via pare, ma io dalla Rocca non mi muovo più!"
Adesso non abito alla Rocca, il lavoro mi ha portato fuori, ma cerco di tornarci tutte le volte che posso e non manco mai di invitare amici che rimangono sempre incantati alla vista del borgo arroccatto sulle rocce.
E chissà, come dice Cecilia e come speriamo in tanti, che tra qualche anno non si possa ritornare a vivere alla Rocca...
A presto
Un saluto
Laerte
Laerte- utente
-
Barra di rispetto :
PER LAERTE:
Ciao, "ciciungràs"!
Sei solo un QUAQQUARAQQUA'!!!
Sei solo KIAKKIERE E DISTINTIVO!!!
Chiacchieri, chiacchieri... ma bada di tornà alla Rocca + spesso!!
Ah, già ke ci sei... guarda le foto ke ho postato nella galleria!
Ora sarà meglio ke vada a dormì ...sò le 5 e 25 di mattina!
Ce
Ciao, "ciciungràs"!
Sei solo un QUAQQUARAQQUA'!!!
Sei solo KIAKKIERE E DISTINTIVO!!!
Chiacchieri, chiacchieri... ma bada di tornà alla Rocca + spesso!!
Ah, già ke ci sei... guarda le foto ke ho postato nella galleria!
Ora sarà meglio ke vada a dormì ...sò le 5 e 25 di mattina!
Ce
Cecilia- Collaboratore attivo senior
-
Numero di messaggi : 688
Occupazione/Hobby : lo sapete!!
Umore : allegro.... circa 360 gg all'anno!
Barra di rispetto :
La storia della mamma di Laerte... bella
Benvenuto, grazie di stare con noi
Benvenuto, grazie di stare con noi
Dino palla- Collaboratore attivo senior
-
Numero di messaggi : 862
Barra di rispetto :
Benvenuto Laerte..!
Katy- Inviato speciale
-
Numero di messaggi : 553
Umore : Felice!!!
Barra di rispetto :
Grazie, grazie a tutti...
PER CECILIA...sempre la solita, eh?
Com'è andato il viaggio di ritorno?
Dai, arrivo il prox week, 'un la fà tanto lunga!
Ciauz
PER CECILIA...sempre la solita, eh?
Com'è andato il viaggio di ritorno?
Dai, arrivo il prox week, 'un la fà tanto lunga!
Ciauz
Laerte- utente
-
Barra di rispetto :
Nel viaggio di ritorno ci siamo persi per un'oretta abbondante x la campagna fra Arezzo e Lucignano!
Mettessero i cartelli x bene, non avremmo avuto di questi inconvenienti!!!
Meno male ke avevo fatto il pieno alla makkina!!
Una roba tipo: <--- AREZZO --->
Mettessero i cartelli x bene, non avremmo avuto di questi inconvenienti!!!
Meno male ke avevo fatto il pieno alla makkina!!
Una roba tipo: <--- AREZZO --->
Cecilia- Collaboratore attivo senior
-
Numero di messaggi : 688
Occupazione/Hobby : lo sapete!!
Umore : allegro.... circa 360 gg all'anno!
Barra di rispetto :
Pagina 1 di 1