problemi di affitto...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
problemi di affitto...
Ciao a tutti, io sono una studentessa... alle prese con i soliti problemi con il locatore della casa che ho in affitto.
ho cambiato casa e nella nuova ci sarebbe bisogno di imbiancare, il locatore dice che devo provvedere io......ma qui mi sorge un dubbio quando a luglio ho lasciato la vecchia casa ho dovuto imbiacare io! perché io ci avevo abitato e la dovevo lasciare come nuova... ed ora devo di nuovo imbiancare la nuova?!...... Allora mi sono domamandata chissà se qualcuno del forum conosce qualche legge o consuetudine riguardo agli affitti per studenti....??????
GRAZIE a chiunque mi può rispondere...
Imbianchina o studentessa ........................... hihihihihi!
ps. ancora un favore se qualcuno cerca casa a pisa mi faccia sapere qualcosa......
GRAZIE di nuovo
ho cambiato casa e nella nuova ci sarebbe bisogno di imbiancare, il locatore dice che devo provvedere io......ma qui mi sorge un dubbio quando a luglio ho lasciato la vecchia casa ho dovuto imbiacare io! perché io ci avevo abitato e la dovevo lasciare come nuova... ed ora devo di nuovo imbiancare la nuova?!...... Allora mi sono domamandata chissà se qualcuno del forum conosce qualche legge o consuetudine riguardo agli affitti per studenti....??????
GRAZIE a chiunque mi può rispondere...
Imbianchina o studentessa ........................... hihihihihi!
ps. ancora un favore se qualcuno cerca casa a pisa mi faccia sapere qualcosa......
GRAZIE di nuovo
Memole- collaboratore
-
Numero di messaggi : 90
Occupazione/Hobby : studentessa.....
Barra di rispetto :
Re: problemi di affitto...
Devi solo fare attenzione quando firmi un contratto d'affitto. Ci dovrebbe essere sempre scritto la regola che varia a seconda delle esigenze del locatore.
Non credo che esista legge in proposito.
Non credo che esista legge in proposito.
Re: problemi di affitto...
Grazie tanto di avermi risposto..... sembra che siamo arrivati ad una soluzione...lui compra il materiale e noi imbianchiamo...
scusa se magari nn era un argomento d'interesse ma ero veramente angosciata......
scusa se magari nn era un argomento d'interesse ma ero veramente angosciata......
Memole- collaboratore
-
Numero di messaggi : 90
Occupazione/Hobby : studentessa.....
Barra di rispetto :
Pagina 1 di 1