Cinema italiano o americano?
2 partecipanti
Quale preferite al giorno d'oggi??
Cinema italiano o americano?
Visto che si è accennato un pò questo discorso, vorrei ora vedere i foristi che ne pensano..
Cinema "casereccio" o "al di là del mare"???
A voi l'ardua sentenza!
Cinema "casereccio" o "al di là del mare"???
A voi l'ardua sentenza!
Chocolate- Collaboratore attivo senior
-
Numero di messaggi : 282
Occupazione/Hobby : Tanti!!!
Umore : sereno-variabile
Barra di rispetto :
Re: Cinema italiano o americano?
Ho visto solo ora questo sondaggio datato 2008!!!!
Personalmente non so dare una votazione kiara, nel senso ke quando per me un film è fatto bene, è fatto bene punto e basta!
Ci sono registi italiani ke mi piacciono molto (Avati, Salvatores, Pieraccioni, Verdone, Muccino ed altri) e anke registi stranieri ke adoro, vedi Pedro Almodòvar.... ma anke statunitensi... tipo Spielberg, Allen e anke la divina Barba Streisand (il mio idolo, lo ammetto!) ...Capra e Wilder (vekkiotti, lo so, ma ho un debole x le vekkie commedie!!) oppure un turkissimo Ozpetek, e ultimamente non mi perdo un film di Shyamalan!
Quindi, Choco, perdonami... ma non so cosa votare!
Personalmente non so dare una votazione kiara, nel senso ke quando per me un film è fatto bene, è fatto bene punto e basta!
Ci sono registi italiani ke mi piacciono molto (Avati, Salvatores, Pieraccioni, Verdone, Muccino ed altri) e anke registi stranieri ke adoro, vedi Pedro Almodòvar.... ma anke statunitensi... tipo Spielberg, Allen e anke la divina Barba Streisand (il mio idolo, lo ammetto!) ...Capra e Wilder (vekkiotti, lo so, ma ho un debole x le vekkie commedie!!) oppure un turkissimo Ozpetek, e ultimamente non mi perdo un film di Shyamalan!
Quindi, Choco, perdonami... ma non so cosa votare!
Cecilia- Collaboratore attivo senior
-
Numero di messaggi : 688
Occupazione/Hobby : lo sapete!!
Umore : allegro.... circa 360 gg all'anno!
Barra di rispetto :