ROCCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nece, non c'era la presentazione

5 partecipanti

Andare in basso

nece, non c'era la presentazione Empty nece, non c'era la presentazione

Messaggio Da nece Mar Set 16, 2008 11:24 am

Vero... non mi sono presentato. Peter mi ha redarguito senza nominarmi insieme ad altri. La presentazione serve, e certo tanto, se non altro perché quando c'è una risposta a qualcuno quel qualcuno si può andare a vedere la presentazione e dirsi... ma chi è questo...
Nece, soprannome di Necessario. Nato a Montemassi il 21 giugno del 1265. Il primo poeta di Montemassi. Deceduto il 30 agosto del 1328...Anno Domini...sia lode all'Altissimo Costruttore. Ma la morte si sa è un piccolo incidente e può non fermare.
Nece, è ovvio, è una idea. Letteraria. Già presente nell'etere e persino su Tu Tubo.
Attualmente Nece è sostenuto da chi scrive. Quando chi scrive dovesse defungere questa sarà una eredità che chi decida di essere
spiritualmente affine potrà usare.
Chi scrive fa di lavoro il poeta e non ha punta voglia di lavorare, ovvia...pochissima. Di hobby faccio un'altra cosa e mi pagano pure. E chi può essere più fortunato. A volte c'è qualcuno che mi chiede... ma le ferie? Io sono sempre in ferie. Pensa che vita.
Un mio critico, a suo tempo, disse che io appartengo alla corrente del VITALISMO. Il mio critico intendeva la cosa come piuttosto non positiva. Io invece l'ho presa in modo meraviglioso. Quindi, io ho sposato questa definizione e sono vitalista convinto e sono arcicontento di vivere in questo momento storico dove scienza, tecnologia, letteratura, internet eccetera eccetera sono in fermento positivo. Very Happy Shocked Laughing
nece
nece
Collaboratore attivo
Collaboratore attivo

Maschio
Numero di messaggi : 80
Età : 69
Località : sassofortino
Occupazione/Hobby : VIVERE
Barra di rispetto :
nece, non c'era la presentazione Left_bar_bleue100 / 100100 / 100nece, non c'era la presentazione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.08.08

Torna in alto Andare in basso

nece, non c'era la presentazione Empty Re: nece, non c'era la presentazione

Messaggio Da Dino palla Mar Set 16, 2008 12:19 pm

Nece, Nece. Quanto ti leggo volentieri... BENVENUTO, anche se in realtà sei entrato in casa 4 mesi prima di me. Anch'io, senza saperlo, credo di appartenere alla corrente del VITALISMO
Dino palla
Dino palla
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 862
Età : 54
Località : grosseto
Barra di rispetto :
nece, non c'era la presentazione Left_bar_bleue100 / 100100 / 100nece, non c'era la presentazione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

nece, non c'era la presentazione Empty Re: nece, non c'era la presentazione

Messaggio Da Admin Mar Set 16, 2008 12:56 pm

Bravo Nece,
continua così, ti invidio perché fai un lavoro che ti piace, quasi un hobby, anche io gli ultimi anni di lavoro ho preso piacere in quello che facevo. E adesso è un hobby.
Ti ringrazio di esserti iscritto al forum e dei tuoi interventi, alcuni magari non condivisibili da tutti, ma quasi sempre interessanti.
Ciao.
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 289
Località : Roccatederighi
Occupazione/Hobby : Di tutto Di +!
Umore : Sempre calmo (chi vuol esser lieto sia...)
Barra di rispetto :
nece, non c'era la presentazione Left_bar_bleue100 / 100100 / 100nece, non c'era la presentazione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.03.08

http://roccatederighi.interfree.it

Torna in alto Andare in basso

nece, non c'era la presentazione Empty Re: nece, non c'era la presentazione

Messaggio Da Cecilia Mer Set 17, 2008 1:09 am

Ecco... lo so ke non ha importanza, tanto fa lo stesso...
ma io pensavo di aver capito ki si celava dietro questo Nick.. e invece dalla descrizione, un c'ho capito nulla, e anzi, mi sembra di aver proprio sbagliato persona!!!
scratch
Pazienza! Tanto è uguale!
cheers
Benvenuto!! Anke se c'eri da prima ke arrivassi io!
geek
Cecilia
Cecilia
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 688
Età : 52
Località : Roccastrada - Roccatederighi
Occupazione/Hobby : lo sapete!!
Umore : allegro.... circa 360 gg all'anno!
Barra di rispetto :
nece, non c'era la presentazione Left_bar_bleue100 / 100100 / 100nece, non c'era la presentazione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.08.08

Torna in alto Andare in basso

nece, non c'era la presentazione Empty Re: nece, non c'era la presentazione

Messaggio Da Peter Pan Mer Set 17, 2008 9:59 pm

Grazie nece di questa bella presentazione, ora è molto più chiaro. Vorrei anche dire che il nome ti si addice, da quello che scrivi ti ritengo infatti molto Necessario al forum.
Peter Pan
Peter Pan
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :
nece, non c'era la presentazione Left_bar_bleue100 / 100100 / 100nece, non c'era la presentazione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

nece, non c'era la presentazione Empty Re: nece, non c'era la presentazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.