ROCCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

barradirispetto

2 partecipanti

Andare in basso

barradirispetto Empty barradirispetto

Messaggio Da Diabolik Gio Set 18, 2008 12:11 pm

Vabbé, chiedo scusa a Peter Pan, dovevo fare un nuovo topic, quindi avrebbe avuto ragione se mi accorciava la barra, ma l'Admin ha esagerato secondo me!
Io non ho fatto nomi, solo il nickname, ma visto che non si può nemmeno quello vabbé accetto la punizione, ma del 50% addirittura!
IO NON CI STO avrebbe detto un Presidente della Repubblica
Ma comandate voi e questo è quanto, non bisogna pestare i piedi ai vostri amici.
Ma allora a che serve sto topic? A far scrivere pagine a Peter Pan?
NON ho offeso, anzi, se dicevo tutto quello che avrei voluto, allora sì che avrei offeso con altre parole!
Comunque ditemi se sono fuori e me ne vado, oppure che devo fare per rimettere a posto la barra.
Devo cambiare nome?
Un'altra cosa, e chi vuol capire mi capisca, non è per vigliaccheria che non dico chi sono ma semplicemente mi adeguo a quello che credevo fosse lo spirito di questo forum: dire quello che si pensa senza essere giudicati da prevenzioni di nessun tipo come il credo politico, la religione, la razza o altro. Sbaglio Peter?
Smetto, magari l'admin mi boccia di nuovo, se così fosse dò le dimissioni, esco dalla porta e rientro dalla finestra con un altro nome. Hi hi hi!
Diabolik
Diabolik
collaboratore
collaboratore

Maschio
Numero di messaggi : 101
Barra di rispetto :
barradirispetto Left_bar_bleue100 / 100100 / 100barradirispetto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

barradirispetto Empty Re: barradirispetto

Messaggio Da Admin Gio Set 18, 2008 6:07 pm

Per tua norma regola io sono amico di TUTTI nessuno escluso, specialmente se rocchigiano, ora non so se te sei della Rocca o meno, ma le regole sono uguali per tutti, a differenza di altri posti nella vita. Ti ho censurato perché hai offeso una persona indivuduabile e palesemente riconoscibile da tutti.
Comunque non sei "fuori" e se in futuro rispetti le regole, i punti ti verranno rimessi.
Chiudiamo questo increscioso incidente e guardiamo al futuro.
Se veramente sei affezionato alla Rocca, rocchigiano o no, devi far sì che il forum non sia luogo di sproloqui o offese ai rocchigiani, ma un punto di ritrovo che già altri paesi ci invidiano.
A dire il vero ci hanno fatto i complimenti anche delle città, cosa di cui dobbiamo essere orgogliosi. Facciamo che sia sempre così, anzi meglio!
Senza rancore.


Smile
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 289
Località : Roccatederighi
Occupazione/Hobby : Di tutto Di +!
Umore : Sempre calmo (chi vuol esser lieto sia...)
Barra di rispetto :
barradirispetto Left_bar_bleue100 / 100100 / 100barradirispetto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.03.08

http://roccatederighi.interfree.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.