Scrittrice adottata
ROCCA :: LINK UTILI
Pagina 1 di 1
Scrittrice adottata
Questo è il link di Anna, rocchigiana di adozione e da alcuni anni anche anagraficamente.
Per chi non avesse capito è la mamma di Daria e Sergej.
Ha scritto molti libri alcuni dei quali ambientati alla Rocca.
Per saperne di più visitate il suo sito:
www.annagennimiliotti.it
Per chi non avesse capito è la mamma di Daria e Sergej.
Ha scritto molti libri alcuni dei quali ambientati alla Rocca.
Per saperne di più visitate il suo sito:
www.annagennimiliotti.it
Mari- Collaboratore attivo senior
-
Numero di messaggi : 329
Barra di rispetto :
Re: Scrittrice adottata
Un brano tratto dal libro "Quello che non so di me" pubblicato da Fabbri Editori.
(La Rocca vista dagli occhi di una bambina)
Il più bel posto del mondo è la Rocca, dove andiamo per le vacanze. Mi è piaciuta subito, fin dalla prima volta che ci sono stata, appena arrivata.
Quel giorno c'era una grande festa in piazzetta Senesi, per il matrimonio di ........ E diventò anche la mia festa.....
Dei primi giorni alla Rocca mi ricordo la casa e gli amici. C'era G....... che mi dava le susine e i succhi di frutta fatti da lei.........
Poi c'era il grande parco, tra i castagni, dove papà mi ha insegnato ad andare in bicicletta e Andrej giocava a pallone. Lì abbiamo festeggiato il mio compleanno, pane e Nutella per tutti!
(La Rocca vista dagli occhi di una bambina)
Il più bel posto del mondo è la Rocca, dove andiamo per le vacanze. Mi è piaciuta subito, fin dalla prima volta che ci sono stata, appena arrivata.
Quel giorno c'era una grande festa in piazzetta Senesi, per il matrimonio di ........ E diventò anche la mia festa.....
Dei primi giorni alla Rocca mi ricordo la casa e gli amici. C'era G....... che mi dava le susine e i succhi di frutta fatti da lei.........
Poi c'era il grande parco, tra i castagni, dove papà mi ha insegnato ad andare in bicicletta e Andrej giocava a pallone. Lì abbiamo festeggiato il mio compleanno, pane e Nutella per tutti!
Mari- Collaboratore attivo senior
-
Numero di messaggi : 329
Barra di rispetto :
ROCCA :: LINK UTILI
Pagina 1 di 1