miglior sito
4 partecipanti
ROCCA :: Prossimamente :: NEWS
Pagina 1 di 1
miglior sito
ciao volevo comunicare a tutti i foristi che ho controllato la classifica di " miglior sito"
risultiamo al 20esimo posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mica male continuiamo a votare...... non serà nulla d'importante, ma fa piacere no????
per l'adamin mi sembrava che l'argomento era già stato affrontanto , ma nn on l' ho trovasto così ho creato un newtopic se esiste mi puoi spostare te il messaggio ..... grazie
risultiamo al 20esimo posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mica male continuiamo a votare...... non serà nulla d'importante, ma fa piacere no????
per l'adamin mi sembrava che l'argomento era già stato affrontanto , ma nn on l' ho trovasto così ho creato un newtopic se esiste mi puoi spostare te il messaggio ..... grazie
Memole- collaboratore
-
Numero di messaggi : 90
Occupazione/Hobby : studentessa.....
Barra di rispetto :
Re: miglior sito
..e io unvoto mai perchè me lo scordo... sennò s'era - come minimo - quindicesimi
Libero kelini- utente
-
Numero di messaggi : 63
Barra di rispetto :
Belloooooo!!!!!Votiamo,votiamo!!!
Chocolate- Collaboratore attivo senior
-
Numero di messaggi : 282
Occupazione/Hobby : Tanti!!!
Umore : sereno-variabile
Barra di rispetto :
Siamo nella top 20 della classifica miglior sito della settimana e siamo anche vicini alla top 10. La settimana prossima però viene di nuovo azzerato tutto e si riparte. Ricordo che ognuno può esprimere un voto al giorno sulla freccetta a destra della foto della Rocca. Tutti possono votare, anche i non registrati. Potenzialmente potremmo aspirare alla 7a - 8a posizione
Peter Pan- Moderatore
- Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :
ROCCA :: Prossimamente :: NEWS
Pagina 1 di 1