E' arrivata Rita
+6
Dino palla
Katy
Simona
Cecilia
Mari
Peter Pan
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
E' arrivata Rita
Riposto in questa sezione la presentazione di Rita che ha fatto in Cronache degli anni del Palio Tramonto 92. Lascio comunque lì l'originale perché è legata al contesto del discorso.
"Salve a tutti. Sono Rita Rossella. Mi sono imbattuta casualmente nel vostro forum e con grande stupore ed emozione ho trovato il mio nome tra i vostri ricordi. Per me dipingere il Palio di Roccatederighi fu la prima esperienza di questo tipo e la ricordo ancora con emozione. Ho letto con attenzione i vostri ricordi riguardo a quel Palio e per questo ho deciso di iscrivermi al vostro forum per ringraziarvi oggi come allora del grande amore che mostrate verso il vostro paese e la sua tradizione della quale, anche se brevemente, ho fatto parte."
Benvenuta Rita e buona permanenza tra noi. Ormai sei nella storia di Roccatederighi come tutti coloro che hanno dipinto il Palio. Ed è bello tenere vivo il legame con chi è entrato nella nostra storia, spero che il forum possa essere utile a questo. I temi che tocchiamo spesso non riguardano solo la Rocca, ma possono interessare chiunque, quindi spero che troverai il tuo spazio anche tu.
"Salve a tutti. Sono Rita Rossella. Mi sono imbattuta casualmente nel vostro forum e con grande stupore ed emozione ho trovato il mio nome tra i vostri ricordi. Per me dipingere il Palio di Roccatederighi fu la prima esperienza di questo tipo e la ricordo ancora con emozione. Ho letto con attenzione i vostri ricordi riguardo a quel Palio e per questo ho deciso di iscrivermi al vostro forum per ringraziarvi oggi come allora del grande amore che mostrate verso il vostro paese e la sua tradizione della quale, anche se brevemente, ho fatto parte."
Benvenuta Rita e buona permanenza tra noi. Ormai sei nella storia di Roccatederighi come tutti coloro che hanno dipinto il Palio. Ed è bello tenere vivo il legame con chi è entrato nella nostra storia, spero che il forum possa essere utile a questo. I temi che tocchiamo spesso non riguardano solo la Rocca, ma possono interessare chiunque, quindi spero che troverai il tuo spazio anche tu.
Peter Pan- Moderatore
- Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :
Re: E' arrivata Rita
Ciao Rita,
ci conosciamo. Mi fa piacere risentirti.
Benvenuta di nuovo alla Rocca.
Il palio che hai dipinto per noi nel '92 è certamente uno dei più belli.
Peccato che sia andato al Tramonto...
Mari
ci conosciamo. Mi fa piacere risentirti.
Benvenuta di nuovo alla Rocca.
Il palio che hai dipinto per noi nel '92 è certamente uno dei più belli.
Peccato che sia andato al Tramonto...
Mari
Mari- Collaboratore attivo senior
-
Numero di messaggi : 329
Barra di rispetto :
Ciao Rita! Benvenuta!
Cecilia- Collaboratore attivo senior
-
Numero di messaggi : 688
Occupazione/Hobby : lo sapete!!
Umore : allegro.... circa 360 gg all'anno!
Barra di rispetto :
benvenuta!
Simona- utente
-
Numero di messaggi : 22
Barra di rispetto :
Ciao Rita...benvenuta tra noi!
Katy- Inviato speciale
-
Numero di messaggi : 553
Umore : Felice!!!
Barra di rispetto :
Rita Ciani, che bella sorpresa.. Questa signora, ragazzi, ha disegnato tre palii bellissimi per noi: quello del 1992 (conservato da Rocco - La Madonna con bambino, sullo sfondo la Rocca), quello del 1993 (è in casa di Olga - l'uccisione di Fredi) e il Palio dei palii vinto da Vetulonia nel 1993 (il tema, stavolta, non me lo ricordo...). Benvenuta nel forum
Ultima modifica di Dino palla il Sab Nov 29, 2008 7:13 pm - modificato 1 volta.
Dino palla- Collaboratore attivo senior
-
Numero di messaggi : 862
Barra di rispetto :
Bello!!!Benvenutissima!
Chocolate- Collaboratore attivo senior
-
Numero di messaggi : 282
Occupazione/Hobby : Tanti!!!
Umore : sereno-variabile
Barra di rispetto :
Benarrivata nel forum anche da parte mia , con l'occasione ho postato una foto in Galleria- Varie .
Loreno- Moderatore
-
Numero di messaggi : 75
Occupazione/Hobby : Pensionato/Volontario Misericordia
Barra di rispetto :
Ciao carissima Rita è una grande sorpresa e un grande piacere ritrovarti qua, non solo per il tuo legame al Palio.
Riccardo- Collaboratore attivo senior
- Numero di messaggi : 1210
Barra di rispetto :
Argomenti simili
» E' arrivata Lisena
» Appena arrivata
» E' arrivata la Pro Loco
» E' arrivata Memole
» Arrivata ADSL alla Rocca
» Appena arrivata
» E' arrivata la Pro Loco
» E' arrivata Memole