ROCCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Randagiamoli

2 partecipanti

Andare in basso

Randagiamoli Empty Re: Randagiamoli

Messaggio Da Ginestra Sab Feb 14, 2009 8:22 pm

Mai come ora i problemi di tutti noi sono stati così tanti e gravosi, quindi perdonate se l'argomento che propongo può sembrare meno importante... Dedicato a tutti gli elettori d'Italia:

RANDAGIAMOLI
Chiliamacisegua portavoce dei volontari di strada, poco incline a seguire regole codificate e a camminare in punta di piedi per non offendere la mano destra o la mano sinistra, forte dell'appoggio mediatico, tanto paventato da coloro che fino ad ora, nel silenzio più totale hanno fatto i comodacci propri , sulla pelle degli animali, comunica la sua nuova iniziativa:"RANDAGIAMOLI". Dopo il via de "I DENUNCIANTI" che, con il coordinamento di Freccia 45, giorno dopo giorno, si accresce di persone che vogliono combattere finalmente ad armi pari, attraverso una sonora denuncia collettiva, la protervia di Lorsignori. Nell'aria si respira un refolo di vento gelato che aggriccia un buon numero di facce toste, da imprimersi a mente, da mandare a memoria. E' arrivato il momento di fare un distinguo tra "ANIME NERE" e "ANIME BIANCHE". Chiliamacisegua ha come obbiettivo trovare casa a povere anime maltrattate, usate, violate, sottratte alle grinfie di aguzzini che si mascherano da Enti, da Amministrazioni Comunali, da Sindaci che non applicano la Legge 281 del 1991. Anzi la aggirano, la rigirano, la dimenticano, la ignorano, ne fanno aereoplanini da far volare
sulla testa dei cittadini che pagano.Dunque i Sindaci hanno una casa che non si meritano: RANDAGIAMOLI! Tracciamo una linea retta, tra le Anime Bianche che appartengono a politici che si meritano il nostro plauso tradotto in voto, e le Anime Nere che invece, devono essere messe in condizione di non governare mai più. Che tornino per strada, quella stessa strada dove lasciano morire di stenti "i cani di nessuno", i "niente", i "tantosonosolocani". Alle loro Ordinanze affamarandagi, alle loro omissioni di atti di ufficio, alle loro non risposte, alle loro promesse non mantenute, alla loro palese incapacità di assumersi la responsabilità del ruolo che occupano, al loro scaricabarile sulle spalle degli uomini e donne di buona volontà, alla loro inabilità ad offrire risoluzioni alle emergenze, Chiliamacisegua risponde con questa campagna di sostegno per la fine della loro carriera. Licenziamento in tronco per giusta causa.
Fermiamoli prima che possano diventare "grandi", fermiamoli prima che possano fare altri danni! Il buongiorno si vede dal mattino!
"RANDAGIAMOLI" è diviso per Regioni, suddiviso per città, comuni, province.
Chiliamacisegua chiede alle volontarie e ai volontari di arricchire con le loro
segnalazioni, il dossier che diventerà così il vademecum preziosissimo, il prontuario del passaparola, del tamtam che sniderà gli inadempienti e dilaterà la loro vergogna.
Il nostro inno, intona il seguente ritornello:
"Ricordiamo e facciamo ricordare,
chi votare e chi trombare,
quando saremo in cabina elettorale."
Chiliamacisegua
www.chiliamacisegua.org

Possiamo anche non aderiere, ma riflettiamoci un po'....
cat albino pig rendeer pig albino rendeer cat cat rendeer
Ginestra
Ginestra
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 329
Località : Firenze
Umore : sereno variabile
Barra di rispetto :
Randagiamoli Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Randagiamoli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Randagiamoli Empty Re: Randagiamoli

Messaggio Da Peter Pan Lun Feb 16, 2009 12:27 am

questo post di Ginestra l'ho spostato da "Elezioni Comunali 2009" in questa sezione attribuendogli uno spazio proprio con un nuovo titolo. Come già rilevato da alcuni foristi il tema non è attinente alle elezioni comunali a Roccastrada. L'iniziativa segnalata da Ginestra è rivolta agli elettori d'Italia, ma nel primo post dell'argomento "Elezioni Comunali 2009" a firma dell'admin viene specificato che:
In questa sezione possono essere affrontati argomenti cosiddetti "politici" ma che siano esclusivamente riguardanti il Comune di Roccastrada e non politiche nazionali.
Se Ginestra ritiene di cambiare il titolo basta che lo segnali.
Peter Pan
Peter Pan
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :
Randagiamoli Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Randagiamoli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.