ROCCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E ci s'ha anche Testasecca

+3
Dino palla
testa secca
Peter Pan
7 partecipanti

Andare in basso

E ci s'ha anche Testasecca Empty Re: E ci s'ha anche Testasecca

Messaggio Da Peter Pan Lun Mar 09, 2009 1:14 am

Egr. Signor Testasecca,
nonostante il mio invito alla sua presentazione a Lei rivolto in data 5 marzo in “Record di presenze”, Lei ancora non ci ha fatto pervenire due righe di presentazione. Di solito quando si entra in una casa si bussa. A noi fa piacere che entri gente che abbia voglia di partecipare alle discussioni, come Lei sta facendo, però sta girellando per le stanze senza essersi annunciato e questo è comportamento non molto gradito agli abitanti di questa casa, per i quali la presentazione prima di ablare è ritenuta ormai prassi consolidata. Mi sembra di capire dalle sue parole che a Lei Sign Testasecca i formalismi le fanno un baffo, ma sa com'è.... e ci si tiene. Aspettando questo piccolo, ma significativo gesto da parte sua, come previsto dal protocollo e soprattutto dallo spirito di questo forum, le segnalo quanto detto tempo fa.
Nel frattempo mi rincresce, ma le do una penalità di 10 per 1 week.
Peter Pan
Peter Pan
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :
E ci s'ha anche Testasecca Left_bar_bleue100 / 100100 / 100E ci s'ha anche Testasecca Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da testa secca Lun Mar 09, 2009 7:16 pm

Peter Pan ha scritto:
Egr. Signor Testasecca,
nonostante il mio invito alla sua presentazione a Lei rivolto in data 5 marzo in “Record di presenze”, Lei ancora non ci ha fatto pervenire due righe di presentazione. Di solito quando si entra in una casa si bussa. A noi fa piacere che entri gente che abbia voglia di partecipare alle discussioni, come Lei sta facendo, però sta girellando per le stanze senza essersi annunciato e questo è comportamento non molto gradito agli abitanti di questa casa, per i quali la presentazione prima di ablare è ritenuta ormai prassi consolidata. Mi sembra di capire dalle sue parole che a Lei Sign Testasecca i formalismi le fanno un baffo, ma sa com'è.... e ci si tiene. Aspettando questo piccolo, ma significativo gesto da parte sua, come previsto dal protocollo e soprattutto dallo spirito di questo forum, le segnalo quanto detto tempo fa.
Nel frattempo mi rincresce, ma le do una penalità di 10 per 1 week.

Egregio, Dott., Cavv., Comm., Proff. Peter Pan

mi sembrava di aver capito che questa era una casa senza porte dove tutti erano ben accetti comunque la mia presentazione è presto fatta, sono rocchigiano da 4 generazioni (più in la non mi è stato possibile risalire) e voglio dare il mio contributo in questo forum fino a che me lo consentirete, dirò la mia in modo cortese e rispettoso, provocatorio e ironico (ammesso che mi riesca) ma sempre a fin di bene che per me è il bene della ROCCA.

Per quanto riguarda la penalità faccia pure non è che la cosa mi tocchi più di tanto, io non so neanche cosa significhi "una penalità di 10 per 1 week", (beata ignoranza).

wwwwwwwwwww la libertà di espressione, wwwwwwwwwww l'anticonformismo, wwwwwwwwwwwww l'ignoranza consapevole. cheers

testa secca
utente
utente

Maschio
Numero di messaggi : 20
Barra di rispetto :
E ci s'ha anche Testasecca Left_bar_bleue100 / 100100 / 100E ci s'ha anche Testasecca Right_bar_bleue

E ci s'ha anche Testasecca Empty E ci s'ha anche Testasecca

Messaggio Da Peter Pan Mar Mar 10, 2009 1:07 am

E un s'era mai fatta 'na presentazione così.
E va be'
Oh Testasecca (non è un'offesa), te tu sei sempatico, vedi che con due parole già ci si capisce meglio? Chi ben comincia è a metà dell'opera. Ironico, provocatorio, ma rispettoso e cortese. E si voleva sapè qualcosa del genere. Grazie. Secondo me di come funziona ifforum ne sai più di quanto non voglia far credere. Comunque visto che ti bei dell'ignoranza consapevole, anche io fra il serio ed il faceto vorrei renderti altrettanto consapevole che il forum è si una casa senza porte dove si entra e si esce liberamente e dove tutti sono ben accetti, ma per essere ben accetti vige la buona norma che quando si entra si dica almeno: oh bischeri ci so anch'io, e andrebbe detto nell'apposita sezione: “Sei nuovo presentati qui”. Altra cosa non secondaria, tra i bischeri ci so anche i moderatori che in un forumme ci stanno apposta perché le stesse regole valgano per tutti.
Per i meno 10 non ti preoccupare ce n'hai altri 90 da sfruttare prima che si spenga la lampadina nella barra di rispetto.
Benvenuto e a risentirti presto.
Pan Peter
Peter Pan
Peter Pan
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :

Messaggio Da testa secca Mar Mar 10, 2009 9:30 am

Grazie Peter, vedi che fra rocchigiani troviamo sempre la possibilità d'ntenderci.

Spero che la lampadina resti accesa, perchè mi piacerebbe giocare insieme a voi la partita che sta per iniziare e che si concluderà i primi di giugno.

P.S. ho tirato fuori la vecchia maglia rosso verde che tenevo gelosamente custodita nell'armadio. Basketball

testa secca
utente
utente

Maschio
Barra di rispetto :

Messaggio Da Dino palla Mar Mar 10, 2009 10:57 am

Sì, ma per giocare la partita insieme a noi devi anche presentarti al centro civico. Perchè qui, da ora in avanti, le ciance verranno messe un pò al bando e bisogna guardarsi in faccia e contarsi. Ovvia, vedi di capità...
Dino palla
Dino palla
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 862
Barra di rispetto :

Messaggio Da Riccardo Mar Mar 10, 2009 11:49 am

Benvenuto Testasecca,
allora vuoi una convocazione in squadra, stai sulle tribune a fare il tifo, entri nel direttivo o cosa?
Riccardo
Riccardo

Numero di messaggi : 1210
Barra di rispetto :

Messaggio Da Cecilia Mar Mar 10, 2009 12:57 pm

...vabbè... comunque, BENVENUTO! Smile
Cecilia
Cecilia

Femmina
Numero di messaggi : 688
Occupazione/Hobby : lo sapete!!
Umore : allegro.... circa 360 gg all'anno!
Barra di rispetto :

Messaggio Da testa secca Mar Mar 10, 2009 6:26 pm

Dino palla ha scritto:Sì, ma per giocare la partita insieme a noi devi anche presentarti al centro civico. Perchè qui, da ora in avanti, le ciance verranno messe un pò al bando e bisogna guardarsi in faccia e contarsi. Ovvia, vedi di capità...

Grazie Dino ma per giocare mi sembrate più adatti voi, io non ho esperienza di giochi politici e quindi preferisco stare negli spalti, naturalmente io il tifo lo faccio per l'ABC che mi sembra una proposta più che valida.

Se avete bisogno di chi vi pulisce gli spogliatoi, riga il campo ed altre operazioni di bassa manovalanza il buon testa secca è a disposizione ma ora c'è bisogno di una chiara strategia di gioco e quindi ragazzi TOCCA A VOI . study

testa secca
utente
utente

Maschio
Barra di rispetto :

Messaggio Da Katy Mer Mar 11, 2009 12:54 am

Benvenuto!!!
Katy
Katy
Inviato speciale
Inviato speciale

Femmina
Numero di messaggi : 553
Umore : Felice!!!
Barra di rispetto :

Messaggio Da Chocolate Mar Mar 17, 2009 5:03 pm

benvenuto...vediamo se si riesce a rianimà sto forum!
Chocolate
Chocolate

Femmina
Numero di messaggi : 282
Occupazione/Hobby : Tanti!!!
Umore : sereno-variabile
Barra di rispetto :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato