Salve! Sono nuovo da queste parti...
+2
Admin
emiliano75
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve! Sono nuovo da queste parti...
Bentrovati!
Mi chiamo Emiliano, faccio l'architetto e come hobby mi dedico al turismo in Maremma (oppure lavoro col turismo in Maremma e come hobby faccio l'architetto?).
Mia figlia, Benedetta, ha 9 mesi e crescerà a Caminino, "territorio" della frazione Roccatederighi: questo per chiarire inequivocabilemnte quanto mi stia a cuore il paese (tifo TORRE!). Detto questo, avrei un grande piacere ad avere un incontro con il gruppo ABC.
Sono candidato per la frazione di Roccatederighi come consigliere comunale (nella Lista Civica), ma non sono alla ricerca di voti: vorrei solo avere uno scamabio di idee con voi. Ho alcuni punti del mio programma sui quali vorrei l'opinione e l'eventuale critica del vostro gruppo, che sicuramente ne sa più di me.
Sicuro di un vostro pronto riscontro,
Emiliano
PS Oggi sarò in paese alle 6
Mi chiamo Emiliano, faccio l'architetto e come hobby mi dedico al turismo in Maremma (oppure lavoro col turismo in Maremma e come hobby faccio l'architetto?).
Mia figlia, Benedetta, ha 9 mesi e crescerà a Caminino, "territorio" della frazione Roccatederighi: questo per chiarire inequivocabilemnte quanto mi stia a cuore il paese (tifo TORRE!). Detto questo, avrei un grande piacere ad avere un incontro con il gruppo ABC.
Sono candidato per la frazione di Roccatederighi come consigliere comunale (nella Lista Civica), ma non sono alla ricerca di voti: vorrei solo avere uno scamabio di idee con voi. Ho alcuni punti del mio programma sui quali vorrei l'opinione e l'eventuale critica del vostro gruppo, che sicuramente ne sa più di me.
Sicuro di un vostro pronto riscontro,
Emiliano
PS Oggi sarò in paese alle 6
emiliano75- utente
-
Numero di messaggi : 7
Barra di rispetto :
Re: Salve! Sono nuovo da queste parti...
Ciao!
Benvenuto tra noi! Leggiti i consigli per i nuovi, ma comunque
chiedi pure, magari dopo un giorno o due (quasi sempre in
giornata) ti risponderemo volentieri.
P.S. Dato che sei candidato ti viene riservato un Topic apposito dove potrai eventualmente esprimerti e rispondere alle eventuali domande dei foristi rocchigiani.
Auguri
Benvenuto tra noi! Leggiti i consigli per i nuovi, ma comunque
chiedi pure, magari dopo un giorno o due (quasi sempre in
giornata) ti risponderemo volentieri.
P.S. Dato che sei candidato ti viene riservato un Topic apposito dove potrai eventualmente esprimerti e rispondere alle eventuali domande dei foristi rocchigiani.
Auguri
Benvenuto, Emiliano!
Ho letto il tuo curriculum.... càspita! Hai studiato anke in America! Complimentoni!!
Hai fatto bene a scegliere la Toscana, e soprattutto questa zona, x farci crescere tua figlia! Vedrai come verrà su bella, intelligente e di cuore!
Ho letto il tuo curriculum.... càspita! Hai studiato anke in America! Complimentoni!!
Hai fatto bene a scegliere la Toscana, e soprattutto questa zona, x farci crescere tua figlia! Vedrai come verrà su bella, intelligente e di cuore!
Cecilia- Collaboratore attivo senior
-
Numero di messaggi : 688
Occupazione/Hobby : lo sapete!!
Umore : allegro.... circa 360 gg all'anno!
Barra di rispetto :
Mi associo al BENVENUTO seppur in ritardo. Ormai i nuovi arrivi sono rari e andrebbe fatta ancor più festa ad ogni new entry, ma i benvenuti scarseggiano. In passato s'era più calorosi, ma ultimamente transitano di qua pochi personaggi. Comunque Emiliano75, buona permanenza tra noi nella speranza di tornare ad essere numerosi.
Pan Peter
Peter Pan- Moderatore
- Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :
Grazie a tutti per il benvenuto.
Spero una volta di icontrarvi personalmente per discutere della ROCCA!
Ho dell'interessante rassegna stampa che forse non vi è pervenuta, riguardo alla fama (POSITIVA!) della Rocca nel mondo.
Questa sera sarà alle 21 al centro civico per presentare il mio programma per Roccatederighi.
Spero una volta di icontrarvi personalmente per discutere della ROCCA!
Ho dell'interessante rassegna stampa che forse non vi è pervenuta, riguardo alla fama (POSITIVA!) della Rocca nel mondo.
Questa sera sarà alle 21 al centro civico per presentare il mio programma per Roccatederighi.
emiliano75- utente
-
Numero di messaggi : 7
Barra di rispetto :
Non avevo avuto ancora modo di darti il benvenuto sul forum causa mia assenza da questo
Benvenuto Emiliano
Riccardo- Collaboratore attivo senior
- Numero di messaggi : 1210
Barra di rispetto :
idem per me benvenuto!
Chocolate- Collaboratore attivo senior
-
Numero di messaggi : 282
Occupazione/Hobby : Tanti!!!
Umore : sereno-variabile
Barra di rispetto :
Pagina 1 di 1