Samu e Silvia da Piombino
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Samu e Silvia da Piombino
Ciao a tutti! Sono Samuel ho 28 anni sono di Piombino(LI) e da più di tre anni vengo a vendere la frutta con la mia ragazza Silvia al mercato del sabato di Roccatederighi, posto a cui siamo molto affezionati e che frequentiamo anche in situazioni extra lavorative.
Ringrazio riccardo, con il quale condividiamo un po' per divertimento e un po' per necessità la passione per il meteo, che ci ha fatto conoscere questo forum.
Ciao a tutti
Ringrazio riccardo, con il quale condividiamo un po' per divertimento e un po' per necessità la passione per il meteo, che ci ha fatto conoscere questo forum.
Ciao a tutti
samuel- utente
-
Numero di messaggi : 58
Occupazione/Hobby : Fruttaio
Barra di rispetto :
Re: Samu e Silvia da Piombino
Benvenuti!
Siamo lietissimi di ospitare non rocchigiani sul Forum, ci fa oltremodo piacere che sia conosciuto anche dai visitatori abituali o anche occasionali.
Saluti.
Siamo lietissimi di ospitare non rocchigiani sul Forum, ci fa oltremodo piacere che sia conosciuto anche dai visitatori abituali o anche occasionali.
Saluti.
Ospite- Ospite
Benvenuto Samuel è molto bello avere sul forum gente non necessariamente rocchigiana. Ho visto comunque che sei in qualche modo collegato alla Rocca.
Ma deh levami una curiosity, ma voi siete iscritti per uno o per due?
Un saluto anche a Sirvia
A presto
Un saluto anche a Sirvia
A presto
Peter Pan- Moderatore
- Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :
Peter Pan ha scritto:Benvenuto Samuel è molto bello avere sul forum gente non necessariamente rocchigiana. Ho visto comunque che sei in qualche modo collegato alla Rocca.
Un saluto anche a Sirvia
A presto
per due, però sarò io l assiduo frequentatore del forum.
grazie a voi
samuel- utente
-
Numero di messaggi : 58
Occupazione/Hobby : Fruttaio
Barra di rispetto :
Pagina 1 di 1