ROCCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANCORA SCUSE...

Andare in basso

ANCORA SCUSE... Empty ANCORA SCUSE...

Messaggio Da Admin Dom Ott 18, 2009 3:50 pm

Ancora scuse…
Beh, sono i fatti. Vedete la pubblicità sul nostro portale e sull’indice? Ci è imposta dalle circostanze, e sotto quella imposta c’è quella che abbiamo messo noi, cioè due banner.
Per questi banner (oggi una bacheca annunci ed un sito di guadagni con clic, ma potrebbero cambiare) portano nella cassa del forum qualcosa ogni clic che ci fate sopra oppure quando si tratta di preventivi richiesti gratuitamente, iscrizioni sempre gratuite, ecc. qualche cosa di più non ancora quantificato. Volevo rendervi noto questo per correttezza, facendovi sapere che cliccando su quei banner aiuterete il forum.
Voi non spendete nulla, il forum guadagna poco, ma almeno sopravvive e fa vedere che esiste.
Tutto questo accade perché nonostante piccolo, il nostro forum è attraversato da un flusso di visitatori che transitano e, anche quando non si fermano e non contano come visite uniche, fanno gola ai grandi network che ci invadono con la loro pubblicità agganciandosi a parole (fateci caso, talvolta la parola MARE oppure TOSCANA, TIRRENO, ecc.) o figure varie del sito del forum.
Così il proprietario dello spazio se non vogliamo restringerci (NO NON CI OBBLIGA) ci dice che dovremmo ovviare mettendo noi qualcosa e con i proventi acquistare quello spazio.
Ditemi voi per favore se posso lasciare così come è ora o come sarà nei prossimi giorni il portale del Forum e la prima pagina dell’indice oppure devo apportare qualche modifica sostanziale.
Le Vs critiche o suggerimenti saranno per me molto utili per il proseguimento della vita del Forum, gratificanti ed utili poiché vedrò che il Forum serve a qualcuno e soprattutto serve alla Rocca.
Colgo anche l’occasione per divulgare la nuova iniziativa che, sponsorizzata dalla Pro Loco, avrà luogo durante le feste natalizie. E’ ancora in fase di organizzazione ma promette grandi cose per il prossimo Natale. Informatevi, da parte dello staff del Forum non mancherà l'aiuto dovuto e necessario a gli organizzatori.
Grazie dell’attenzione. scratch
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 289
Località : Roccatederighi
Occupazione/Hobby : Di tutto Di +!
Umore : Sempre calmo (chi vuol esser lieto sia...)
Barra di rispetto :
ANCORA SCUSE... Left_bar_bleue100 / 100100 / 100ANCORA SCUSE... Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.03.08

http://roccatederighi.interfree.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.