ROCCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buonasera finalmente

+3
Mari
Rocco
Norberto
7 partecipanti

Andare in basso

Buonasera finalmente Empty Buonasera finalmente

Messaggio Da Norberto Mar Lug 27, 2010 8:11 pm

Buonasera a tutti i Rocchigiani. Finalmente ho capito come si fa a scrivere un messaggio e, spero, anche a pubblicarlo. Sono Norberto Sabatini, molti di voi mi conoscono. La mia infanzia è legata a questo splendido paese che porto sempre nel cuore. I miei complimenti a chi ha ideato questo forum, a chi lo sta amministrando ed anche a tutti/e coloro che intervengono qui per dare vita al dibattito sulla Rocca, ma anche su altri argomenti. Sicuramente interverrò in futuro per portare il mio piccolo contributo alla discussione: ricordi, fatti vissuti, aneddoti ascoltati da zii e zie, nelle sere d'estate, in quell'aia in Contrada Ventosa. Un periodo della mia vita che, anche grazie alla splendida cornice della Rocca ed ai tanti amici che avevo ed ho quassù, è stato il più bello della mia vita. Per ora vi saluto e vi ringrazio dell'accoglienza.
Norberto Sabatini

Norberto

Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 71
Località : Grosseto
Occupazione/Hobby : Bancario con l'hobby della scrittura e teatro
Barra di rispetto :
Buonasera finalmente Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Buonasera finalmente Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.05.10

Torna in alto Andare in basso

Buonasera finalmente Empty Re: Buonasera finalmente

Messaggio Da Rocco Gio Lug 29, 2010 5:25 pm

Caro Norberto complimenti per essere riuscito ascrivere, anche se il messaggio è errato: non si chiama Ventosa, eh sò li Zozzi!!!!!!!

ora più che in altri periodi dell'anno, chiamiamoli con il loro nome.......

oh scherzo Norberto, ben trovato... e per dimostrarti che scherzo ti invito il 14 sera alle 11.15 in via Trento alla festa

Rocco
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 57
Località : rocca
Barra di rispetto :
Buonasera finalmente Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Buonasera finalmente Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

Buonasera finalmente Empty Re: Buonasera finalmente

Messaggio Da Mari Ven Lug 30, 2010 12:15 am

Ciao Norberto, benvenuto!
Non fare caso a quel borioso del Tramonto: tutta invidia, perchè su qs forum siamo per il 90% contradaioli della Ventosa (Zozzi x fa' contento Rocco).

Noi s'aspetta Lorenzino e poi tutti i 14 sea vi s'aspetta negli Zozzi a festeggià. tiè! Basketball
Mari
Mari
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 329
Età : 58
Località : Roccatederighi
Barra di rispetto :
Buonasera finalmente Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Buonasera finalmente Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.04.08

Torna in alto Andare in basso

Buonasera finalmente Empty Re: Buonasera finalmente

Messaggio Da Riccardo Dom Ago 01, 2010 11:53 am

Ciao Norberto, benvenuto tra noi. Sono sicuro che avrai tante cose da raccontare e mettere in comune ai forummatori, siamo già qui in attesa.

E non ti curare di quello spocchioso in bianco e nero che canta vittoria prima che 'l gioco resti. Più che fare gli si farà... la festa il 14 sera.... e intorno mezzanotte doppio giro col cencio in mano in quella contradia che volge al tramonto più ventosa della Ventosa. flower
Riccardo
Riccardo
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Numero di messaggi : 1210
Barra di rispetto :
Buonasera finalmente Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Buonasera finalmente Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Buonasera finalmente Empty Re: Buonasera finalmente

Messaggio Da Ginestra Lun Ago 02, 2010 2:07 am

Ciao Norberto, benvenuto anche da me! Era tanto che non entravo nel forum della Rocca...nemmeno farlo apposta! Lo sai che anch'io sono della Ventosa (o degli Zozzi, contento Rocco...?) no?
Che estati! A presto allora. Buonasera finalmente Icon_cheers
Ginestra
Ginestra
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 329
Località : Firenze
Umore : sereno variabile
Barra di rispetto :
Buonasera finalmente Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Buonasera finalmente Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Buonasera finalmente Empty Re: Buonasera finalmente

Messaggio Da Cecilia Gio Ago 05, 2010 5:44 pm

Ciao Norberto. Ci siamo conosciut telefonicamente in occasione del mercatino di Natale a dicembre scorso, in cui ci hai atto il favore di mandarci anke alcune copie del tuo libro. Ti precetto si da ora x il prossimo dicembre. Con il tuo libro e col tuo aiuto nell'allestimento, se vorrai.
Cecilia!

Forza NOBILI! Buonasera finalmente Icon_cheers
Cecilia
Cecilia
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 688
Età : 52
Località : Roccastrada - Roccatederighi
Occupazione/Hobby : lo sapete!!
Umore : allegro.... circa 360 gg all'anno!
Barra di rispetto :
Buonasera finalmente Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Buonasera finalmente Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.08.08

Torna in alto Andare in basso

Buonasera finalmente Empty Re: Buonasera finalmente

Messaggio Da bolox Mar Ago 10, 2010 1:55 pm

Benvenuto anche da parte mia....son di fuori,ma tifo Ventosa
bolox
bolox

Maschio
Numero di messaggi : 244
Età : 70
Località : Piombino
Occupazione/Hobby : Impiegato tecnico/musicista
Umore : serioso
Barra di rispetto :
Buonasera finalmente Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Buonasera finalmente Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.01.10

Torna in alto Andare in basso

Buonasera finalmente Empty Re: Buonasera finalmente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.