ROCCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Artigiano vetraio festa mediavale

3 partecipanti

Andare in basso

Artigiano vetraio festa mediavale Empty Artigiano vetraio festa mediavale

Messaggio Da Morveno Dom Ago 22, 2010 7:02 pm

Salve sono nuovo del Forum e mi sono iscritto principalmente per sapere se qualcuno di voi riesce a darmi un'informazione.
Vorrei avere un recapito dell'artigiano vetraio che tutti gli anni viene alla festa medievale di Rocca perchè sono estasiato nel vederlo lavorare e lo vorrei contattare per ordinargli dei lavori e per eventualmente invitarlo ad una festa della mia zona. Se qualcuno ha informazioni mi sarebbe di grande aiuto. Grazie fin d'ora a tutti. Very Happy

Morveno

Maschio
Numero di messaggi : 2
Barra di rispetto :
Artigiano vetraio festa mediavale Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Artigiano vetraio festa mediavale Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

Artigiano vetraio festa mediavale Empty Re: Artigiano vetraio festa mediavale

Messaggio Da Morveno Dom Ago 22, 2010 7:05 pm

Scusate per l'errore di ortografia ovviamente trattasi di Festa Medievale Crying or Very sad

Morveno

Maschio
Numero di messaggi : 2
Barra di rispetto :
Artigiano vetraio festa mediavale Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Artigiano vetraio festa mediavale Right_bar_bleue

Messaggio Da Loreno Mar Ago 24, 2010 9:44 am

Morveno , Benvenuto nel nostro Forum , per le informazioni che cerchi le puoi avere solo dalla Pro loco , o dall'incaricato a contattare i vari espositori .
Io ti posso fornire il numero di telefono Pro loco ( Uff. Informazioni Turistiche )
n° 0564 567244 , oppure li puoi contattare via E-mail "proloco_rocca@hotmail.it " Augurandoti una buona permanenza nel Forum ti saluto .
Loreno
Loreno
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 75
Occupazione/Hobby : Pensionato/Volontario Misericordia
Barra di rispetto :

Messaggio Da Riccardo Ven Set 10, 2010 12:35 pm

Ciao Morveno, benvenuto. Spero tu abbia ricevuto le informazioni che desideravi, altrimenti contattaci ancora.
Fa molto piacere la presenza di persone come te che non abitano alla Rocca, ciò può arricchire molto il nostro forum. Avremmo molto piacere a continuare questo rapporto è importante anche ricevere il punto di vista e magari critiche da chi vede le cose dall'esterno.
A risentirci presto
Riccardo
Riccardo
Riccardo
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Numero di messaggi : 1210
Barra di rispetto :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili