Artigiano vetraio festa mediavale
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Artigiano vetraio festa mediavale
Salve sono nuovo del Forum e mi sono iscritto principalmente per sapere se qualcuno di voi riesce a darmi un'informazione.
Vorrei avere un recapito dell'artigiano vetraio che tutti gli anni viene alla festa medievale di Rocca perchè sono estasiato nel vederlo lavorare e lo vorrei contattare per ordinargli dei lavori e per eventualmente invitarlo ad una festa della mia zona. Se qualcuno ha informazioni mi sarebbe di grande aiuto. Grazie fin d'ora a tutti.
Vorrei avere un recapito dell'artigiano vetraio che tutti gli anni viene alla festa medievale di Rocca perchè sono estasiato nel vederlo lavorare e lo vorrei contattare per ordinargli dei lavori e per eventualmente invitarlo ad una festa della mia zona. Se qualcuno ha informazioni mi sarebbe di grande aiuto. Grazie fin d'ora a tutti.
Morveno-
Numero di messaggi : 2
Barra di rispetto :
Re: Artigiano vetraio festa mediavale
Scusate per l'errore di ortografia ovviamente trattasi di Festa Medievale
Morveno-
Numero di messaggi : 2
Barra di rispetto :
Morveno , Benvenuto nel nostro Forum , per le informazioni che cerchi le puoi avere solo dalla Pro loco , o dall'incaricato a contattare i vari espositori .
Io ti posso fornire il numero di telefono Pro loco ( Uff. Informazioni Turistiche )
n° 0564 567244 , oppure li puoi contattare via E-mail "proloco_rocca@hotmail.it " Augurandoti una buona permanenza nel Forum ti saluto .
Io ti posso fornire il numero di telefono Pro loco ( Uff. Informazioni Turistiche )
n° 0564 567244 , oppure li puoi contattare via E-mail "proloco_rocca@hotmail.it " Augurandoti una buona permanenza nel Forum ti saluto .
Loreno- Moderatore
-
Numero di messaggi : 75
Occupazione/Hobby : Pensionato/Volontario Misericordia
Barra di rispetto :
Ciao Morveno, benvenuto. Spero tu abbia ricevuto le informazioni che desideravi, altrimenti contattaci ancora.
Fa molto piacere la presenza di persone come te che non abitano alla Rocca, ciò può arricchire molto il nostro forum. Avremmo molto piacere a continuare questo rapporto è importante anche ricevere il punto di vista e magari critiche da chi vede le cose dall'esterno.
A risentirci presto
Riccardo
Fa molto piacere la presenza di persone come te che non abitano alla Rocca, ciò può arricchire molto il nostro forum. Avremmo molto piacere a continuare questo rapporto è importante anche ricevere il punto di vista e magari critiche da chi vede le cose dall'esterno.
A risentirci presto
Riccardo
Riccardo- Collaboratore attivo senior
- Numero di messaggi : 1210
Barra di rispetto :
Argomenti simili
» Banda in Festa
» festa di fine estate
» FESTA DEI PARCHI 2008
» VENERDI' 25 NOVEMBRE festa delle contrade
» festa di fine estate
» FESTA DEI PARCHI 2008