Tanto pe' ruzza'.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tanto pe' ruzza'.
“ Se io so te e te sei me chi è più stupito io o te?” Si diceva cosi ai miei tempi quando giocavamo a fare il più furbo. C’erano anche altre battute del tipo: “ Cosa pesa di più un chilo di ferro o un chilo di lana?” Naturalmente quasi tutti dicevano un chilo di ferro!
Ora immagino questa situazione: io sono il Sig B (potrei allo stesso tempo anche essere il sig. “ G,F, S ”…) e vado a letto con la minorenne R;poi con la minorenne L, ma anche con le minorenni A, M,T.. insomma con tutto l’alfabeto) secondo voi se lo viene a sapere il maresciallo cosa mi succede?
Ora è vero che ci sono delle minorenni che sembrano vecchie e delle vecchie che sembrano minorenni, ma la legge che tutela la minore età esiste e le pene che perseguono coloro che non la rispettano sono state ulteriormente aggravate tre mesi fa.
...Scusate, mi sono lasciato prendere la mano, volevo semplicemente chiedere: “ Se io so te e te sei me chi è più stupito io o te?” O se preferite: “ Cosa pesa di più un chilo di ferro o un chilo di lana?”
Ora immagino questa situazione: io sono il Sig B (potrei allo stesso tempo anche essere il sig. “ G,F, S ”…) e vado a letto con la minorenne R;poi con la minorenne L, ma anche con le minorenni A, M,T.. insomma con tutto l’alfabeto) secondo voi se lo viene a sapere il maresciallo cosa mi succede?
Ora è vero che ci sono delle minorenni che sembrano vecchie e delle vecchie che sembrano minorenni, ma la legge che tutela la minore età esiste e le pene che perseguono coloro che non la rispettano sono state ulteriormente aggravate tre mesi fa.
...Scusate, mi sono lasciato prendere la mano, volevo semplicemente chiedere: “ Se io so te e te sei me chi è più stupito io o te?” O se preferite: “ Cosa pesa di più un chilo di ferro o un chilo di lana?”
Renato Pisani-
Numero di messaggi : 51
Barra di rispetto :
Re: Tanto pe' ruzza'.
da quando in qua la lana pesa quanto il ferro.....e magari il chilo è uguale per tutti.....renato per piacere....non tutti i signor b sono uguali, ma questo lo sanno anche i sassi dei massi...e guarda un po' più di televisione, che lì le cose le sanno e ce le spiegano per benino...stai più attento....se io so te e te sei me......ehhh qui ci devo ragionare un po', non è semplice come sembra.....leporello
Leporello- Collaboratore attivo senior
- Numero di messaggi : 372
Barra di rispetto :
ci penso un attimo e mi viene in mente ke fra TUTTE LE RAGAZZE KE CONOSCO E KE HO MAI CONOSCIUTO solo 3 (ripeto solo 3!!!) l'hanno... "fornita a qualcuno" ...dopo i 18 anni.
Solo 3.
ci penso ancora un po', e mi accorgo ke conosco un centinaio di uomini maggiorenni e vaccinati, ke hanno fatto sesso con minorenni!
e si tratta di gente di roccastrada e roccatederighi, tutta gente ke sicuramente conoscete anke voi.
evidentemente quando c'è il consenso, non c'è legge ke tenga, anke se la cosa è immorale e mi fa skifo solo a pensarci.
ci penso ancora un minuto e mi accorgo ke se il signor B tromba con ki gli pare, non me ne frega nulla. a me interessa solo con ki va a letto il mio uomo.
e concludo dicendo ke mi fa molto più skifo sapere ke ki legifera sulle nostre cose, si fa della qualunque.
mi referisco al fatto ke da un indagine delle IENE è risultato ke almeno un terzo dei parlamentari fa uso di droga. ah.... gli altri due terzi si sono rifiutati di fare il test...
ne volete sapere di +??
http://sulterrorismo.splinder.com/post/22663508/stima-del-numero-di-politici-che-fa-uso-di-droghe
Solo 3.
ci penso ancora un po', e mi accorgo ke conosco un centinaio di uomini maggiorenni e vaccinati, ke hanno fatto sesso con minorenni!
e si tratta di gente di roccastrada e roccatederighi, tutta gente ke sicuramente conoscete anke voi.
evidentemente quando c'è il consenso, non c'è legge ke tenga, anke se la cosa è immorale e mi fa skifo solo a pensarci.
ci penso ancora un minuto e mi accorgo ke se il signor B tromba con ki gli pare, non me ne frega nulla. a me interessa solo con ki va a letto il mio uomo.
e concludo dicendo ke mi fa molto più skifo sapere ke ki legifera sulle nostre cose, si fa della qualunque.
mi referisco al fatto ke da un indagine delle IENE è risultato ke almeno un terzo dei parlamentari fa uso di droga. ah.... gli altri due terzi si sono rifiutati di fare il test...
ne volete sapere di +??
http://sulterrorismo.splinder.com/post/22663508/stima-del-numero-di-politici-che-fa-uso-di-droghe
Cecilia- Collaboratore attivo senior
-
Numero di messaggi : 688
Occupazione/Hobby : lo sapete!!
Umore : allegro.... circa 360 gg all'anno!
Barra di rispetto :
Ma non ci sarebbe da stupirsi se qualcuno proponesse di abolire le minorenni ... per legge in modo azzerare sia la questione giudiaria che quella morale
bolox-
Numero di messaggi : 244
Occupazione/Hobby : Impiegato tecnico/musicista
Umore : serioso
Barra di rispetto :
no no, x carità... non vorrei essere fraintesa!
io addirittura alzerei certi limiti... xké secondo me tanta gente non sa badare a se stessa nemmeno a 40 anni!
io addirittura alzerei certi limiti... xké secondo me tanta gente non sa badare a se stessa nemmeno a 40 anni!
Cecilia- Collaboratore attivo senior
-
Numero di messaggi : 688
Occupazione/Hobby : lo sapete!!
Umore : allegro.... circa 360 gg all'anno!
Barra di rispetto :
Cecilia ha scritto:no no, x carità... non vorrei essere fraintesa!
ovviamente,no mi riferivo a chi ( B. ? ) per non essere perseguibile,modifica od azzera la legge ( ad personam ) in modo da non essere più appunto ... perseguibile
bolox-
Numero di messaggi : 244
Occupazione/Hobby : Impiegato tecnico/musicista
Umore : serioso
Barra di rispetto :
Pagina 1 di 1