Non ho saputo resistere!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Non ho saputo resistere!
Ieri sono andata a fare spese nel nuovo centro commerciale di Grosseto, vicino all'Ippodromo del Casalone.
Al centro del corridoio principale due ragazze stavano cercando di convincere qualcuno a suggerire una ricetta al volo.
Mi hanno detto ke era un'iniziativa per beneficenza, per la Festa della Mamma, e ke ne avrebbero fatto un cd.
Quindi, a razzo, mi hanno messo un grembiule da cucina addosso, un microfono in mano e mi hanno acceso una telecamera davanti.
Colta di sorpresa la prima ricetta ke mi è venuta in mente è stata quella pubblicata qui sull'INVOLTINO PRIMAVERA DESTRUTTURATO!
Se avessi avuto un attimo in più per pensare avrei potuto mettere qualke ricetta un po' + rokkigiana....
Comunque, se x caso qualcuno verrà in possesso del cd in questione, ci sarò anke io...
Per ringraziarmi della disponibilità mi hanno anke regalato un simpatico guantone da forno!
...mica per caso c'è anke "cascato" qualcun altro dei foristi???
Al centro del corridoio principale due ragazze stavano cercando di convincere qualcuno a suggerire una ricetta al volo.
Mi hanno detto ke era un'iniziativa per beneficenza, per la Festa della Mamma, e ke ne avrebbero fatto un cd.
Quindi, a razzo, mi hanno messo un grembiule da cucina addosso, un microfono in mano e mi hanno acceso una telecamera davanti.
Colta di sorpresa la prima ricetta ke mi è venuta in mente è stata quella pubblicata qui sull'INVOLTINO PRIMAVERA DESTRUTTURATO!
Se avessi avuto un attimo in più per pensare avrei potuto mettere qualke ricetta un po' + rokkigiana....
Comunque, se x caso qualcuno verrà in possesso del cd in questione, ci sarò anke io...
Per ringraziarmi della disponibilità mi hanno anke regalato un simpatico guantone da forno!
...mica per caso c'è anke "cascato" qualcun altro dei foristi???
Cecilia- Collaboratore attivo senior
-
Numero di messaggi : 688
Occupazione/Hobby : lo sapete!!
Umore : allegro.... circa 360 gg all'anno!
Barra di rispetto :
Re: Non ho saputo resistere!
Ora ke ci penso, ero anke struccata, spettinata e accaldata... e non sono mai stata fotogenica né telegenica in vita mia... semmai CARTAIGIENICA!
Quindi spero quasi ke scartino il mio contributo culinario in fase di montaggio del cd..
Quindi spero quasi ke scartino il mio contributo culinario in fase di montaggio del cd..
-
Barra di rispetto :
Per ki fosse minimamente interessato ( o anke no!) mi hanno kiamato un paio di giorni fà per avvertirmi che fino al 15 giugno al centro commerciale nuovo di Grosseto, quello vicino all'ippodromo, trasmetteranno, credo a ciclo continuo, il video delle ricette scelte. La mia è stata scelta x essere trasmessa..
le ricette potranno essere votate dal pubblico, e quelle ke arriveranno in finale verranno realizzate dal vivo qualke giorno più tardi.
Ci sarà una giuria ke sceglierà la migliore, l'autore della quale vincerà un robot da cucina BIMBY.
Se vi capita, votate ki volete!
le ricette potranno essere votate dal pubblico, e quelle ke arriveranno in finale verranno realizzate dal vivo qualke giorno più tardi.
Ci sarà una giuria ke sceglierà la migliore, l'autore della quale vincerà un robot da cucina BIMBY.
-
Barra di rispetto :
Cecilia ha scritto:Per ki fosse minimamente interessato ( o anke no!) mi hanno kiamato un paio di giorni fà per avvertirmi che fino al 15 giugno al centro commerciale nuovo di Grosseto, quello vicino all'ippodromo, trasmetteranno, credo a ciclo continuo, il video delle ricette scelte. La mia è stata scelta x essere trasmessa..
Come è andata poi ???
bolox-
Numero di messaggi : 244
Occupazione/Hobby : Impiegato tecnico/musicista
Umore : serioso
Barra di rispetto :
ma sai ke non sono nemmeno andata io a vedere il filmato? non ho avuto né tempo né modo.... comunque non ho saputo nulla, quindi penso ke sia andata meglio a qualcun altro... nessun problema! io avevo dato una ricettina del cavolo.... ci sono fior di cuoki in giro!
-
Barra di rispetto :
Dai che non mi sembri per niente male anche come cuoca ...
bolox-
Barra di rispetto :
ke ne sai?? hai provato qualke ricetta presa da qui???
-
Barra di rispetto :
Le ho lette attentamente e un pò ne capisco
bolox-
Barra di rispetto :
Pagina 1 di 1