ROCCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

presentazione ritardataria

+2
Peter Pan
Aquila
6 partecipanti

Andare in basso

presentazione ritardataria Empty presentazione ritardataria

Messaggio Da Aquila Gio Ago 28, 2008 4:10 pm

Va bene va bene, sono tra coloro i quali hanno fatto arrabbiare peter pan. Ho iniziato a girare per tutte le stanze prima ancora di presentarmi, in effetti è da maleducati. Colmo immediatamente questa lacuna: sono aquila e volo nel cielo bianco e azzurro, in genere preferisco volare sopra la Rocca e godo della bellezza del luogo e delle persone; talvolta mi capita anche di vedere cose che non mi piacciono, ma questo non inquina l' amore per quel paese dove, ne sono sicuro, un giorno atterrarono i marziani.
Aquila
Aquila
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 59
Località : Roccatederighi
Barra di rispetto :
presentazione ritardataria Left_bar_bleue100 / 100100 / 100presentazione ritardataria Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

presentazione ritardataria Empty Re: presentazione ritardataria

Messaggio Da Peter Pan Ven Ago 29, 2008 1:20 am

Meglio tardi che mai. Ti do il mio Benvenuto. Ma che arrabbiato, mi diverto. E' difficile vedemmi arrabbiato...anzi è difficile vedemmi. Te spero di vederti assiduamente sul forum.
Peter Pan
Peter Pan
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :
presentazione ritardataria Left_bar_bleue100 / 100100 / 100presentazione ritardataria Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

presentazione ritardataria Empty Re: presentazione ritardataria

Messaggio Da Chocolate Ven Ago 29, 2008 10:45 am

Benvenuto aquila!!!Bella presentazione! Very Happy
Chocolate
Chocolate
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 34
Località : Rocca
Occupazione/Hobby : Tanti!!!
Umore : sereno-variabile
Barra di rispetto :
presentazione ritardataria Left_bar_bleue100 / 100100 / 100presentazione ritardataria Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

presentazione ritardataria Empty Re: presentazione ritardataria

Messaggio Da Dino palla Ven Ago 29, 2008 12:00 pm

Aqulila, i tuoi contributi li leggo sempre con curiosità. Se non sbaglio tu sei quello che ha "inventato" l'immagine dello streaker rocchigiano, UN TEMERARIO CHE IN COSTUME ADAMITICO CORRE GARRULO DAVANTI A POSTAZIONI DI GUERRA AVVERSARIE.... che fotografia!
Dino palla
Dino palla
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 862
Età : 54
Località : grosseto
Barra di rispetto :
presentazione ritardataria Left_bar_bleue100 / 100100 / 100presentazione ritardataria Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

presentazione ritardataria Empty Re: presentazione ritardataria

Messaggio Da Riccardo Ven Ago 29, 2008 12:45 pm

Vero Aquila, gran bella presentazione poetica, ma che mi fa intravvedere anche una bella morale: molto spesso guardare le cose da un po' più in alto con il giusto distacco ci fa essere più obbiettivi.
Un benvenuto all'Aquila della Rocca che vola in alto.
Riccardo
Riccardo
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Numero di messaggi : 1210
Barra di rispetto :
presentazione ritardataria Left_bar_bleue100 / 100100 / 100presentazione ritardataria Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

presentazione ritardataria Empty Re: presentazione ritardataria

Messaggio Da Leporello Ven Ago 29, 2008 3:13 pm

Io capisco che sia buona regola presentarsi, ma se uno non si presenta va bene lo stesso. Io non ricordo se mi sono presentato....... pazienza.
E poi tutto questo strascichio di benvenuti!! Pagine e pagine di benvenuto. Ma è logico che chiunque entri nel forum è benvenuto !!!
Vabbè comunque mi adeguo...... un grandissimo benvenuto a chi è nel forum. Leporello
Leporello
Leporello
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Numero di messaggi : 372
Barra di rispetto :
presentazione ritardataria Left_bar_bleue100 / 100100 / 100presentazione ritardataria Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

presentazione ritardataria Empty Re: presentazione ritardataria

Messaggio Da Peter Pan Ven Ago 29, 2008 11:24 pm

Oh Leporello, come ho sempre detto, qui unné obbligatorio niente, fuorché la buona educazione e il rispetto reciproco . Quindi nemmeno le presentazioni e le profferte di benvenuto e sò obbligatorie. Però per quegli stessi principi di educazione e di cordialità ai quali e ci si tiene parecchio si vorrebbe vedé di partire col piede bono. Quindi gli atteggiamenti cordiali un so mai troppi, anche se ci costano qualche chilometro di pagine, tanto lo spazio che ci viene riservato un si paga al metro. Sono convinto anche che se nei giorni scorsi prima di partì a birro per cazzottassi sul medioevo si fosse partiti con un ciao amichevole forse il clima sarebbe stato più stemperato….chissà, peccato che un c’ero per chetà l’ambiente, perché forse era meglio stoppà prima. Comunque i benvenuto non sono solo formalità, ma aiutano al rispetto e le presentazioni ci dovrebbero dare l’idea del personaggio, quindi una buona presentazione ci può aiutare a capire il carattere e l’indole del personaggio, e questo magari potrebbe prevenire dei fraintendimenti.

Ad maiora dal vostro Peter oggi particolarmente buono come il Pan
Peter Pan
Peter Pan
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :
presentazione ritardataria Left_bar_bleue100 / 100100 / 100presentazione ritardataria Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

presentazione ritardataria Empty Re: presentazione ritardataria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.