ROCCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Analisi post festeggiamenti 2008

+18
Riccardo
Memole
apelle
dna rosso-verde
Admin
Chocolate
Amelia
Cecilia
Darth Fener
Leporello
luna
Aquila
Marmellate
Ginestra
Dino palla
Libero kelini
Mari
Giulio senza problemi
22 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 Empty Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Giulio senza problemi Gio Ago 21, 2008 5:17 pm

Come vedete esco dalla legge dei forum e chi ha un briciolo di immaginazione ha già capito chi sono..........
Mi sento di dissentire da qualsiasi tipo di critica fatta su questo forum perchè chi critica deve farlo a viso aperto o comunque sia sul forum che dal vivo.........vi invito quindi alla prox assemblea della pro loco di Roccatederighi, contento di sentire le più disparate opinioni.......
Non vi preoccupate perchè le assemblee Pro loco vengono reclamizzate in paese e quindi sono convinto che avrete la possibilità di partecipare come del resto succede da tanti anni a questa parte.......praticamente come sempre verranno quei 2 o 3 aficionados e saremo più Noi del consiglio che voi ascoltatori......(spero di sbagliarmi da oggi in poi).....

Un saluto da Giulio senza problemi in attesa dei vostri..... pig
Peter mod: poichè da questo post in poi la discussione, in origine appartenente alla sezione sondaggi/Medioevo nel borgo, esulava dal tema originale del sondaggio sul Medioevo nel borgo, ho creduto opportuno separare questa discussione, che tratta argomenti vari, in un nuovo argomento

Giulio senza problemi
Traduttore/Mod
Traduttore/Mod

Maschio
Numero di messaggi : 176
Età : 42
Località : roccatederighi
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Mari Gio Ago 21, 2008 5:45 pm

Sono d'accordo, Giulio.
Magari il forum servirà a far aumentare il numero dei partecipanti all'assemblea.
Posta con un po' d'anticipo, se possibile la data della prossima assemblea e speriamo che intervenga più gente del solito.
PS: Gli sbandieratori sono fortissimi, speriamo che vedendo voi altri giovani si possano invogliare ad iscriversi.
Proviamo a fare una campagna pubblicitaria tra i ragazzi più giovani, chissà..... cheers
Mari
Mari
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 329
Età : 58
Località : Roccatederighi
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.04.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Libero kelini Gio Ago 21, 2008 6:52 pm

Giulio senza problemi.... e che è??? I problemi, signor giulio, e ce l'ha anche il papa e berlusconi. un ti conosco di persona ma la tu replica (darpiedistallo) mi pare piccata. un gli fai un bello spotte alla proloco. qui ognuno fa come gli pare e dice chevvole (senza offende l'artri). cè poco da smanià. i forummi manno n'segnato che servano a fal dibattito. poi allassemblee ci si va doppo, se sà voglia. io so venuto il sabato al medioevo e la corsa dei ciuchi lo saltata. le critiche che fanno i forummatori al medioevo mi paiano anche troppo delicate... ora mi fo dì chi sei perchè 'sta cosa che te un ciai problemi e mi pare buffa. ti voglio conosce di viso. ovvia facci sapè dell'assemblea, ma unla fate a natale LK

Libero kelini
utente
utente

Maschio
Numero di messaggi : 63
Età : 66
Località : roccatederighi
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Dino palla Gio Ago 21, 2008 8:14 pm

Non mi sembra giusto tacciare di codardia e carboneria chi esprime un'opinione nel portale del paese. Mi pare che quasi tutti gli interventi avevano una premessa: l'apprezzamento per l'impegno e, perchè no, il lavoro svolto dal consiglio pro loco.
Forse però si può migliorare e se un suggerimento, una critica, un impulso, arriva da Dino Palla invece che da "Gabriele senza problemi" andrebbe comunque ascoltato, recepito, a prescindere dall'assemblea.
Dichiararsi, come hai fatto, "totalmente dissenziente su qualsiasi tipo di critica" presente nei post riguardo a medioevo, palio, etc, rischia, ahimè, di suonare presuntuoso. E credo di interpretare così anche il messaggio in rocchigian-maccheronico (?) di Libero Kelini, quando scrive "un gli fai un bello spotte alla proloco".
Comunque grazie per aver perso 5 minuti per postare la tua opinione-posizione, che è importante conoscere.
Dino palla
Dino palla
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 862
Età : 54
Località : grosseto
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Ginestra Ven Ago 22, 2008 12:44 am

Caro Giulio, io credevo di essere una persona fantasiosissima e piena di immaginazione fino a questa sera: si vede che non è così, perchè non ho capito chi sei. Dovrei forse sapere che alla Rocca esiste Giulio "l'Unico"? (e per giunta senza problemi, beato lui?). Sei certamente libero di dissentire tutto quello che vuoi, ma dal momento che il forum ammette l'uso dei nick, la critica a viso aperto, come dici tu, diventa difficile, perchè dovremmo ricominciare tutto daccapo; se tu quindi decidi di entrare nella discussione, devi accettare le regole. Non si tratta di vigliaccheria, ma di essere capaci di stare al gioco (ciò presuppone però un senso dell'humor che non tutti posseggono). A proposito: spero che sia stato solo un errore di battitura l'uso della maiuscola quando tu scrivi "Noi del consiglio" e usi la minuscola quando ti riferisci a "voi ascoltatori". Se così non fosse, abbi pazienza Gulio, ma ho paura che qualche problemuccio invece tu proprio ce l'abbia.
Ginestra
Ginestra
Ginestra
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 329
Località : Firenze
Umore : sereno variabile
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Marmellate Ven Ago 22, 2008 12:56 am

O via ragazzi, un lo schiacciate sto poro figliolo.
Io l'ho capita così: Un c'ha problemi a fa sapè chi è, no?
Marmellate
Marmellate
utente
utente

Maschio
Numero di messaggi : 33
Località : rocca
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Ginestra Ven Ago 22, 2008 1:00 am

e chi è? flower
Ginestra
Ginestra
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 329
Località : Firenze
Umore : sereno variabile
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Marmellate Ven Ago 22, 2008 1:11 am

e saremo più Noi del consiglio che voi ascoltatori
Un sarà che la gente un ci viene a le riunioni perché deve stà solo a ascoltà ....., tanto è la solita? Basketball
Marmellate
Marmellate
utente
utente

Maschio
Numero di messaggi : 33
Località : rocca
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Ginestra Ven Ago 22, 2008 1:59 am

P.S.: Io non sono della Rocca, anche se la mia famiglia lo era da generazioni, ma ci tengo a dire che la amo tantissimo. Non vorrei, quindi, sembrare inopportuna e invadente un campo che non mi appartiene, però proprio mi scappa di bocca...
Non voglio criticare l'operato della Pro Loco durante queste ultime feste, anche perchè non ho visto quasi nulla, dato che non c'ero. Mi sento anzi di incoraggiare e ringraziare le persone che lavorano per la buona riuscita di tutte quelle manifestazioni che rendono il paese, se possibile, ancora più bello, vivo e attraente per chi lo abita e agli occhi di chi lo visita per la prima volta o ci torna.
Appunto!
Per tutti coloro che alla Rocca ci tornano, sia perchè è un magnifico posto e sia perchè si sentono accolti a braccia aperte.
So che per poco la mostra del pittore fiorentino Pietro Paoletti non saltava per aria a causa della quanto meno distratta organizzazione della suddetta P.L. che aveva concesso erroneamente in contemporanea l'uso della sala del Centro Civico per l'allestimento di due diverse mostre, mettendo in difficoltà le persone che avevano lavorato a lungo ognuna per la propria manifestazione. Ciò non è stato gentile e, anche se sbagliare è umano, mi sembrerebbe salutare, invece di fare a scarica barili o usare una certa aggressività che è solo contrproducente, soffermarsi a riflettere su come mettere un po' d'ordine in una gestione disordinata.
La sempre vostra.
Ginestra
Ginestra
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 329
Località : Firenze
Umore : sereno variabile
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Aquila Ven Ago 22, 2008 2:22 am

non mi sembra la strada per andà in paradiso! Non è mettendoci gli uni contro gli altri che risolveremo i nostri problemi nè tantomeno nascondendo la testa sotto la sabbia; non è nemmeno questione di vigliaccheria o di coraggio, se fossimo solo un poco meno permalosi e aperti al confronto ci accorgeremmo ben presto di volere tutti la stessa cosa. Facciamo quindi presto questa benedetta riunione, se poi il forum dovesse servire ad ampliare il dibattito e ad aumentare l' interesse ben venga!!!
Aquila
Aquila
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 59
Località : Roccatederighi
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Ginestra Ven Ago 22, 2008 2:32 am

Hai ragione Aquila Very Happy flower
Ginestra
Ginestra
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 329
Località : Firenze
Umore : sereno variabile
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Giulio senza problemi Ven Ago 22, 2008 10:06 am

Nessuno si arrabbia e nessuno ha il piedistallo sotto i piedi.......chiunque sia venuto alla porta della pro loco con richieste ragionevoli ha sempre ricevuto collaborazione, spesso è stato anke aiutato chi aveva richieste assurde.Mi viene da pensare la polemica che c'è stata sulla vendita di un libro (inopportuna) al medioevo nel borgo (pare che sia passata inosservata ai vostri attenti occhi però!).
Nessuno viene accusato di codardia e non ho attaccato chi di sicuro rende merito all'operato della Pro Loco e delle persone (indispensabili) che per spirito paesano contribuiscono alla riuscita.
Ho solo detto con provocazione che mi piacerebbe vedere la sala del centro civico piena di persone che parlano, tanto quanto questo forum.
Qualcuno ha scritto che si viene solo per ascoltare......e invece non è vero xkè chiunque voglia.....prende la parola e parla......
Noi non facciamo la censura.......

Mi ero inscritto qualche tempo fa ma non avevo mai postato niente......poi con calma......alla fine di tutte le feste mi sono messo lì e ho letto tutto quello che c'era scritto........
Mi sono arrabbiato vedendo alcuni che scrivono critiche gratuite senza proporre niente in cambio.......Figuriamoci se voglio opinare su quello che uno scrive sui forum (li conosco abbastanza).
Dato che comunque si parla di ProLoco e che mi sento chiamato in causa, mi voglio unire ai difensori del nostro operato........Tutto qui......mi sembra legittimo.Ricordando però che tutti facciamo errori e che riconosco i nostri.

Per finire vorrei chiarire che non ho problemi a far sapere chi sono (ecco spiegato il mio nick) come avevo già spiegato all'inizio del mio precedente post. Per il resto ho problemi come tutte le persone di questo mondo.

Per quanto riguarda l'assemblea........chiunque conosce da qualche tempo la Pro Loco sa che verso inizio novembre viene fatto il consuntivo/preventivo come previsto dalla legge.....La data non è decisa ma vedrete che in paese verranno affissi i fogli con la convocazione e in più la posterò qui sul forum. Se per caso qualcuno avesse bisogno di una qualche riunione prima di quella data, venite, chiedete e ci metteremo sicuramente d'accordo.
afro

Giulio senza problemi
Traduttore/Mod
Traduttore/Mod

Maschio
Numero di messaggi : 176
Età : 42
Località : roccatederighi
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Giulio senza problemi Ven Ago 22, 2008 10:11 am

Per quanto riguarda la mostra direi che avete pienamente ragione ma per ovviare all'errore ci siamo impegnati per trovare una soluzione (come poi è stato) andando anke contro a chi remava molto contro una della due persone chiamate in causa per gli eventi........Ammetto quindi gli errori fatti in questa estate ma aggiungo anke ke altri eventi sono saltati per il carattere permaloso di alcuni che non hanno voluto trovare una soluzione per forza dicendo che non importava e dopo sono venuti ripiccando la nostra superficialità.......

Giulio senza problemi
Traduttore/Mod
Traduttore/Mod

Maschio
Numero di messaggi : 176
Età : 42
Località : roccatederighi
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Giulio senza problemi Ven Ago 22, 2008 10:17 am

finisco poi basta, davvero......
Stò alle regole e alla rocca siamo veramente in pochi a chiamarsi "Giulio"......infatti gli altri hanno capito quasi tutti......ma questa non era importante come cosa........

Il "voi ascoltatori" era il normale discorso....non aveva un valore la lettera minuscola......Il Noi invece si......perchè siamo tanti e perkè ci impegnamo molto per questo posto.......La Pro Loco non dura 3 mesi ma 12 e rubiamo tempo ai nostri interessi per farlo.....è una scelta essere nel consiglio e vanno bene le critiche, le accettiamo da tutti come sempre, ma le crocifissioni in piazza non vanno bene........

Giulio senza problemi
Traduttore/Mod
Traduttore/Mod

Maschio
Numero di messaggi : 176
Età : 42
Località : roccatederighi
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Ginestra Ven Ago 22, 2008 11:26 am

Caro Giulio, sono pienamente d'accordo con te a proposito delle crocifissioni: non mi sembra però che si possa parlare di tale orribile tortura in questo forum. Si tratta solo di discussioni, di opinioni e di idee. Grazie per aver fatto a braccio di ferro con chi ha remato contro la presenza di una persona non rocchigiana nel contesto delle feste del paese, tradendo la grande tradizione di ospitalità che da sempre ha caratterizzato la nostra gente (è vero che gli spazi, se mancano, dovrebbereo di preferenza essere destinati ai locali, ma magari ciò andrebbe puntualizzato al momento della richiesta); per quanto riguarda la soluzione del problema però, devo contraddirti, perchè non è stata trovata dalla Pro-Loco, ma suggerita e realizzata da amici.
Ciao Giulio, sono sicura che avremo modo di discutere anche di tante altre cose con più leggerezza.
Ginestra flower
Ginestra
Ginestra
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 329
Località : Firenze
Umore : sereno variabile
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Aquila Ven Ago 22, 2008 12:18 pm

mi sembra che la popolazione, gli eventi ed il forum stesso richiedano una riunione pubblica molto ma molto ma molto prima di Novembre!!!!!!!
Aquila
Aquila
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 59
Località : Roccatederighi
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Mari Ven Ago 22, 2008 12:31 pm

Ancha a me Novembre sembra un po' troppo lontano.
Mari
Mari
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 329
Età : 58
Località : Roccatederighi
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.04.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da luna Ven Ago 22, 2008 1:14 pm

per giulio senza problemi:
caro giulio s.p. a me non sembri nè presuntuoso, nè sul piedistallo... ti vedo solo parecchio patetico.
luna
luna
utente
utente

Numero di messaggi : 39
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da luna Ven Ago 22, 2008 1:26 pm

e un'altra cosa per giulio senza problemi: con la tua solita strafottenza stai attento che le peste ce le fa la Pro Loco, sappi che con gli ultimi tuoi messaggi fai passà davvero la voglia di farle i complimenti!!! cambia registro, nessuno è perfetto ma riconoscere e ammettere di aver padellato qualcosa è già segno di maturità.Se si sbaglia cerchiamo di far meglio la volta dopo senza prendersela a male con chi ce l'ha fatto notare!Dai retta che di anni ne ho molti più di te.Ci si vede all'assemblea, stavolta ci vengo. ciao
luna
luna
utente
utente

Numero di messaggi : 39
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Giulio senza problemi Ven Ago 22, 2008 3:25 pm

Senti luna......rileggi i miei post per favore......
c'è scritto che riconosco i nostri errori e che sarei contento che la sala fosse gremita come questo forum......non per litigare di sicuro ma per creare qualcosa di meglio........
Ho solo espresso la verità.....
Non mi sembra di essere patetico.....ero stato accusato di guardare dall'alto.......e mi sono giustificato e unito ai difensori della pro loco.....
Forse hai qualcosa di personale da dire.......penso che lo farai all'assemblea come hai sempre fatto.........

Ripeto.......venite e chiedete un incontro e di sicuro non rifiuteremo.......
Per la mostra invece penso di dire che tutto è stato fatto con i migliori presupposti e che ci siamo impegnati per trovare le soluzioni migliori........In paese corrono molte voci.........non tutte sono vere

Giulio senza problemi
Traduttore/Mod
Traduttore/Mod

Maschio
Numero di messaggi : 176
Età : 42
Località : roccatederighi
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Leporello Ven Ago 22, 2008 4:27 pm

Posso dire che discutere tramite monitor può creare molte incomprensioni non volute. Per discutere queste cose bisogna vedersi in faccia e parlare perchè le espressioni del viso aiutano molto.......e anche perchè sennò Nostro Signore invece della bocca ci avrebbe fatto uno schermo da 5 pollici. Qui è giustissimo chiaccherare e scambiarsi opinioni, anche criticare, ma non si può entrare in dilungazioni atroci che portano le persone a fare delle considerazioni sbagliate. Plachiamo un po' i toni e facciamo questa riunione per chiarire il tutto e migliorare quello che c'è da migliorare. Naturalmente anche coloro che sono criticati devono saper accettare le critiche, e non reagire con toni troppo "alti". Leporello.
Leporello
Leporello
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Numero di messaggi : 372
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Giulio senza problemi Ven Ago 22, 2008 4:56 pm

come ho detto.....ho solo difeso la pro loco......non ho dato del patetico a nessuno oppure offeso nessuno......solo manifestato la volontà di ascoltare tutti anke in altre occasioni......molto più importanti di questo forum (per altro molto utile).....come ha detto bene leporello non ci hanno fatto con uno schermo da 5" al posto della faccia.......

Giulio senza problemi
Traduttore/Mod
Traduttore/Mod

Maschio
Numero di messaggi : 176
Età : 42
Località : roccatederighi
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Darth Fener Ven Ago 22, 2008 5:44 pm

Una domanda mi sorge spontanea....giulio senza problemi (un nome più corto no eh?) difendi la pro-loco perchè pensi che vada difesa ..o perchè ne fai parte e qualque cosa fa ha, ed avrà, sempre ragione?
Darth Fener
Darth Fener
utente
utente

Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 46
Località : Tatooine
Occupazione/Hobby : Costringere le persone a passare al LATO OSCURO
Umore : NO COMMENT
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.08.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Giulio senza problemi Ven Ago 22, 2008 8:36 pm

forse non leggete i miei post......ho detto che abbiamo sbagliato in alcune cose ma che abbiamo sempre agito al meglio.......invitando le persone a portare idee nuove.....
Mi spiegate chi è stato mandato via con un calcio in sedere?
mi sembra nessuno.......almeno in questa gestione.....
Difendo la pro loco quando è difendibile.......e quando un qualsiasi membro fa una cazzata è colpa di tutta la pro loco.....questo è sempre stato.....

Giulio senza problemi
Traduttore/Mod
Traduttore/Mod

Maschio
Numero di messaggi : 176
Età : 42
Località : roccatederighi
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Dino palla Ven Ago 22, 2008 8:51 pm

Oggi avete postato tanto. Un'ora ho impiegato per leggere tutto. Dopo mezzanotte, se mi riesce, digito qualche "pensierino" anch'io
Dino palla
Dino palla
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 862
Età : 54
Località : grosseto
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.