ROCCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rotazione argomenti forum

+2
nece
Aquila
6 partecipanti

Andare in basso

rotazione argomenti forum Empty rotazione argomenti forum

Messaggio Da Aquila Mer Set 10, 2008 12:07 pm

Desidero fare una richiesta al gestore del forum; lo scorrimento degli argomenti del forum nella rotazione "ultimi argomenti" è talmente bella ed interessante che spesso si finiscono per dibattere solo gli argomenti che "sono ancora a galla". Non sono un tecnico ma credo sarebbe opportuno trovare un sistema che permetta di tenere a galla gli argomenti per molto più tempo anche perchè l' operazione di ripescaggio non è poi altrettanto semplice, purtroppo con il sistema attuale scompaiono dalla rotazione in modo troppo veloce argomenti invece interessantissimi che poi cadono nel dimenticatoio.L' aumento dei partecipanti al forum ha poi (fortunatamente) fatto sì che gli interventi si siano moltiplicati, quindi un argomento che oggi mi trovo a postare probabilmente domani non lo trovo neanche più nella rotazione. Colgo l' occasione per ringraziare per la meravigliosa iniziativa, non riuscite neanche ad immaginare che punto di riferimento sia diventato questo forum!!!!
Aquila
Aquila
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 59
Località : Roccatederighi
Barra di rispetto :
rotazione argomenti forum Left_bar_bleue100 / 100100 / 100rotazione argomenti forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

rotazione argomenti forum Empty Re: rotazione argomenti forum

Messaggio Da nece Mer Set 10, 2008 12:38 pm

perfettamente d'accordo... ci deve essere un modo nece
nece
nece
Collaboratore attivo
Collaboratore attivo

Maschio
Numero di messaggi : 80
Età : 69
Località : sassofortino
Occupazione/Hobby : VIVERE
Barra di rispetto :