ROCCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

due cuochi e una capanna

+3
Ginestra
nece
Peter Pan
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

due cuochi e una capanna - Pagina 2 Empty Re: due cuochi e una capanna

Messaggio Da Peter Pan Sab Feb 14, 2009 2:40 am

Il si lo devo di' io, ma prima le devo fare la prova del cuoco.
Peter Pan
Peter Pan
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :
due cuochi e una capanna - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100due cuochi e una capanna - Pagina 2 Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Cecilia Sab Feb 14, 2009 4:30 am

Ma scusa, non pretendi i PARI REQUISITI? Shocked
Fai cucinare anke lei e poi valuta bene!
Vai ke fa tutto agliato da morì, come sopravvivi?
Cecilia
Cecilia
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 688
Occupazione/Hobby : lo sapete!!
Umore : allegro.... circa 360 gg all'anno!
Barra di rispetto :
due cuochi e una capanna - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100due cuochi e una capanna - Pagina 2 Right_bar_bleue

Messaggio Da Peter Pan Lun Feb 16, 2009 12:50 am

Cecilia ha scritto:Ma scusa, non pretendi i PARI REQUISITI? Shocked
Fai cucinare anke lei e poi valuta bene!
Vai ke fa tutto agliato da morì, come sopravvivi?
E' proprio quello che avevo preannunciato di fare. Ma lei non lo sa che è in prova. L'ultima volta volle cucinare insieme a me, al secondo pensava lei... m'aspettavo chissà cosa e si presentò con la su specialità....wuste keciappe maionese e patate fritte....ecco ci siamo, dissi.
Peter Pan
Peter Pan
Moderatore
Moderatore

Barra di rispetto :

Messaggio Da Cecilia Mar Feb 17, 2009 4:30 am

"wuste keciappe maionese e patate fritte"
Suspect ...RIPENSACI!
Cecilia
Cecilia

Femmina
Barra di rispetto :

Messaggio Da Peter Pan Dom Feb 22, 2009 2:36 am

Non mi do per vinto. Intanto l'ho iscritta ad un corso di cucina italiana.....co la scusa dell'esperienza culturale.
Peter Pan
Peter Pan
Moderatore
Moderatore

Barra di rispetto :

Messaggio Da Cecilia Lun Feb 23, 2009 2:01 am

M'hai fatto venì in mente ke c'avevo una ricettina di stagione da postare!
Cecilia
Cecilia

Femmina
Barra di rispetto :

Messaggio Da Ginestra Dom Mar 08, 2009 4:09 am

Caro signor Pan, ho appena finito di leggere "Le mie favole" di Margherita Hack e, riallacciandomi a lei, mi viene da fare alcune considerazioni riguardo a te....sì, proprio a te...Lo sai che t'ho sempre voluto bene....Tu sei l'eterno bambino e dunque un bambino strano. Appena una settimana dopo la tua nascita, sei fuggito di casa per anadare a vivere, insieme a una banda di altri bambini nel Paese di Never-Never- Never Land: il Paese che non c'è. Nessun genitore è venuto mai a cercarvi e voi vivete liberi come uccelli e, come loro, volate. Entrando dalla finestra nella camera di Wendy, la convinci a venire via con te. Anche lei impara subito a volare....che cosa romantica! Con una visione molto maschilista, viene accolta da tutti i tuoi amici, così finalmente c'è qualcuno che cucina, lava e stira per voi, impegnati a combattere contro Capitan Uncino. Ma bravo! Lei, giustamente, ad un certo punto, si scoccia e se ne torna a csa sua. Tu però, eterno bambino gicherellone, ogni tanto, di questi tempi, la vai a trovare e la riporti nel Pese di Never Land perchè faccia le pulizie di primavera nella tua casetta. E anche quando lei è cresciuta e si è sposata, tu insisti: ogni tanto, visto che lei è invecchiata, porti con te Jane, sua figlia, così è lei a farti le pulizie! Ma che razza di maschilista!!! E mandi anche la tua fidanzata a un corso di cucina!!! Oggi, che è appena iniziato l'otto marzo, oltre a fare gli auguri a tutte le donne, mi sento di farne uno particolare alla tua ragazza e le suggerirei di chiuderci te in cucina, a doppia mandata...giocherellone che non sei altro! Con grandissimo affetto. Ginestra. flower
Ginestra
Ginestra

Femmina
Numero di messaggi : 329
Umore : sereno variabile
Barra di rispetto :

Messaggio Da Cecilia Dom Mar 08, 2009 4:58 am

...'ORPO, ke scialbata ke hai preso, Peter! Suspect
Cecilia
Cecilia

Femmina
Barra di rispetto :

Messaggio Da Peter Pan Lun Mar 09, 2009 1:59 am

Ginestra ha scritto:Caro signor Pan, ho appena finito di leggere "Le mie favole" di Margherita Hack e, riallacciandomi a lei, mi viene da fare alcune considerazioni riguardo a te....sì, proprio a te...Lo sai che t'ho sempre voluto bene....Tu sei l'eterno bambino e dunque un bambino strano. Appena una settimana dopo la tua nascita, sei fuggito di casa per anadare a vivere, insieme a una banda di altri bambini nel Paese di Never-Never- Never Land: il Paese che non c'è. Nessun genitore è venuto mai a cercarvi e voi vivete liberi come uccelli e, come loro, volate. Entrando dalla finestra nella camera di Wendy, la convinci a venire via con te. Anche lei impara subito a volare....che cosa romantica! Con una visione molto maschilista, viene accolta da tutti i tuoi amici, così finalmente c'è qualcuno che cucina, lava e stira per voi, impegnati a combattere contro Capitan Uncino. Ma bravo! Lei, giustamente, ad un certo punto, si scoccia e se ne torna a csa sua. Tu però, eterno bambino gicherellone, ogni tanto, di questi tempi, la vai a trovare e la riporti nel Pese di Never Land perchè faccia le pulizie di primavera nella tua casetta. E anche quando lei è cresciuta e si è sposata, tu insisti: ogni tanto, visto che lei è invecchiata, porti con te Jane, sua figlia, così è lei a farti le pulizie! Ma che razza di maschilista!!! E mandi anche la tua fidanzata a un corso di cucina!!! Oggi, che è appena iniziato l'otto marzo, oltre a fare gli auguri a tutte le donne, mi sento di farne uno particolare alla tua ragazza e le suggerirei di chiuderci te in cucina, a doppia mandata...giocherellone che non sei altro! Con grandissimo affetto. Ginestra. flower
Semplicemente geniale.
Quando sono un po' giù avrei proprio bisogno del tuo umorismo. Sad
Purtroppo le favole non sono realtà, la quale ahimè ho paura che sia un poco diversa. Questa sera sono solo. Se c'è una cosa di bono dalle nostre parti lei la 'mpara subito. Io penso che da nessun'altra parte del globo, ma forse nemmeno nel resto d'Italia, e sicuramente nemmeno alla Rocca le donne si coalizzino per festeggiare da sole, sine mascula, l'8 marzo. Così s'è adeguata subito alla moda nostrana e m'ha piantato per andare a festeggiare con le amiche, rigorosamente donne. Moda tipicamente femminista. Per fortuna c'ho il mi cane, un po' rompiglioni anco lui, ma poarino almeno un m'abbandona. Io mi sa che do retta a Cicilia e ci ripenso.
Peter Pan
Peter Pan
Moderatore
Moderatore

Barra di rispetto :

Messaggio Da Cecilia Lun Mar 09, 2009 4:07 am

Purtroppo le donne si coalizzano eccome!! OVUNQUE!
Capisco la necessità e il bel gesto di promuovere una giornata della donna x rimarcarne anke i diritti e non solo i doveri, e per ricordare una tragedia tutta al femminile successa molti anni fà... e non mi dovrei nemmeno lamentare, visto ke finké ci sono donne ke l'8 marzo vanno x locali, io ci vado a lavorare... ma 'sta vacuità di imbellettarsi (e troppo spesso "integamarsi") una volta all'anno per andare a vedere uomini quasi gnudi ke sculettano x soldi, proprio non mi è mai piaciuta! monkey
Anzi, mi sembra ke svilisca parekkio la nostra essenza e ke ci faccia sembrare frivole e cretine!
I diritti della donna non si possono fermare ad una cena solo fra amike, ad una minigonna giropassera, ad uno striptease maskile, ad una sbornia cosmica presa solo stasera perché nel calendario c'è scritto 8 marzo.
I latini dicevano "Semel in anno licet insanire"... KE GRAN CACCHIATA!
silent
Farlo un solo giorno all'anno significa legittimare a pieno titolo il NON FARE ASSOLUTAMENTE QUESTE COSE x gli altri 364!
Lo vuoi fare? FALLO! Ma sempre!!!! Ke senso ha fare la libertina (libertaria.. liberale.. libellula?) un giorno solo x poi essere skiava della propria condizione tutto il resto dell'anno?
Io stasera non so cosa avrei dato x starmene COME OGNI SERA sul divano col mio orso!
Magari a vederci un bel film, col gatto acciambellato sui piedi e lui ke mi va a prendere da bere, mi avvolge nella trapuntina e mi coccola... Ecco, il mio 8 marzo è così.
Tutti i giorni. Smile
Lo so... sono fortunata! Very Happy

Peter, riempigli la ciotola di roba buona e tieniti stretto il cagnolone rompicoglioni.
Lui non ti lascerà MAI per andare fuori a cena coi suoi amici!

Ehm.. scusate lo sfogo! Rolling Eyes
UN SINCERO AUGURIO, LEGGERMENTE IN RITARDO, A TUTTE QUELLE (GRANDI) DONNE INTELLIGENTI E SAGGE KE HANNO TROVATO IL MODO DI RAPPORTARSI AGLI UOMINI DIMOSTRANDO QUELLO KE VALGONO E FACENDOSI RISPETTARE DA LORO, SEMPRE!
Cecilia
Cecilia

Femmina
Barra di rispetto :

Messaggio Da Riccardo Lun Mar 09, 2009 2:18 pm

Carissimo Peter,
leggendo il tuo post mi è venuta in mente una famosa canzone di Baglioni: “Tu come stai”. Il massimo sarebbe ascoltarla in una situazione come la tua “.....anche il mio cane si fa forte e abbaia alla malinconia, tu come stai....na na na na...tuu coome stai
su coraggio.
Riccardo
Riccardo

Numero di messaggi : 1210
Barra di rispetto :

Messaggio Da Peter Pan Lun Mar 23, 2009 1:33 am

Riccardo ha scritto:Carissimo Peter,
leggendo il tuo post mi è venuta in mente una famosa canzone di Baglioni: “Tu come stai”. Il massimo sarebbe ascoltarla in una situazione come la tua “.....anche il mio cane si fa forte e abbaia alla malinconia, tu come stai....na na na na...tuu coome stai
su coraggio.

Grazie dell'incoraggiamento Shocked ...sei un amico Evil or Very Mad ....questa è istigazione al suicidio Razz ...ascoltala te sta roba. Sad Mad Sleep viva il reppe afro
Peter Pan
Peter Pan
Moderatore
Moderatore

Barra di rispetto :

Messaggio Da Peter Pan Mar Mar 24, 2009 2:17 am

Oggi visto che era il compleanno di Cecilia mi sono dilettato a rileggere alcuni suoi posts e mi è caduta l'attenzione su questa frase che non avevo riflettuto sufficientemente.
Cecilia ha scritto: UN SINCERO AUGURIO, LEGGERMENTE IN RITARDO, A TUTTE QUELLE (GRANDI) DONNE INTELLIGENTI E SAGGE KE HANNO TROVATO IL MODO DI RAPPORTARSI AGLI UOMINI DIMOSTRANDO QUELLO KE VALGONO E FACENDOSI RISPETTARE DA LORO, SEMPRE!
Bella davvero anche perché è valida nell'altro sesso per l'altro senso, cioè volevo dire nell'altro senso per l'altro sesso:
UN SINCERO AUGURIO A TUTTI QUEGLI (GRANDI) UOMINI INTELLIGENTI E SAGGI KE HANNO TROVATO IL MODO DI RAPPORTARSI ALLE DONNE DIMOSTRANDO QUELLO KE VALGONO E FACENDOSI RISPETTARE DA LORO, SEMPRE!
Peter Pan
Peter Pan
Moderatore
Moderatore

Barra di rispetto :

Messaggio Da Cecilia Mar Mar 24, 2009 6:13 pm

Meglio tardi ke mai.... Very Happy
Cecilia
Cecilia

Femmina
Barra di rispetto :

Messaggio Da Cecilia Mar Mag 25, 2010 5:39 pm

Caro Peter... è una vita ke non ti leggo, spero ke la tua assenza non si protragga oltre e ke non sia dovuta a serii problemi.
Volevo farti sapere ke ieri ho provato a fare il tuo PANCOTTO ALLATTATO! ci ho messo 10 minuti a farlo!
Ho dovuto azzardare alcune cose xké nella tua ricetta non avevi messo DOSI e TEMPI!
Comunque, a parte il fatto di aver esagerato io col pepe... era SQUISITO!
una cosa banalissima e appetitosissima ke sicuramente rifarò, anke perké avrei già voglia di rimangiarla!
Anzi... secondo me si potrebbe anke adottare come ricetta nuova (in effetti ci vorrebbe!!) per il menù del Medioevo Nel Borgo!
Cecilia
Cecilia

Femmina
Barra di rispetto :

Messaggio Da Ginestra Gio Mag 27, 2010 2:25 am

sparito....
Ginestra
Ginestra

Femmina
Numero di messaggi : 329
Umore : sereno variabile
Barra di rispetto :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2