ROCCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RITORNO PLAY-OUT..

4 partecipanti

ROCCA :: ARCHIVIO :: Sport

Andare in basso

RITORNO PLAY-OUT.. Empty RITORNO PLAY-OUT..

Messaggio Da Katy Dom Mag 17, 2009 9:45 pm

Il SassoRocca saluta la prima categoria con un pareggio 0-0 su il campo della Sorba.La partita non c'è bisogno di commentarla..La squadra è uscita dal campo a testa alta,forse recriminando 2 rigori,con un espulsione sul finale di Maestrini per doppia ammonizione,con vari assenti anche quest'oggi...Comunque io personalmente ringrazio questi ragazzi e il mister,xkè nonostante le varie difficoltà,infortunii squalifiche e tutti i problemi che ci sn stati,anche oggi hanno lottato fino al 90'..La gente critica,parla,accusa,definendo i giocatori pochi seri ecc ecc...riferiscono cose anke n vere il piu delle volte,ma se fossero stati piu vicino alla squadra forse avrebbero capito ke n è cosi(anche quest'oggi nonostante l'importanza della partita di tifosi ervamo troppo pochi)Cmq ci sono persone serie,che ci hanno creduto,che si sono allenati con pioggia,gelo,nebbia...non si sono mai tirati indietro al momento del bisogno,chi giocando anche se infortunato,chi stringendo i denti ecc ecc,ho aspetto la fine x dirlo perchè se che verò attaccata,ma sono contenta di poterlo dire senza problemi...Attaccatemi pure...ma io li ringrazio di nuovo....GRAZIE RAGAZZI X AVERCI CREDUTO!


Ultima modifica di Katy il Lun Mag 18, 2009 4:04 pm - modificato 1 volta.
Katy
Katy
Inviato speciale
Inviato speciale

Femmina
Numero di messaggi : 553
Età : 34
Località : Rocca!!!
Umore : Felice!!!
Barra di rispetto :
RITORNO PLAY-OUT.. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100RITORNO PLAY-OUT.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

RITORNO PLAY-OUT.. Empty Re: RITORNO PLAY-OUT..

Messaggio Da Rocco Lun Mag 18, 2009 12:29 am

brava Katy, un grazie di cuore per tutte le notizie che ci hai dato in questa sfortunata stagione. anche io non penso che i giocatori quest'anno siano stati lavativi o per lo meno lo saranno stati come sempre, nel senso di chi + chi -, come sempre appunto. da ex-dirigente e da tifoso permettimi però alcune considerazioni, che spero qualcun voglia commentare: se il risultato finale è stato questo, un esame di coscienza è obbligatorio e chi non lo fa perchè non pensa di avere colpe è meglio che se ne vada a fare un giro al mare. tecnicamente non si fa fatica a dire che la rosa non era all'altezza: soprattutto nel reparto centrale le lacune sono state enormi. ciò è conseguenza di una serie di infortuni da far impallidire i menagrami! però è anche vero che nel corso dell'anno, soprattutto nel mercato invernale, non siamo riusciti a trovare soluzioni adeguate agli infortuni, per non dire alla defezione di chi è fuggito....
alla fine forse i giocatori hanno risentito di un clima che vedeva i tifosi polemici (Katy ha ragione, a volte in casa sarebbe stato meglio non giocare) e parte della dirigenza impegnata in altre faccende, come ad esempio organizzarsi per il prossimo futuro....
penso che la ciliegina si sia avuta la settimana prima della gara di andata dei play out quando qualche dirigente ha tranquillamente messo in giro la voce di una presunta vendita dei diritti del campionato al ribolla...sinceramente mi chiedo come sia possibile che alcuni comportamenti siano stati partoriti da gente attaccata ai colori ed alla squadra...
poi va da sè che il campo, da giudice severo, dia un verdetto che dobbiamo accettare: gli onesti di animo lo accettano, gli altri fanno scaricabarile!
da parte mia un sincero sincero sincero ringraziamento a due persone: marco poli, il capitano, che seppure qualche volta in chiara difficoltà per le emergenze a centrocampo, ha dato tutto il campionato il 110% di quello che aveva; marco comparini che, anche se personalmente sono stato tra quelli che nel post-fonteblanda, è stato propenso per la sostituzione, ha guidato una squadra tecnicamente non all'altezza in modo eccellente.
ora il lato positivo: veniamo fuori da un campionato forse più grosso delle nostre possibilità (tra cui la mancanza di una juniores...), senza debiti e senza strascichi. rinforziamo la dirigenza e ripartiamo!!!!!

Rocco
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 57
Località : rocca
Barra di rispetto :
RITORNO PLAY-OUT.. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100RITORNO PLAY-OUT.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

RITORNO PLAY-OUT.. Empty Re: RITORNO PLAY-OUT..

Messaggio Da BONGO Lun Mag 18, 2009 11:55 am

Buongiorno a tutti...
innanzitutto vorrei ringraziare e fare i miei complimenti a Katy per le notizie che ci ha fornito durante tutto l'anno!!!
poi vorrei fare un appunto a Rocco:
non ti sembra un po' riduttivo ringraziare solo due persone?? Non credi che siano diverse le persone che hanno sudato in questi ultimi anni per portare questa squadra a certi livelli??
Attendo una tua risposta
grazie
BONGO
BONGO
utente
utente

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 40
Località : GROSSETO
Barra di rispetto :
RITORNO PLAY-OUT.. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100RITORNO PLAY-OUT.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

RITORNO PLAY-OUT.. Empty GRAZIE KATY

Messaggio Da Admin Lun Mag 18, 2009 1:05 pm

Grazie Katy
Un grazie sentito e personale alla "inviato speciale" del forum.
Non potremo mai ringraziarti abbastanza per le tue notizie in tempo quasi reale, seguite dalla maggior parte dei foristi rocchigiani e non.
Devi essere orgogliosa del tuo operato perché è grazie anche a te che il forum è vivo e ti posso dire anche un'altra cosa certa: conosco giornalisti che hanno attinto dal forum e dalle tue notizie sportive per redarre i loro articoli del lunedì.
Grazie di nuovo anche dallo staff del forum. E auguri anche alla nostra squadra che sono sicuro che si riprenderà in fretta e ci darà soddisfazione, grazie ragazzi, guardiamo al futuro.
Very Happy
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 289
Località : Roccatederighi
Occupazione/Hobby : Di tutto Di +!
Umore : Sempre calmo (chi vuol esser lieto sia...)
Barra di rispetto :
RITORNO PLAY-OUT.. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100RITORNO PLAY-OUT.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.03.08

http://roccatederighi.interfree.it

Torna in alto Andare in basso

RITORNO PLAY-OUT.. Empty Re: RITORNO PLAY-OUT..

Messaggio Da Rocco Lun Mag 18, 2009 2:25 pm

Per Bongo: la squadra è arrivata a giocare un campionato di 1° che mancava in paese da venti anni, e lo ha lasciato in modo tranquillo, cioè senza strascichi e conseguenze che possano condizionare negativamente gli anni a venire. in pratica chi vorrà continuare può contare su un alcuni ottimi cartellini di proprietà, su un accordo con il comune per la gestione degli impianti (campo nuovo e palestra a sasso), nonchè su un accordo con la nuova asd colline metallifere per l'effettuaizone di iniziative nel parco in sanma. in più, su alcuni degli sponsors che ci hanno aiutato fino ad oggi. e "ziru dibiti". quindi, nel bene e nel male i complimenti, così come le critiche, andrebbero forse equamente ripartiti. siccome però si sa bene che la vittoria ha cento padri ma la sconfitta è figlia di una t...a, ho inteso citare due figure che, nella mia personalissima e discutibile opinione, meritano un encomio. tra i giocatori ve ne sono sicuramente altri che hanno dato molto, quest'anno e gli anni passati, ma la condizione tecnica, fisica e psicologica in cui ha giocato marchino in questi nove mesi è per me meritoria. così come il comportamento del compa che, dopo l'esonero aveva di fatto vinto il proprio personalissimo campionato ma per senso del dovere si è rimesso in gioco ed ha condotto la banda fino alla fine.
il mio intervento sollevava anche altre considerazioni, più riguardanti la dirigenza, che se vuoi, caro Bongo e cari altri, possiamo commentare.

Rocco
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 57
Località : rocca
Barra di rispetto :
RITORNO PLAY-OUT.. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100RITORNO PLAY-OUT.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

RITORNO PLAY-OUT.. Empty Re: RITORNO PLAY-OUT..

Messaggio Da Katy Lun Mag 18, 2009 4:03 pm

Grazie a voi(sopratutto a te admin)che mi avete dato questa possibilità di dire le mie opinioni e i miei pensieri ma sopratutto di avermi dato modo di far conoscere la squadra anche qui,quando scrivevo ho cercato di essere sempre abbastanza imparziale e spero di essereci riuscita!Speravo ieri sera di mettere una bella notizia della salvezza,perchè sono convinta che i giocatori la meritassero davvero,per quello ke hanno dato,putroppo il calcio è fatto cosi,una volta si ride per i risultati e la volta dopo si piange.Dispiace a tutti di essere retrocessi,specialmente per i tanti sacrifici fatti anno,ma ormai è andata cosi...c'è un futuro davanti,una seconda categoria da dove ripartire,e spero nel migliore dei modi.Rocco sono pienamente d'accordo con ciò che hai detto...e ti ringrazio per avermi sempre dato ragione anche quando forse non l'avevo!Te hai fatto il nome di Marco Poli e credo che sia stato il nome piu giusto,marchino è tanti anni che è qua,ha dato tanto per la squadra anche quest'anno giocando in condizioni non ottimali,anche ieri ha corso e lottato fino al fischio finale.E' vero Bongo, da ringraziare sono tante persone,però citare le caratteristiche di tutti sarebbe veramente un lavorone,e quindi penso che prendere come esempio il capitano sia stata la cosa più giusta,anche se tutti vanno ringraziati,da chi ha giocato con continuità fino a chi invece ha giocao un po meno.. tutti hanno dato il proprio contributo!
Katy
Katy
Inviato speciale
Inviato speciale

Femmina
Numero di messaggi : 553
Età : 34
Località : Rocca!!!
Umore : Felice!!!
Barra di rispetto :
RITORNO PLAY-OUT.. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100RITORNO PLAY-OUT.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

RITORNO PLAY-OUT.. Empty Re: RITORNO PLAY-OUT..

Messaggio Da BONGO Lun Mag 18, 2009 5:23 pm

...............volevo dire che mi sembra assurdo ringraziare SOLO due persone quando i risultati ottenuti in questi ultimi anni (specialmente il risultato della scorsa stagione) sono frutto del lavoro e del sudore di DIVERSE persone!!!
BONGO
BONGO
utente
utente

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 40
Località : GROSSETO
Barra di rispetto :
RITORNO PLAY-OUT.. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100RITORNO PLAY-OUT.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

RITORNO PLAY-OUT.. Empty Re: RITORNO PLAY-OUT..

Messaggio Da Katy Lun Mag 18, 2009 5:40 pm

Su questo sono d'accordo con te Bongo...infatti io personalmente ringrazio tutti dal primo all'ultimo dei giocatori...sia quell che anno hanno conquistato la prima categoria sia quelli che quest'anno hanno cercato di difenderla fino alla fine...............
Katy
Katy
Inviato speciale
Inviato speciale

Femmina
Numero di messaggi : 553
Età : 34
Località : Rocca!!!
Umore : Felice!!!
Barra di rispetto :
RITORNO PLAY-OUT.. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100RITORNO PLAY-OUT.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

RITORNO PLAY-OUT.. Empty Re: RITORNO PLAY-OUT..

Messaggio Da BONGO Lun Mag 18, 2009 5:50 pm

x katy
non parlo solo di giocatori, ma anche di dirigenti e accompagnatori...... uno fra tutti il tu' babbo, Maurizio!!!
Inoltre ho sempre creduto che il calcio sia uno sport di gruppo e quindi i meriti e i demeriti vanno cmq suddivisi fra tutti senza distinzioni....
BONGO
BONGO
utente
utente

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 40
Località : GROSSETO
Barra di rispetto :
RITORNO PLAY-OUT.. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100RITORNO PLAY-OUT.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

RITORNO PLAY-OUT.. Empty Re: RITORNO PLAY-OUT..

Messaggio Da BONGO Lun Mag 18, 2009 6:01 pm

x Rocco
............e poi scusa se insisto, ma quale sarebbe stata la "condizione tecnica, fisica e psicologica" con cui Marco Poli avrebbe giocato???
Non capisco??
E gli altri??
Non credo che Marco abbia bisogno di essere elogiato o difeso, credo invece che sia un bravo ragazzo e un ottimo giocatore che ha sempre svolto il suo compito, nel bene e nel male, ma come tanti altri giocatori, i quali però non sono stati citati!!!!
BONGO
BONGO
utente
utente

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 40
Località : GROSSETO
Barra di rispetto :
RITORNO PLAY-OUT.. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100RITORNO PLAY-OUT.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

RITORNO PLAY-OUT.. Empty Re: RITORNO PLAY-OUT..

Messaggio Da Rocco Lun Mag 18, 2009 6:03 pm

non ci si intende, ma è lo stesso: sottolineando che tutti così come hanno avuto merito nella promozione nel 2008, hanno responsabilità nella retrocessione del 2009 (e questo solo per il fatto che in un gruppo vinceilgrupoperdeilgruppo), io ho espresso una mia personale opinione citando due soggetti. ciò non sminuisce gli altri nè esime questi 2 dalle colpe. solo mi andava di evidenziare, per motivi diversi ma accomunati dalla straordinarietà dell'esempio fornito, questi due tipi.
poi questo è un gruppo che, tra giocatori e dirigenti, ha un nucleo forte che va avanti da 5/6 anni, cioè dalla 3° cat.: è chiaro che quelche merito ci sia!

Rocco
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 57
Località : rocca
Barra di rispetto :
RITORNO PLAY-OUT.. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100RITORNO PLAY-OUT.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

RITORNO PLAY-OUT.. Empty Re: RITORNO PLAY-OUT..

Messaggio Da BONGO Lun Mag 18, 2009 6:15 pm

penso anch'io che non ci intendiamo visto che non riesco a farti capire che forse era meglio non citare NESSUNO!!!!
Cmq resto il fatto di una retrocessione molto amara, visto anche il valore di molti avversari!!
e non sono d'accordo con te nel dire che non abbia lasciato strascichi visto che, a quanto sò, molto dirigenti non hanno più voglia di continuare e visto che molti giocatori non hanno intenzione di continuare.....
BONGO
BONGO
utente
utente

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 40
Località : GROSSETO
Barra di rispetto :
RITORNO PLAY-OUT.. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100RITORNO PLAY-OUT.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

RITORNO PLAY-OUT.. Empty Re: RITORNO PLAY-OUT..

Messaggio Da Rocco Lun Mag 18, 2009 6:28 pm

lo sai bongo, come dice il proverbio: morto un papa ce n'è un altro e anche un cardinale. indubbiamente è la fine di un ciclo che tra dirigenti e giocatori durava da 5/6 anni e ci ha portato dalla 3° alla 2° passando per la 1°.
certo è, e non è retorica, che il calcio di categoria è alla rocca da 45 anni e non finirà solo per le alzate di ingegno di qualche dirigente (i giocatori è normale che dopo un pò cambino): l'importante è che chi continua non sia condizionato dai debiti di chi ha preceduto (cosa già successa in passato, purtroppo).

Rocco
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 57
Località : rocca
Barra di rispetto :
RITORNO PLAY-OUT.. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100RITORNO PLAY-OUT.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

RITORNO PLAY-OUT.. Empty Re: RITORNO PLAY-OUT..

Messaggio Da BONGO Lun Mag 18, 2009 6:44 pm

finalmente siamo daccordo su di un punto: il calcio alla Rocca non deve finire, per di più in questo modo!!
e il fatto di partire senza debiti è già un buon inizio!!!
quindi mi confermi che il prossimo anno il campionato di seconda categoria avrà il Sassorocca fra le protagoniste??
BONGO
BONGO
utente
utente

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 40
Località : GROSSETO
Barra di rispetto :
RITORNO PLAY-OUT.. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100RITORNO PLAY-OUT.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

RITORNO PLAY-OUT.. Empty Re: RITORNO PLAY-OUT..

Messaggio Da Katy Lun Mag 18, 2009 8:22 pm

ECCO QUESTO E' L'ESSENZIALE...CHE IL CALCIO ALLA ROCCA NON FINISCA...
Katy
Katy
Inviato speciale
Inviato speciale

Femmina
Numero di messaggi : 553
Età : 34
Località : Rocca!!!
Umore : Felice!!!
Barra di rispetto :
RITORNO PLAY-OUT.. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100RITORNO PLAY-OUT.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

RITORNO PLAY-OUT.. Empty Re: RITORNO PLAY-OUT..

Messaggio Da Rocco Lun Mag 18, 2009 8:28 pm

Bongo, purtroppo l'unica cosa che ti posso confermare è che c'è in corso una serie di fitti contatti con chi ha a cuore il calcio, sia alla rocca che a sasso. se questo vuol dire che continui sasso+rocca o i due paesi si sciolgano non lo so. se avessi 100 € da puntare li scommetterei comunque sul fatto che l'anno prossimo in sanma si continueranno a vedere partite.
Katy sei prenotata come addetta stampa per i prossimi 5 anni!!!!!!!!!!!

Rocco
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 57
Località : rocca
Barra di rispetto :
RITORNO PLAY-OUT.. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100RITORNO PLAY-OUT.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

RITORNO PLAY-OUT.. Empty Re: RITORNO PLAY-OUT..

Messaggio Da Katy Lun Mag 18, 2009 9:28 pm

Grazie Rocco...Figurati se io abbandono la squadra mai e poi mai...
Katy
Katy
Inviato speciale
Inviato speciale

Femmina
Numero di messaggi : 553
Età : 34
Località : Rocca!!!
Umore : Felice!!!
Barra di rispetto :
RITORNO PLAY-OUT.. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100RITORNO PLAY-OUT.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

RITORNO PLAY-OUT.. Empty Re: RITORNO PLAY-OUT..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

ROCCA :: ARCHIVIO :: Sport

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.