Chi l'ha vista?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chi l'ha vista?
Ho perso la mia gatta.
Spesso sta fuori per qualke giorno, ma ormai non la vedo da 8 giorni ed è un record, x lei.
E' bianca a toppe arancioni, minuta e magra. Curiosa, affettuosa e spericolata. Risponde al nome di Kikki.
Vi prego di avvertirmi, se l'avete vista in questa settimana... spesso "bazzica" via della Repubblica, le Cortine e l'orto di Mario Abretti.
Se per caso si fosse "accasata" altrove, assicuratevi ke sia trattata bene e curata (ha piccolo problema ke io curo con fiale omeopatike), Del resto, l'idea ke sia diventata una dama di compagnia di qualke vekkia signora sola non mi dispiace!
Se per caso l'avete vista finire sotto una makkina o peggio, vi prego di non dirmelo. Starei molto male, e preferisco sperare di vederla riapparire da un momento all'altro.
Se invece avete visto un torello ke corrisponde alla suddetta descrizione in tutto tranne ke per la taglia... è suo figlio!
Quello è qui fra i miei piedi e sta benone!
Aiutatemi.
Spesso sta fuori per qualke giorno, ma ormai non la vedo da 8 giorni ed è un record, x lei.
E' bianca a toppe arancioni, minuta e magra. Curiosa, affettuosa e spericolata. Risponde al nome di Kikki.
Vi prego di avvertirmi, se l'avete vista in questa settimana... spesso "bazzica" via della Repubblica, le Cortine e l'orto di Mario Abretti.
Se per caso si fosse "accasata" altrove, assicuratevi ke sia trattata bene e curata (ha piccolo problema ke io curo con fiale omeopatike), Del resto, l'idea ke sia diventata una dama di compagnia di qualke vekkia signora sola non mi dispiace!
Se per caso l'avete vista finire sotto una makkina o peggio, vi prego di non dirmelo. Starei molto male, e preferisco sperare di vederla riapparire da un momento all'altro.
Se invece avete visto un torello ke corrisponde alla suddetta descrizione in tutto tranne ke per la taglia... è suo figlio!
Quello è qui fra i miei piedi e sta benone!
Aiutatemi.
Cecilia- Collaboratore attivo senior
-
Numero di messaggi : 688
Occupazione/Hobby : lo sapete!!
Umore : allegro.... circa 360 gg all'anno!
Barra di rispetto :
Re: Chi l'ha vista?
Nulla nulla?????
-
Barra di rispetto :
Cecilia, domenica 18 alle Cortine c'era una gattina bianca con macchie rossastre. Mi sembrava non spaventata, anzi curiosa, ha mangiato qualcosa dalla ciotola dei miei gatti e poi se ne è andata. Ma forse è precedente come tempo? Spero che ritorni presto, comunque appena vengo ci farò più attenzione.
Ginestra- Collaboratore attivo senior
-
Numero di messaggi : 329
Umore : sereno variabile
Barra di rispetto :
E' proprio da quel giorno ke non la vedo!
Ho kiesto in giro, ma nessun altro sembra averla vista!
Ho kiesto in giro, ma nessun altro sembra averla vista!
-
Barra di rispetto :
Si anke io l'ho vista una diecina di giorni fa su alle cortine una gattina bianca e rossa...gironzolava poi però non l'ho più vista...
Katy- Inviato speciale
-
Numero di messaggi : 553
Umore : Felice!!!
Barra di rispetto :
Grazie Katy.... se dovessi rivederla, avvertimi, per favore.
-
Barra di rispetto :
Vai verso i Pianali, sopra il Campolungo, alla casa di Hille, la signora tedesca che in questo momento non è alla Rocca. So che ha un gatto accasato lì e se la tua gattina fosse in calore, non è difficile che sia lì....
-
Barra di rispetto :
Ok ci ho fatto attenzione in questi giorni ma non l'ho vista...comunque se la vedo te lo dico....non ti preoccupare!
Katy- Inviato speciale
-
Numero di messaggi : 553
Umore : Felice!!!
Barra di rispetto :
La mia gatta non dovrebbe essere in calore, è anke sterilizzata.
E di maski intorno non ne vuol sapere.
Comunque, magari ha cambiato idea..... farò un giretto.
Grazie.
E di maski intorno non ne vuol sapere.
Comunque, magari ha cambiato idea..... farò un giretto.
Grazie.
-
Barra di rispetto :
Nessuna novità per Chicca? Io ritornerei ai Pianali, sembra che anche il gattino di Hille non si faccia vedere in questi giorni... Ciao a presto.
-
Barra di rispetto :
Nessuna novità, purtroppo. Ho continuato a kiedere in giro, ma anke gli altri avvistamenti si fermano a domenica 18.
Sono passata dalle Cortine anke due gg fà, lei riconosce il rumore della mia makkina e in genere si avvicina alla strada quando lo sente... ma non s'è vista. Non vado a cercar x le fosse xké se la trovassi morta starei troppo male.
Mi limito ad aspettare.
E intanto immagino una romanticissima fuga d'amore fra Kikki e il gattino di Hille... ...magari sempre +, su dove fa più freddo ed è bello stare accoccolati vicini vicini...
Sono passata dalle Cortine anke due gg fà, lei riconosce il rumore della mia makkina e in genere si avvicina alla strada quando lo sente... ma non s'è vista. Non vado a cercar x le fosse xké se la trovassi morta starei troppo male.
Mi limito ad aspettare.
E intanto immagino una romanticissima fuga d'amore fra Kikki e il gattino di Hille... ...magari sempre +, su dove fa più freddo ed è bello stare accoccolati vicini vicini...
-
Barra di rispetto :
Ti capisco e spero tanto anch'io che ritorni, magari insieme a lui...
-
Barra di rispetto :
Pagina 1 di 1