A ROCCASTRADA HANNO CAMBIATO 3 ASSESSORI. CARLO MARTELLI ENTRA IN GIUNTA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
A ROCCASTRADA HANNO CAMBIATO 3 ASSESSORI. CARLO MARTELLI ENTRA IN GIUNTA
http://www.provincia.grosseto.it/rassegna/text.php?text=t249736&trova=roccastrada&tc=1
http://www.provincia.grosseto.it/rassegna/text.php?text=t249739&trova=roccastrada&tc=1
ovvia, chi gli interessa l'argomento e ne vuole parlare...
Dino palla- Collaboratore attivo senior
-
Numero di messaggi : 862
Barra di rispetto :
Re: A ROCCASTRADA HANNO CAMBIATO 3 ASSESSORI. CARLO MARTELLI ENTRA IN GIUNTA
ovvia dino, che si deve dì ?
Carlo è da decenni il nostro rocchigiano all'avana.... e da decenni l'acqua che ha portato al molino rocchigiano è praticamente nulla.
d'altra parte è chiaro che il sindaco, già esperto di tranvate subite, prossimo all'ennesima, abbia scelto persone di garantita affidabilità.
per la rocca penso cambi poco: tra avere nessuno e avere carlo la differenza è sottile.
certo, non sono in dubbio onestà e serità, ma da lì a sentirmi rappresentato come rocchigiano da carlo martelli in giunta ce ne corre !!!!
però sarebbe bello che qualcun altro intervenisse.
Carlo è da decenni il nostro rocchigiano all'avana.... e da decenni l'acqua che ha portato al molino rocchigiano è praticamente nulla.
d'altra parte è chiaro che il sindaco, già esperto di tranvate subite, prossimo all'ennesima, abbia scelto persone di garantita affidabilità.
per la rocca penso cambi poco: tra avere nessuno e avere carlo la differenza è sottile.
certo, non sono in dubbio onestà e serità, ma da lì a sentirmi rappresentato come rocchigiano da carlo martelli in giunta ce ne corre !!!!
però sarebbe bello che qualcun altro intervenisse.
Rocco- Collaboratore attivo senior
-
Numero di messaggi : 499
Barra di rispetto :
Di solito mi impegno per essere in disaccordo con te, ma stavolta mi riesce difficile difficile.
Posso aggiungere solo una cosa: che Carlo - nonostante nulla cambierà per la nostra Rocca - è probabilmente il miglior assessore dei sei per esperienza, competenza, tignosità. Oltre all'affidabilità (di partito) che dicevi tu.
Chi l'avrebbe mai previsto all'inizio del 2009 uno scenario così? Neppure il più pessimista dei fancazzisti dell'Abc
Posso aggiungere solo una cosa: che Carlo - nonostante nulla cambierà per la nostra Rocca - è probabilmente il miglior assessore dei sei per esperienza, competenza, tignosità. Oltre all'affidabilità (di partito) che dicevi tu.
Chi l'avrebbe mai previsto all'inizio del 2009 uno scenario così? Neppure il più pessimista dei fancazzisti dell'Abc
Dino palla- Collaboratore attivo senior
-
Numero di messaggi : 862
Barra di rispetto :
qualche mese fa al centro civico ci fu una riunione convocata da quella che sarebbe l'evoluzione razionale e positiva dell'ABC. a parte che io con i miei 45 anni ero il più giovane, il comitato parlò molto prefigurando grandi progetti.
chiesero (e ottennero) adesioni, ma per quanto ne so non hanno fatto + niente. anzi, ora è chiaro, hanno fatto solo una "pressione" politica per avere una poltroncina che gli era stata negata dopo le elezioni.....
chiesero (e ottennero) adesioni, ma per quanto ne so non hanno fatto + niente. anzi, ora è chiaro, hanno fatto solo una "pressione" politica per avere una poltroncina che gli era stata negata dopo le elezioni.....
Rocco- Collaboratore attivo senior
-
Numero di messaggi : 499
Barra di rispetto :
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» roccastrada?
» 26^ giornata: Alta Maremma -Roccastrada
» 7^di ritorno Roccastrada -Alta Maremma
» Coppa Toscana:Roccastrada-Alta Maremma
» 7^giornata di andata:Alta Maremma-Roccastrada
» 26^ giornata: Alta Maremma -Roccastrada