ROCCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Analisi post festeggiamenti 2008

+18
Riccardo
Memole
apelle
dna rosso-verde
Admin
Chocolate
Amelia
Cecilia
Darth Fener
Leporello
luna
Aquila
Marmellate
Ginestra
Dino palla
Libero kelini
Mari
Giulio senza problemi
22 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Amelia Mar Ago 26, 2008 10:38 pm

Mi sento di dissentire da qualsiasi tipo di critica fatta su questo forum perchè chi critica deve farlo a viso aperto”

“…vedrete… saremo più Noi del consiglio che voi ascoltatori”


“la vendita di un libro (inopportuna) al medioevo nel borgo pare che sia passata inosservata ai vostri attenti occhi”

“Il "voi ascoltatori" era il normale discorso....non aveva un valore la lettera minuscola......Il Noi invece si......perchè siamo tanti e perkè ci impegnamo molto per questo posto.......La Pro Loco non dura 3 mesi ma 12 e rubiamo tempo ai nostri interessi per farlo....

“le crocifissioni in piazza non vanno bene........”

“In paese corrono molte voci.........non tutte sono vere”

“Una delle due mostre in questione....non ha agito molto alla luce del sole per risolvere la situazione a suo favore”

“ L'unica cosa che mi sento di dire è che La pro loco non si fa prendere in giro da nessuno anke se in parecchi c'hanno provato”.

tra un paio d'anni questa sarà la SAGRA DEL BORGO con il medioevo in soffitta.




questo ti sembra una cosa decente? a me no. ti sei attaccto a delle cose inutili il voi il noi....mah cmq anche io nnn ho niente contro di te anhce prchè nn so chi sei...cmq lieta di conoscerti se ci sarà occasione
Amelia
Amelia
utente
utente

Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 35
Località : roccatederighi
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Left_bar_bleue90 / 10090 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Aquila Mar Ago 26, 2008 11:01 pm

Sinceramente non ho capito la risposta di Amelia a dino palla. Non ho capito nemmeno quando parli di cattiveria contro chi ci da la disponibilità di parlare; spero che non pensi di essere te a darci disponibilità di parlare. Io mi sento abbastanza disponibile anche senza il tuo aiuto
Aquila
Aquila
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 59
Località : Roccatederighi
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Amelia Mar Ago 26, 2008 11:13 pm

scusa ,cmq mi riferivo al consiglio della pro-loco e se i tuoi inerventi ti sembrano garbati e senza cattiveria abbiamo due idee diverse !!!cm ho già detto ognuno la pensi come vuole...probabilmente sn io che mi spego male...scusami per la mia mancanza lessicale..!!!buona serata tt
Amelia
Amelia
utente
utente

Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 35
Località : roccatederighi
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Left_bar_bleue90 / 10090 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Amelia Mar Ago 26, 2008 11:37 pm

comunico ufficialmente che l'assemblea pubblica si terrà il gg 29/08 presso il salone dell centro civico alle ore 21:00!!!!!!!!!!!

fate passaparola anke a chi nn ha il pc.... Very Happy
Amelia
Amelia
utente
utente

Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 35
Località : roccatederighi
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Left_bar_bleue90 / 10090 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Riccardo Mer Ago 27, 2008 12:33 am

Amelia risponde ad Aquila
scusa ,cmq mi riferivo al consiglio della pro-loco e se i tuoi inerventi ti sembrano garbati e senza cattiveria abbiamo due idee diverse !!!cm ho già detto ognuno la pensi come vuole...probabilmente sn io che mi spego male...scusami per la mia mancanza lessicale..!!!buona serata tt
Io tra i messaggi poco garbati di Aquila ho trovato questo del 20 agosto
Pur nel comprendere l' amarezza di molti utenti per aver assistito ad una festa forse non all' altezza delle aspettative, credo che sarebbe comunque giusto ringraziare coloro che questa festa la hanno realizzata, in primis il consiglio della pro-loco; ritengo altresì che eventuali critiche vadano formulate con spirito collaborativo, tutti noi abbiamo interesse che le cose vadano nel migliore dei modi, a volte promuovere critiche sterili è più facile che fare cose sbagliando.
Amelia, ma di cosa stiamo parlando?
Poi al mio intervento precedente rispondi
sono arrabbiata perchè state offendendo delle persone che vi hanno detto fin dal primo momento di riconoscere i propri errori ho 20 anni ma nn sono mica stupida ?! vi ringrazio per il fatto della simpatia e della grinta ...ma proprio perchè ho grinta certe cose nn le sopporto...la cattiveria gratuita verso chi vi da disponibilità per parlare!!!
Ma cosa fai? Uno ti tende la mano e tu gliela mordi, ti faccio un complimento ed un incoraggiamento sincero e ti offendi? Poi la disponibilità a parlare non me la dà certamente la Pro Loco semmai è su questo forum che la disponibilità viene data anche a te di dire quello che vuoi da parte di chi lo amministra. Mi auguro che anche all'assemblea venga data a tutti la stessa libertà di parola garantita su questo forum.
Riccardo
Riccardo
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Numero di messaggi : 1210
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Dino palla Mer Ago 27, 2008 12:54 am

ok, ok, Amelia. A posto così. Mi chiedo, però: ma tu li leggi con attenzione i post? Li guardi chi li scrive? Magari, nella foga, a volte si prendono dei pali.

Per esempio il mio nome. Cosa su cui insisti. Ti faccio notare che, visto che a un certo punto è diventato importante il manifestarsi, io ho detto chi sono… (gabriele, presente nel portale unicamente con questo nick). Bastava leggere. Comunque capiterà di vedersi, così come con Giulio, e chiarirsi.

Io ho fatto i miei 4 interventi e lì restano a futura memoria. Sono stato offensivo? Indecente? Fazioso? Superficiale? Irriconoscente? Può darsi. Maurizio, che ben mi conosce, sa che non ho nessun problema a ripetere, serenamente, a lui, queste stesse considerazioni. Sa che non c'è cattiveria. Sa che se posso, nel mio piccolo, una minuscola mano a lui (e al mio paese) la do volentieri.

Per il resto, avendo pagato il biglietto (sempre, ogni anno, tutte le sere, come è giusto che sia per chi - rocchigiano - preferisce fare il turista nei giorni del Medioevo e portare qualche amico-ospite a vedere il suo paese), non vedo perchè non posso esprimere la mia opinione. Qui come altrove.

Che non significa rinnegare l'affetto e l'amicizia con Maurizio, la stima per Anna, la simpatia per Gloria, per Lia, per il Ciga, l'ammirazione per chi ho visto per giorni viaggiare avanti e indietro per Rocca vecchia su un apino o un trattore. Per questo tendo a difendere, quasi a priori, il lavoro Pro Loco. Come potrà testimoniarti più di un rocchigiano.

P.S. Ti racconto un aneddoto, un po’ di autocelebrazione. Concedimela Nel febbraio del 1990, a 20 anni, scrissi il mio primo articolo sul Tirreno, grazie al testimone lasciatomi da Nicola. Credo che tu fossi appena nata. La Pro loco era andata a Follonica con le comparse del Palio (un'idea di Mario). In un articolino raccontai, mettendoci molto della mia esuberanza e del mio spirito critico (“perché a 20 anni – come canta Guccini in Eskimo – è tutto ancora intero, perchè a 20 anni è tutto chi lo sa, a vent’anni si è stupidi davvero,quante balle che si è in testa a quell’età”) i tanti contro e i pochi pro che mi sembrava di cogliere in questa decisione: le bandiere della Torre accanto alla caricatura di Gullit. Becio... La Pro Loco replicò. Rispose con garbo, motivando la scelta. Nacque un rapporto di collaborazione, di reciproca franchezza, che è rimasto nei successivi 18 anni.

Almeno fino ad oggi…
Dino palla
Dino palla
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 862
Età : 54
Località : grosseto
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Aquila Mer Ago 27, 2008 1:34 am

Trovo che l' esempio del post scriptum sia assolutamente calzante. Voglio anche dire che dino palla nel 1990 scrisse quell' articolo grazie solo al fatto che per le sue caratteristiche era la persona giusta al posto giusto, e la storia lo ha poi dimostrato.
Aquila
Aquila
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 59
Località : Roccatederighi
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Amelia Mer Ago 27, 2008 11:07 am

nn aveov capito chi eri!!! ora si ..proprio per questo ci sarà occasione di parlarne faccia a faccia..cmq sulla storia dei 20 nn sono molto d'accordo ..posso essere un pò più matta e testa calda di voi ..però nn è giusto che pestiate così tanto i piedi alle perosne!
porto un esempio su un post era scritto:
"Chi fa perte della PL dovrebbe dare il buon esempio x il lavoro e nn girellare...si lavora tutti insieme ,ness1 lavora x i membri del consiglio!!"
e questo è uno dei post cmq cm ho già detto ognuno sia libero di pensarla come vuole naturalmente ,però ci sono modi e modi di dire le cose( magari sbalglio anche io) e nei post di gulio nn avevo trovato niente di subperbo ,offensivo ,patetico o superiore!! va beh !
ci vediamo il 29
Amelia
Amelia
utente
utente

Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 35
Località : roccatederighi
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Left_bar_bleue90 / 10090 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Amelia Mer Ago 27, 2008 12:40 pm

ripeto che il giorno 29/08 presso il salone del centro civico ci sarà l'assemblea popolare.
partecipate numerosi
Very Happy
Amelia
Amelia
utente
utente

Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 35
Località : roccatederighi
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Left_bar_bleue90 / 10090 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Alucard Mer Ago 27, 2008 8:08 pm

Venerdì al centro civico; Non mancherò
Alucard
Alucard
utente
utente

Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 36
Località : provincia di grosseto
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Dino palla Mer Ago 27, 2008 9:33 pm

Anch'io ci sarò
Dino palla
Dino palla
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 862
Età : 54
Località : grosseto
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Chocolate Mer Ago 27, 2008 10:16 pm

Allora tutti al centro civico venerdì! Smile
Chocolate
Chocolate
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 34
Località : Rocca
Occupazione/Hobby : Tanti!!!
Umore : sereno-variabile
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Riccardo Mer Ago 27, 2008 10:43 pm

Venerdì desidero esserci anch'io, però la cosa mi preoccupa perché non vedo gli animi sereni. Spero che venerdì tutti noi riusciamo a dimostrare maturità nell'affrontare gli argomenti senza azzannarci l'un l'altro. In fondo stiamo tutti soffrendo perché amiamo la stessa cosa, cioè il nostro paese, ma l'amicizia tra di noi è una cosa ancora più importante. Discutiamo serenamente senza sprecare un'occasione di incontro per una sfida di scontro, non servirebbe a nessuno. Ognuno sarà chiamato ad essere schietto senza peli sulla lingua, ma spero rispettoso dell'altro. Non è necessario, anzi non è propio il caso, che la differenza di idee si trasferisca sul piano personale in diatribe o inimicizie.
Con affetto sincero Riccardo
Riccardo
Riccardo
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Numero di messaggi : 1210
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Memole Mer Ago 27, 2008 11:08 pm

lo spero anke io !!!!! e spero anke che la sala del centro civico sia piena di gente.........per una volta..... spero anke che nessuno parta da casa con dei pregiudizi e nn ascolti le opinioni degli altri.....
mi piacerebbe anke, che nn si "mettesse in croce" nessuno!!!!!

vabbè forse spero troppe cose!!!!hihihihihii Very Happy

ciao a tutti a venerdì!


memole fiduciosa
Memole
Memole
collaboratore
collaboratore

Femmina
Numero di messaggi : 90
Età : 36
Località : ROCCATEDERIGHI
Occupazione/Hobby : studentessa.....
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Peter Pan Gio Ago 28, 2008 2:14 am

La prossima volta che certi miei amici se ne escon fuori con: Ma che paesino tranquillo, la Rocca! ......E gli faccio legge ifforum, oh vediamo se lo ridicheno. Laughing
Peter Pan
Peter Pan
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Aquila Gio Ago 28, 2008 2:17 am

Guardate che unnè Natale. O che siamo all' improvviso tutti più buoni??
Aquila
Aquila
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 59
Località : Roccatederighi
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Peter Pan Gio Ago 28, 2008 2:28 am

Innanzitutto caro Giulio senza problemi (visto che un ce n'hai, te ne darei volentieri un po' de mia) benvenuto nel gruppo moderatori. Come vedi siamo in un forum aperto e libero e ti abbiamo dato volentieri fiducia, nonostante tu sia entrato nel forum come un elefante in cristalleria.
Mi permetto di riprendere alcune tue frasi perché è necessario commentarle al fine di stabilire alcuni principi che possono valere per tutti.
Tu dici: Mi sento di dissentire da qualsiasi tipo di critica fatta su questo forum perchè chi critica deve farlo a viso aperto.
Ora si può dissentire dalle critiche se non le si ritengono giuste, ma dissentire dalle critiche anche se fossero pertinenti solo perché vengono fatte a volto coperto sarebbe eccessivo e snaturerebbe il contesto di un forum (si sta parlando di critiche non di minacce o offese le quali finirebbero sotto la mannaia di noi moderatori). Se si dovesse dissentire dalle critiche anonime in quanto tali, con la stessa coerenza bisognerebbe dissentire dagli elogi e complimenti anonimi. Qui sul forum esiste una logica fondamentale cioè che il forum deve essere un confronto di idee e non di persone, per cui si confrontano le idee e si giudicano per quello che sono indipendentemente da chi le ha espresse. Anzi chiariamo per tutti che in un forum on line l'anonimato non solo è legittimo, ma anche suggerito e promosso.
Peter Pan
Peter Pan
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Dino palla Gio Ago 28, 2008 12:31 pm

Gli interventi dell'Admin e di Peter Pan hanno ristabilito un po' di ordine. Comunque qualche cognome è rimasto.... altro che xxx.... ehehehe ..... andate a vedere. Stamattina ho voglia di provocare e ruzzare
Dino palla
Dino palla
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 862
Età : 54
Località : grosseto
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Chocolate Gio Ago 28, 2008 2:50 pm

Menomale che sono intervenuti l'Admin e Peter Pan a ristabilire l'ORDINE nel forum !!!! Rolling Eyes
Chocolate
Chocolate
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 34
Località : Rocca
Occupazione/Hobby : Tanti!!!
Umore : sereno-variabile
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da dna rosso-verde Ven Ago 29, 2008 2:11 am

dna rosso-verde ha scritto:Chi fa perte della PL dovrebbe dare il buon esempio x il lavoro e nn girellare...si lavora tutti insieme ,ness1 lavora x i membri del consiglio!!


ho riletto solo adesso quello che avevo scritto,ho riletto 1 po tutte le polemiche...scusate ho fatto 1 gaffes nello scrivere...evidentemente quando ho scritto ho corretto erroneamente le frasi,venendo cosi fuori scritte che nn pensavo...
scusate davvero
dna rosso-verde
dna rosso-verde
utente
utente

Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 114
Località : Roccatederighi
Occupazione/Hobby : ho un lavoro...
Umore : il mio...
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Peter Pan Ven Ago 29, 2008 11:41 pm

Carissimo Dna è bello quando uno ha l’umiltà e la franchezza di tornare sui suoi passi, però potresti spiegarti meglio per chiarire quale sarebbe stato il tuo vero pensiero e quale la gaff che non esprime esattamente quello che volevi dire. Inoltre per evitare gaffes consiglio di usare la funzione edit che anche dopo aver inviato può consentire di correggere un discorso. Attenzione che questa funzione non può essere usata dopo che sia trascorso troppo tempo dall’invio del messaggio. Dopo di chè per rettificare bisogna ricorrere ad un nuovo post per smentire e correggere il precedente.
Peter Pan
Peter Pan
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 506
Occupazione/Hobby : Ruzzo
Umore : giocoso tendente al serio
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Chocolate Sab Ago 30, 2008 10:34 am

Ovvia su..com'è andata la riunione di ieri sera??Si sono trovate soluzioni ai vari problemi che erano stati evidenziati dai foristi??? What a Face
Chocolate
Chocolate
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 34
Località : Rocca
Occupazione/Hobby : Tanti!!!
Umore : sereno-variabile
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Memole Sab Ago 30, 2008 1:26 pm

ieri sera si è tenuta la riunione pubblica..... direi un successo!!!!
prima di tutto perkè sono intervenuti un sacco di Rocchigiani
secondo perkè c'è stato un regolare scambio di opinioni........
ora si spera che questa diventi un' abitudine !! Very Happy
Memole
Memole
collaboratore
collaboratore

Femmina
Numero di messaggi : 90
Età : 36
Località : ROCCATEDERIGHI
Occupazione/Hobby : studentessa.....
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Giulio senza problemi Lun Set 01, 2008 12:43 pm

Spero che da oggi le cose vadano meglio in paese.......
abbiamo raggiunto il risultato voluto......le persone sono venute e hanno partecipato....Mi dispiace che non ho riconosciuto molti dei foristi.....ma non importa......siete venuti.....
Credo che sia la prima volta da quando sono nel consiglio, che vedo una cosa del genere......
Ne sono felice.......

Giulio senza problemi
Traduttore/Mod
Traduttore/Mod

Maschio
Numero di messaggi : 176
Età : 42
Località : roccatederighi
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Giulio senza problemi Lun Set 01, 2008 12:44 pm

Da oggi però viene fuori una nuova/vecchia questione......
Le luci di natale......adoperiamoci per trovare la giusta soluzione.

Giulio senza problemi
Traduttore/Mod
Traduttore/Mod

Maschio
Numero di messaggi : 176
Età : 42
Località : roccatederighi
Barra di rispetto :
Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.08.08

Torna in alto Andare in basso

Analisi post festeggiamenti 2008 - Pagina 4 Empty Re: Analisi post festeggiamenti 2008

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.