ROCCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cinema,novità e non...

3 partecipanti

Andare in basso

Cinema,novità e non... Empty Cinema,novità e non...

Messaggio Da Chocolate Dom Set 07, 2008 2:39 pm

Ciao a tutti....mi sono decisa cheers ...creo questo nuovo argomento dedicato al CINEMA, perchè è una delle cose che mi appassionano e che amo di più!Vorrei che questo topic diventasse una "valvola di sfogo" ovvero mi farebbe tanto piacere conoscere i gusti cinematografici dei miei compaesani..e non...Io,il cinema,lo adoro tutto,ogni genere,se è fatto bene,ogni regista,se lavora in maniera corretta e ogni attore,se ti fa dimenticare di essere un attore...certo ho anche io i miei favoriti..ma verrano fuori col tempo... Surprised
Perciò se avete qualche domanda,o curiosità..o volete sapere notizie sui nuovi film in uscita...questo è il posto che fa per voi!!Vedrò di accontentarvi!!!Intanto comincio io con una domanda semplice,semplice... Question
Vi piace il cinema??
Saluti Chocolate queen
Chocolate
Chocolate
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 34
Località : Rocca
Occupazione/Hobby : Tanti!!!
Umore : sereno-variabile
Barra di rispetto :
Cinema,novità e non... Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Cinema,novità e non... Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cinema,novità e non... Empty Re: Cinema,novità e non...

Messaggio Da Leporello Dom Set 07, 2008 3:12 pm

Si mi piace il cinema. Però l'argomento era meglio se lo mettevi sotto curiosità e non dentro astronomia. E' più facile trovarlo. Leporello
Leporello
Leporello
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Numero di messaggi : 372
Barra di rispetto :
Cinema,novità e non... Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Cinema,novità e non... Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cinema,novità e non... Empty Re: Cinema,novità e non...

Messaggio Da Dino palla Dom Set 07, 2008 3:17 pm

Mi piace il cinema, anche se, nonostante la multisala, lo frequento sempre meno. Ogni anno, appena esce, mi compro il Morandini (la bibbia del grande schermo), per leggere trame, giudizi, storie. E' un almanacco del cinema. C'è tutto.

Sono un americanista. Tarantino è il mio preferito. Mi piacciono i fratelli Coen (Il Grande Lebowsky), le produzioni di Jerry Bruckheimer (che prima di Csi, ha "inventato", per esempio, The Rock, Armageddon, Deja Vu).

In Italia mi entusiasmo per la commedia di Aldo, Giovanni e Giacomo (mi fanno ridere molto più della scuola toscana); tra i registi impegnati mi piace, più degli altri, Muccino. Mi tedia Moretti.

Insomma sono un pò contradditorio. Tarantino ha detto di rercente a Tv Sorrisi e Canzoni
"Le pellicole italiane che ho visto negli ultimi tre anni sembrano tutte uguali. Non fanno che parlare di: ragazzo che cresce, ragazza che cresce, coppia in crisi, genitori, vacanze per minorati mentali. Che cosa è successo? Ho amato così tanto il cinema italiano degli Anni 60 e 70 e alcuni film degli Anni 80, e ora sento che è tutto finito. Una vera tragedia".

ATTORI PREFERITI: Nicolas Cage e Tom Cruise (sottovalutato perchè bello)

Tra gli italiani la nuova generazione di attori mi sembra in grado di sfondare anche all'estero, in America. I più bravi per me sono Raul Bova e Ale Gassman. Strepitosi anche Claudio Santamaria e Pierfrancesco Favino, entrambi in Romanzo Criminale di Michele Placido, la pellicola italiana più bella che ho visto negli ultimi 5 anni....
Dino palla
Dino palla
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Maschio
Numero di messaggi : 862
Età : 54
Località : grosseto
Barra di rispetto :
Cinema,novità e non... Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Cinema,novità e non... Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

Cinema,novità e non... Empty Re: Cinema,novità e non...

Messaggio Da Chocolate Dom Set 07, 2008 9:16 pm

per leporello..la mia intenzione era quella Neutral ..ma non so perchè m'è venuto qui!!!si può spostare??? Question

per dino..interessanti i tuoi gusti cinematografici...e sento di dover acconsentire con ciò che ha detto Tarantino..almeno in parte...Non è bello ammetterlo ma in qusto periodo il cinema americano mi appassiona di più rispetto a quello "casereccio",sarà che non trovo un regista o un attore che mi piaccia particolarmente...mah...
Chocolate
Chocolate
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 34
Località : Rocca
Occupazione/Hobby : Tanti!!!
Umore : sereno-variabile
Barra di rispetto :
Cinema,novità e non... Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Cinema,novità e non... Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cinema,novità e non... Empty Re: Cinema,novità e non...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.