ROCCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A chi interessa il FORUM?

2 partecipanti

Andare in basso

A chi interessa il FORUM? Empty A chi interessa il FORUM?

Messaggio Da Admin Sab Giu 06, 2009 5:36 pm

Ho fatto pubblicità alla Rocca ed al Forum dove ho potuto, ma non credevo che ci fossero più visitatori dall'estero che dal paese. Eppure vedendo più di 60 visite a metà giornata, nessun post ancora degli iscritti e soprattutto gli asterischi sulla mappa mi fanno dedurre che il forum e il paese interessano più agli stranieri che ai paesani.
Occhio ragazzi, siamo sotto gli occhi del mondo!
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 289
Località : Roccatederighi
Occupazione/Hobby : Di tutto Di +!
Umore : Sempre calmo (chi vuol esser lieto sia...)
Barra di rispetto :
A chi interessa il FORUM? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100A chi interessa il FORUM? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.03.08

http://roccatederighi.interfree.it

Torna in alto Andare in basso

A chi interessa il FORUM? Empty Re: A chi interessa il FORUM?

Messaggio Da Riccardo Mar Giu 09, 2009 4:46 pm

Carissimo Admin, il forum ci interessa e vedrai che torneremo a scrivere volentieri su queste pagine. Io per quanto mi riguarda mi sono preso una vacanziella in attesa che finisse la campagna elettorale. L'aria si era fatta pesante e un po' di disintossicazione ci voleva. Forse è proprio per il fatto che il mondo ci guarda che c'è stata una responsabile astensione dai temi politici che di fatto mi sembra abbiano pregiudicato la partecipazione anche sugli altri argomenti. Finalmente, finito o quasi questo animato periodo elettorale, spero di ritrovarsi a parlare di tante cose con la necessaria serenità, comprese anche quelle che riguardano i bisogni della Rocca e che inevitabilmente toccheranno la politica.
Riccardo
Riccardo
Collaboratore attivo senior
Collaboratore attivo senior

Numero di messaggi : 1210
Barra di rispetto :
A chi interessa il FORUM? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100A chi interessa il FORUM? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.